1. OLTRE “CAFONAL”, C’È GIANLUCA VACCHI. L’OMINO TUTTO QUATTRINI, MUSCOLI E TATUAGGI CHE VIVE AL DILETTO SCOPO DI DIVENTARE FAMOSO E TRASFORMARSI DA “COMPARSA PAGANTE” A PRIMADONNA, GRAZIE AI BOMBASTICI VIDEO SPARATI SU INSTAGRAM, ESEMPIO DI CELEBRITÀ AI TEMPI DELLO SMARTPHONE CHE TENTA DI TRASFORMARE LA FACCIA IN MARCHIO
2. 48 ANNI, BOLOGNESE, FAMIGLIA RICCA, SCIATORE MEDIOCRE, IMPRENDITORE SCARSO, VACCHI VIVE DI RENDITA CON UNA FISSA: DIVENTARE FAMOSO SENZA ESSERE CAPACE DI FARE NULLA
3. A LUI SI ATTRIBUISCE DI TUTTO, DI BRUTTO: DAI FLIRT CON ESPONENTI DELLO CHIC DEL CALIBRO DI AIDA YESPICA, MARYSTELL POLANCO, ALESSIA FABIANI, ILARIA SPADA E MOLTI ALTRI TIPINI FINI PROTAGONISTI DELL’ERA BERLUSCONI, FINO ALLE AMICIZIE CON BELEN E BORRELLO
4. IMPARATE LA ''VACCHI DANCE'', BALLO DELL'ESTATE 2016 PER ANCHE SBILENCHE (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

2. VIDEO - VACCHI DANCE

 


 

 

 

gianluca vacchi 4 gianluca vacchi 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Oltre “Cafonal”, c’è Gianluca Vacchi, l’omino tutto muscoli, tatuaggi e cremine autoabbronzanti che da un decennio vive al diletto scopo di diventare famoso e trasformarsi da “comparsa pagante” a primadonna. Da ballerina di fila ad étoile, grazie ai bombastici video sparati su Instagram, massimo esempio digitale della celebrità ai tempi dello smartphone. Fino ad arrivare sulla homepage del sito numero uno al mondo, il Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3714238/They-sexy-know-Middle-aged-Italian-caravan-tycoon-gyrates-Euro-pop-wearing-bizarre-loincloth-trades-moves-young-woman-bikini.html), che però lo definisce un ''tycoon dei caravan di mezza età''. Ahia!

gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 3

 

Il vispo Vacchi apre gli occhietti a Bologna 48 anni fa: famiglia ricchissima, i suoi sono imprenditori stimati a livello internazionale, fondatori dell’IMA, azienda di 5 mila dipendenti, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Per intenderci, due terzi delle bustine di tè che ogni giorno vengono scartate nel mondo sono state impacchettate dalle macchine di Vacchi (il fatturato consolidato dell’esercizio di IMA nel  2015 è stato di 1.109,5 milioni di euro).

gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 2

 

Non solo: il cugino è Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria, mancata per una manciata di voti nonostante il sostegno di Montezemolo, Prodi e Gianfelice Rocca. ''Per fortuna c'è qualcuno in famiglia molto più bravo di me che si occupa dell'azienda''.

gianluca vacchi 1 gianluca vacchi 1

 

Gianluca fino a 18 anni cresce a Cortina, tra le piste da sci, fondute e canederli. Come tutti i figli di papà dell’epoca, vive lontano dalle grandi città e strasorvegliato per il rischio sequestri. Tra le valli della perla delle Dolomiti, Gianluca diventa campione di sci. E qui arriva la prima delusione: sarà anche un bravo sciatore ma non eccelle, nel senso che non riesce a diventare uno sportivo “da copertina”, proprio non ce la fa ad eguagliare la fama di alcuni suoi ben più noti colleghi.

gianluca vacchi 7 gianluca vacchi 7

 

Tornato a Bologna, Vacchi lavora un po’ per l’azienda di famiglia. Come imprenditore ha un’unica vera intuizione: compra l’azienda “Last Minute Tour”. Ma poi la vende alla Parmalat di Tanzi e iniziano per lui una serie di guai giudiziari. A questo punto la famiglia Vacchi, per risparmiare, decide di stipendiare Gianluca a vita, così è finalmente libero di realizzare il suo sogno: diventare una primadonna da copertina.

gianluca vacchi 6 gianluca vacchi 6

 

Eh sì, perché Vacchi nel corso di questi anni ha avuto un’unica ambizione: "farsi" star. Cura maniacale per il corpo, ego smisurato e una attrazione fatale non tanto per le donne famose quanto per la fama che queste donne potevano donargli su giornali, Gianluca Vacchi qualche anno fa ha una folgorazione: diventare una celebrity del web. Il suo obiettivo è trasformarsi in un potente influencer a livello internazionale. Un po’ il Candyman de’ noantri, il Dan Bilzerian della mutua.

 

gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 5

A questo punto contatta quel gran bel figliolo di Mariano Di Vaio, uno dei blogger più famosi al mondo. I due si chiudono nella mega villa di Vacchi nel bolognese e Gianluca cerca di carpire dal Di Vaio, a suon di qualche centinaia di migliaia di euro, tutti i segreti della rete.

 

E’ questo il periodo in cui iniziano a serpeggiare i pettegolezzi (infondati) di una presunta affettuosa simpatia tra i due. Si dice addirittura che il giovane e prestante blogger si spostasse da Milano a Bologna sempre con l’elicottero di Vacchi, anche solo per andare a fare un aperitivo a bordo piscina nella villona del suo amico-cliente.

 

gianluca vacchi 4 gianluca vacchi 4

Ma Gianluca ha anche fama di latin lover.

 

gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 3

A lui si attribuiscono flirt con esponenti dello chic del calibro di Aida Yespica, Marystell Polanco, Alessia Fabiani, Ilaria Spada e molte altre signorine protagoniste dell'era del Banana.

 

Pare sia stato assieme anche all’ex fidanzata minorenne di Stefano Ricucci, una certa Patrizia Bonetti. Ha recentemente avuto anche un flirt con Claudia Galanti, poco prima che partisse per ‘’L’Isola dei Famosi’’ suscitando le ire di Tommaso Buti (all’epoca fidanzato di Claudia) e del suo “amore” Giorgia.

gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 2

 

Da un paio d’anni Gianluca Vacchi è infatti fidanzato ufficialmente con Giorgia Gabriele, una aspirante velina conosciuta nell’agenzia del mitologico Lele Mora. Un tempo Giorgia era intima amica di Aida Yespica e anche per lei è valsa sempre la regola: “mi innamoro se sei famoso (o quasi)”. E’ stata infatti fidanzata con Stefano Bettarini e Davide Lippi prima di incontrare il suo Vacchi.

gianluca vacchi 13 gianluca vacchi 13

 

Il Il suo nome è stato associato a quello di Zac Efron (in realtà pare che l’attore americano fu assoldato per passare alcuni giorni con lui al fine di dargli visibilità mediatica), Domenico Zambelli (ex portaborsette di Simona Ventura) e recentemente a quello di Marco Borriello. Marco e Gianluca questa estate sono stati infatti appiccicati l’un l’altro come una cozza ad uno scoglio.

 

gianluca vacchi 12 gianluca vacchi 12

Negli ultimi giorni si è consumato anche un vero e proprio mistero in rete: il profilo di Vacchi è misteriosamente scomparso da Instagram per poi riapparire qualche giorno dopo nuovo di zecca e con centinaia di migliaia di followers di nazionalità russa.

 

gianluca vacchi 11 gianluca vacchi 11

E proprio ieri il suddetto profilo è stato nuovamente oscurato. L'imprenditore parla di misteriosi hacker e di boicottaggio informatico. Misteri a parte, ciò che è certo è che il nostro Gianluca il 5 agosto prossimo indosserà una delle sue virilissime mutande e festeggerà il suo compleanno smeraldo attorniato dai suoi migliori, e forse unici amici: i flash dei paparazzi e degli smartphone presenti. E il tutto sarà postato in rete...of course.

gianluca vacchi 1 gianluca vacchi 1 alberto vacchi alberto vacchi mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi selfie gianluca vacchi selfie gianluca vacchi style gianluca vacchi style gianluca vacchi coscia gianluca vacchi coscia gianluca vacchi dorato gianluca vacchi dorato gianluca vacchi in rosa gianluca vacchi in rosa BOCCIA VACCHI BOCCIA VACCHI GIANLUCA VACCHI GIANLUCA VACCHI gianluca vacchi bobo vieri marco borriello e amici gianluca vacchi bobo vieri marco borriello e amici party gianluca vacchi costa smeralda. party gianluca vacchi costa smeralda. party gianluca vacchi costa smeralda party gianluca vacchi costa smeralda gianluca vacchi. 3 gianluca vacchi. 3 gianluca vacchi 6 gianluca vacchi 6 zac efron e gianluca vacchi zac efron e gianluca vacchi gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 5 gianluca vacchi gianluca vacchi gianluca vacchi 7 gianluca vacchi 7 gianluca vacchi 8 gianluca vacchi 8 gianluca vacchi 6 gianluca vacchi 6 gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 9 gianluca vacchi 9 gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 4 gianluca vacchi 4 gianluca vacchi a portocervo gianluca vacchi a portocervo efron vacchi sardegna1 efron vacchi sardegna1 Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti efron e vacchi efron e vacchi efron vacchi sardegna4 efron vacchi sardegna4 gianluca-vacchi gianluca-vacchi vacchi efron rodriguez zambelli vacchi efron rodriguez zambelli belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it vacchi efron rodrigueze un amico vacchi efron rodrigueze un amico efron vacchi sardegna5 efron vacchi sardegna5 gianluca vacchi. 2 gianluca vacchi. 2 gianluca vacchi gianluca vacchi gianluca vacchi e la fidanzata giorgia gianluca vacchi e la fidanzata giorgia gianluca vacchi gianluca vacchi party gianluca vacchi costa smeralda party gianluca vacchi costa smeralda party gianluca vacchi costa smeralda party gianluca vacchi costa smeralda gianluca vacchi gianluca vacchi gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 2 GIANLUCA VACCHI GIANLUCA VACCHI gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 3 GIANLUCA VACCHI GIANLUCA VACCHI gianluca vacchi con la fidanzata giorgia gianluca vacchi con la fidanzata giorgia gianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle palline gianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle palline gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibiza gianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibiza mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi gianluca vacchi 10 gianluca vacchi 10

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…