scherzo a paris hilton

ORA SIAMO PARIS E PATTA - LA TV EGIZIANA SI CUCINA A DOVERE LA VIZIATISSIMA PARIS HILTON CON UNO SCHERZO TREMENDO: LA FANNO SALIRE SU AEREO E POI LE FANNO CREDERE CHE IL VELIVOLO STA PER PRECIPITARE - E L'EREDITIERA FRIGNA (VIDEO)

VIDEO - LO SCHERZO A PARIS HILTON

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
 

 

scherzo a paris hiltonscherzo a paris hilton

Una situazione da infarto che nessuno al mondo vorrebbe mai vivere: ritrovarsi a volare con la convinzione che l'aereo stia precipitando e che la morte sia quasi inevitabile. È lo scherzo atroce tirato dalla trasmissione di una tv egiziana, "Ramez in Control", a Paris Hilton nel corso di un tour promozionale dell'attrice a Dubai per l'apertura di un nuovo hotel.

 

Dopo la tradizionale passerella e gli scatti fotografici sul red carpet, l'attrice è stata portata dall'attore egiziano Ramez Galal su un piccolo aeroplano per un giro panoramico della città insieme ad altri ospiti.

 

scherzo a paris hilton 9scherzo a paris hilton 9

Il volo, però, si rivela ben presto un incubo: il pilota, poco dopo il decollo, comincia a effettuare una serie di acrobazie simulando una situazione di difficoltà tipica di un velivolo in avaria che rischia di precipitare. Il video che circola su internet mostra la disperazione dei pochi passeggeri a bordo (tutti complici di Galal), con Paris Hilton che, terrorizzata, chiede cosa stia succedendo urlando e piangendo.

 

scherzo a paris hilton 8scherzo a paris hilton 8

Momenti di terrore durante i quali viene detto all'ereditiera che l'unica possibilità di salvarsi è lanciarsi con il paracadute, come in effetti fanno alcuni passeggeri: Paris, però, rifiuta, abbandonandosi a un pianto disperato. Solo quando l'aereo atterra Galal le rivela che si era trattato di uno scherzo, scusandosi mille volte: lei, ancora sconvolta, impiega un po' di tempo prima di realizzare. Poi sbotta dicendo: «Avrei voglia di ucciderti».

 

scherzo a paris hilton 7scherzo a paris hilton 7

Qualche piccolo dubbio sul fatto che si sia trattato di una vera trappola all’insaputa di Paris o di una scena promozionale concordata è comunque lecito: scherzi di questo tipo sono ad altissimo rischio, visto che mettono a dura prova le coronarie della vittima e c’è chi potrebbe avere reazioni imprevedibili o subire conseguenze fisiche gravi. Per realizzarli serve sicuramente una forte dose d’incoscienza.

 

scherzo a paris hilton 5scherzo a paris hilton 5scherzo a paris hilton 4scherzo a paris hilton 4scherzo a paris hilton 6scherzo a paris hilton 6scherzo a paris hilton 3scherzo a paris hilton 3scherzo a paris hilton    scherzo a paris hilton scherzo a paris hilton scherzo a paris hilton scherzo a paris hilton  scherzo a paris hilton

Comunque stiano le cose – il dibattito è aperto - qualche ora dopo la diffusione del video on line Paris ha twittato: «È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti».

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!