1. ORA SIAMO TRANQUILLI: LA SORA SELVAGGIA LUCARELLI, DA BRAVA MILF, HA ACCHIAPPATO ALL’AMO DAVIDE DI NOI, RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL PD, POCO PIÙ CHE VENTENNE 2. I SUOI FILM SONO MOLTO "CATTIVI", ULTIMAMENTE È SEMPRE A CASA DI UNA GIOVANE DONNA STRANIERA, UN TEMPO LEGATA A UN PREMIER. QUANDO ESCE, OGNI SERA, VA A CACCIA DI TRANS, LA SUA VERA E UNICA PASSIONE MENTRE LA MOGLIE OSSERVA. CHI SARÀ MAI? 3. UNA FESTA FROCISSIMA: “BELLISSIMO 2014”, CONCORSO PER ASPIRANTI DISOCCUPATI 4. PER SANREMO CARLO CONTI HA SCIPPATO A PIER-SILVIA TOFFANIN IL SUO AUTORE DI PUNTA 5. PARE CHE KARL LAGERFELD VOGLIA SPOSARE CHOUPETTE, LA SUA ADORATA GATTINA 6. E' UN MEZZOBUSTO MOLTO ATTRAENTE, SI È ANCHE TENTATO DI FARLO PASSARE COME UN GRANDE CONQUISTATORE. IL "MATADOR", INVECE, FA STRAGI DI CUORI MASCHILI 7. UN VERO E PROPRIO URAGANO SI SIA ABBATTUTO SULLA POVERA STEPHANIE DI MONACO...

Alberto Dandolo e Ivan  Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

1. Fermi tutti. Cosa succederà a Verissimo, la fortunata trasmissione del Biscione condotta da Lady Pier-Silvia Toffanin, quando il suo autore di punta Max Novaresi trasferirà armi e bagagli in quel della Riviera Ligure per supportare (sempre in qualità di autore) Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…

 

raffaella regoli e matteo renziraffaella regoli e matteo renzi

2. Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato.

 

selvaggia lucarelli e davide noiselvaggia lucarelli e davide noi

3. La Lucarelli in love. Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne. E’ proprio lei sui suoi social a confermare l’innamoramento: «Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull'uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo».

 

raffaella regoli e paolo del debbioraffaella regoli e paolo del debbio

4. Festa frocissima e trashissima questo fine settimana allo storico Elephant Bar, uno dei primi e più importanti locali gay di Milano. Udite udite: si è tenuta la prima edizione di «Bellissimo 2014», concorso cafonal per aspiranti disoccupati del tubo catodico. L’evento organizzato da tal Jaques ha visto sfilare 20 aspiranti sirenetti provenienti da tutto l’hinterland meneghino, pacchi a vista e panze in bella mostra. A presentare l’imperdibile serata la bombastica Principessa (per mancanza di rango) Francesca Lovatelli Caetani. Tra gli ospiti, la cantante Giovanna, la sosia della sosia di Liz Taylor, il parrucchiere delle star Franco Ragno e persino un’alta dirigente della Polizia di Stato.

 

mister bellissimo 2014 (9)mister bellissimo 2014 (9)

5. Paolo del Debbio con la sua «Quinta Colonna» quest’anno sta avendo belle soddisfazioni grazie agli ascolti. Il suo talk batte regolarmente la concorrenza del più radical–chic Formigli. Merito anche della squadra di autori e giornalisti che il conduttore si è portato dietro. Prima tra tutte la giornalista «rasta» Raffaelle Regoli, una vera «colonna» per Paolone.

 

6. Non si sa se si tratti di uno scherzo ma pare che l'ormai inguardabile stilista Karl Lagerfeld voglia sposare Choupette, la sua adorata gatta. Karl ha presentato una linea di occhiali realizzati con Lapo Elkann e un paio era per la piccola Choupette.

 

7. I suoi film sono molto "cattivi", le sue scelte sono opinabili, compresa quella di confondere realtà e finzione e il suo matrimonio lo dimostra. Ultimamente è sempre a casa di una giovane donna straniera, un tempo legata a un premier. Casa frequentata da ospiti molto "variegati". Quando esce, ogni sera, va a caccia di trans, la sua vera e unica passione mentre la moglie osserva. Voyeurismo di cosa nostra...

mister bellissimo 2014mister bellissimo 2014

 

8. E' un mezzobusto molto attraente, è alla conduzione di un importante telegiornale. Si è anche tentato di farlo passare come un grande conquistatore. Il "matador", invece, fa stragi di cuori maschili.

 

9. Fratello di un comico cult è attore molto gettonato e rispettato. In pubblico, appare come un "bonaccione", molto disponibile con tutti, ma in tanti giurano che non è così. Anzi. Il ragazzo (ormai cresciuto), appena si è consolidato il successo, ha imposto tutte le sue "maestranze" nelle fiction da lui interpretate: dagli sceneggiatori a parrucchieri, da sarte a montatori. Ecco, si è montato la testa…e anche qualcos'atro...

mister bellissimo 2014 (16)mister bellissimo 2014 (16)

 

10. Da ragazzina cantava "Come un uragano, che è passato su di me, l'amore ha portato via tutto" nella sua (unica) hit, ovvero "Comme un Ouragan" che fece impazzire milioni di fan quando, per capriccio, aveva deciso di fare la cantante. Ora pare che un vero e proprio uragano si sia abbattuto sulla povera Stephanie di Monaco che ultimamente si è lasciata parecchio andare...Ma a Milano ha ancora i suoi fan, soprattutto tra la comunità gay di Porta Venezia.

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA