1. ORA SIAMO TRANQUILLI: LA SORA SELVAGGIA LUCARELLI, DA BRAVA MILF, HA ACCHIAPPATO ALL’AMO DAVIDE DI NOI, RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL PD, POCO PIÙ CHE VENTENNE 2. I SUOI FILM SONO MOLTO "CATTIVI", ULTIMAMENTE È SEMPRE A CASA DI UNA GIOVANE DONNA STRANIERA, UN TEMPO LEGATA A UN PREMIER. QUANDO ESCE, OGNI SERA, VA A CACCIA DI TRANS, LA SUA VERA E UNICA PASSIONE MENTRE LA MOGLIE OSSERVA. CHI SARÀ MAI? 3. UNA FESTA FROCISSIMA: “BELLISSIMO 2014”, CONCORSO PER ASPIRANTI DISOCCUPATI 4. PER SANREMO CARLO CONTI HA SCIPPATO A PIER-SILVIA TOFFANIN IL SUO AUTORE DI PUNTA 5. PARE CHE KARL LAGERFELD VOGLIA SPOSARE CHOUPETTE, LA SUA ADORATA GATTINA 6. E' UN MEZZOBUSTO MOLTO ATTRAENTE, SI È ANCHE TENTATO DI FARLO PASSARE COME UN GRANDE CONQUISTATORE. IL "MATADOR", INVECE, FA STRAGI DI CUORI MASCHILI 7. UN VERO E PROPRIO URAGANO SI SIA ABBATTUTO SULLA POVERA STEPHANIE DI MONACO...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan  Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli ponza selvaggia lucarelli ponza

1. Fermi tutti. Cosa succederà a Verissimo, la fortunata trasmissione del Biscione condotta da Lady Pier-Silvia Toffanin, quando il suo autore di punta Max Novaresi trasferirà armi e bagagli in quel della Riviera Ligure per supportare (sempre in qualità di autore) Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…

 

raffaella regoli e matteo renzi raffaella regoli e matteo renzi

2. Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato.

 

selvaggia lucarelli e davide noi selvaggia lucarelli e davide noi

3. La Lucarelli in love. Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne. E’ proprio lei sui suoi social a confermare l’innamoramento: «Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull'uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo».

 

raffaella regoli e paolo del debbio raffaella regoli e paolo del debbio

4. Festa frocissima e trashissima questo fine settimana allo storico Elephant Bar, uno dei primi e più importanti locali gay di Milano. Udite udite: si è tenuta la prima edizione di «Bellissimo 2014», concorso cafonal per aspiranti disoccupati del tubo catodico. L’evento organizzato da tal Jaques ha visto sfilare 20 aspiranti sirenetti provenienti da tutto l’hinterland meneghino, pacchi a vista e panze in bella mostra. A presentare l’imperdibile serata la bombastica Principessa (per mancanza di rango) Francesca Lovatelli Caetani. Tra gli ospiti, la cantante Giovanna, la sosia della sosia di Liz Taylor, il parrucchiere delle star Franco Ragno e persino un’alta dirigente della Polizia di Stato.

 

mister bellissimo 2014 (9) mister bellissimo 2014 (9)

5. Paolo del Debbio con la sua «Quinta Colonna» quest’anno sta avendo belle soddisfazioni grazie agli ascolti. Il suo talk batte regolarmente la concorrenza del più radical–chic Formigli. Merito anche della squadra di autori e giornalisti che il conduttore si è portato dietro. Prima tra tutte la giornalista «rasta» Raffaelle Regoli, una vera «colonna» per Paolone.

 

6. Non si sa se si tratti di uno scherzo ma pare che l'ormai inguardabile stilista Karl Lagerfeld voglia sposare Choupette, la sua adorata gatta. Karl ha presentato una linea di occhiali realizzati con Lapo Elkann e un paio era per la piccola Choupette.

 

7. I suoi film sono molto "cattivi", le sue scelte sono opinabili, compresa quella di confondere realtà e finzione e il suo matrimonio lo dimostra. Ultimamente è sempre a casa di una giovane donna straniera, un tempo legata a un premier. Casa frequentata da ospiti molto "variegati". Quando esce, ogni sera, va a caccia di trans, la sua vera e unica passione mentre la moglie osserva. Voyeurismo di cosa nostra...

mister bellissimo 2014 mister bellissimo 2014

 

8. E' un mezzobusto molto attraente, è alla conduzione di un importante telegiornale. Si è anche tentato di farlo passare come un grande conquistatore. Il "matador", invece, fa stragi di cuori maschili.

 

9. Fratello di un comico cult è attore molto gettonato e rispettato. In pubblico, appare come un "bonaccione", molto disponibile con tutti, ma in tanti giurano che non è così. Anzi. Il ragazzo (ormai cresciuto), appena si è consolidato il successo, ha imposto tutte le sue "maestranze" nelle fiction da lui interpretate: dagli sceneggiatori a parrucchieri, da sarte a montatori. Ecco, si è montato la testa…e anche qualcos'atro...

mister bellissimo 2014 (16) mister bellissimo 2014 (16)

 

10. Da ragazzina cantava "Come un uragano, che è passato su di me, l'amore ha portato via tutto" nella sua (unica) hit, ovvero "Comme un Ouragan" che fece impazzire milioni di fan quando, per capriccio, aveva deciso di fare la cantante. Ora pare che un vero e proprio uragano si sia abbattuto sulla povera Stephanie di Monaco che ultimamente si è lasciata parecchio andare...Ma a Milano ha ancora i suoi fan, soprattutto tra la comunità gay di Porta Venezia.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…