1. L’ORGASMO DEI CAPODANNATI SI TOCCA OVVIAMENTE IN UN ATOLLO DELLE MALDIVE, GIÀ SOTTO ASSEDIO DEI PAPARAZZI DI ‘’CHI’’ E ‘’OGGI”. NEL RINOMATO RESORT DEGLI AMODEI, IL PRECLARO ‘’PALM BEACH’’, SEMBRA DAVVERO DI STARE DENTRO “LA VERA ISOLA DEI FAMOSI” 2. COME TI GIRI TI TROVI DAVANTI LA COPPIA FERILLI-CATTANEO CHE CHIACCHIERA CON AURELIO DE LAURENTIIS E CHRISTIAN DE SICA. UN CAPANNELLO È FORMATO DA MAX GIUSTI E MAX TORTORA, JERRY CALÀ E SUSANNA MESSAGGIO. IN SPIAGGIA TRONEGGIA MEGALÒ MALAGÒ 3. SE SONO GIÀ DECOLLATI INVECE TOTTI E ILARI BLASI, SONO ATTERRATI SARAH VARETTO E SALVO SOTTILE. POTEVA MANCARE UN HABITUÈ COME ‘GNAZIO LARUSSA? ECCOLO A UN PASSO DA ELEONORA DANIELE E GANZO. MANCANO SOLO PUPO E MALGIOGLIO E POI ERA TOMBOLA

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

zingaretti ranieri zingaretti ranieri

A pezzi dopo le abbuffate natalizie? Stramazzati al suolo dopo l’indigestione di capitone? Necessità di una lavanda gastrica urgente dopo i litri di prosecco tracannati? Macchè!

Per i nostri celebro-lesi non c’è pace né riposo: è subito partito il viavai tra la sacralità della festicciola familiare e l’ansia di soddisfare le carnali voglie e i sacri vizi in vista del Capodanno.

 

Nelle lussuose magioni della “creme caramel” che conta in queste ore è infatti tutto un movimento. Di valige, bikini e pellicce da prelevare nelle cabine armadio grandi quanto un paio di monolocali. Tutto è proiettato verso la serata più cafonal dell’anno. Quella in cui si onora l’arrivo dell’anno nuovo tra frizzi, lazzi, cazzi e cotillon.

 

silvia toffanin silvia toffanin

Se Piersilvio Berlusconi e compagna stanno passando alcuni giorni a Portofino, in molti hanno lasciato Roma e Milano. Verso le colline senesi Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada che passeranno il capodanno nel loro casale. Avvistato a Fasano Lapo Elkann con nuova fidanzata: i due si sono poi diretti a Ischia.

 

silvia toffanin 3 silvia toffanin 3

Una delle mete più gettonate è la Sicilia: relax a Villa Athena, nella splendida cornice della Valle dei Templi, ad Agrigento, per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. A Trapani, dove si sono sposati, Catherine Spaak, in partenza per L'Isola dei Famosi, e il baby-marito Vladimiro Tuselli. Silvia Grassi Damiani in Giappone per lavoro con il compagno Tomas Arana, poi a Pechino. A Parigi la principessa-attrice Isabella Orsini e il marito Edouard de Ligne La Trèmoille.

 

E’ andato via da Milano persino Cristiano Ciuffo Malgioglio. Il cantante si è diretto ad Abano Terme dove sta sollazzando le sue membra tra fanghi e maschere di argilla. Più caciarone il viaggio in programma per il rampollo Andrea Beretta Fattori. Lui ha preferito affittare una enorme suite in un hotel super stellato vista Vesuvio e …si salvi chi può! E se Beghelli pensava di incontrare a Napoli la sua musa, la porno-star Valentina Nappi si sbaglia. La Moana de’ noantri è volata in Sud Africa.

 

rocco figlio di madonna rocco figlio di madonna

Tutte le dame milanesi hanno preso invece in queste ore la via delle montagne. Tranne una (chi sarà mai?). La dama misteriosa sta organizzato per l’ultima notte del 2014 una “prima visione” davvero speciale e solo per 50 ospiti, rigorosamente donne e gay. Dopo il cenone infatti nel suo salone barocco verrà proiettato il film "Saint Laurent" diretto da Bertrand Bon. Un fine anno in “erezione” visto che il protagonista della pellicola Gaspard Ulliel è sempre col pisellone all’aria.

 

rihanna rihanna

In movimento anche le star d’Oltreoceano. Madonna sta preparando armi, figli e bagagli per raggiungere la Costa Azzurra. Vacanze esotiche in Brasile per la trans Amanda Lepore. Fine anno caraibico invece per il culone della Kardaschian e la sua amica Paris Hilton. Prenderà un volo per destinazione top secret la cantante Mariah Carey che nel frattempo ha messo su un bel po’ di adipe…pare che a Natale sI sia magnata pure i tavolini.

 

Ma dove i capodannati toccheranno il climax del cafonal è ovviamente in un  atollo delle Maldive, già sotto assedio dei paparazzi di ‘’Chi’’ e ‘’Oggi”. Nel rinomato resort degli Amodei, Palm Beach sembra davvero di stare dentro “La vera Isola dei Famosi” con la regia di Carlo Vanzina. Manca solo la troupe! Ti giri verso destra e ti trovi davanti la coppia Ferilli-Cattaneo che chiacchiera con Aurelio De Laurentiis e signora e Christian De Sica.

 

piersilvio berlusconi 4 piersilvio berlusconi 4

Un capannello è formato da Max Giusti e Max Tortora, Jerry Calà e Susanna Messaggio. Se sono già decollati invece Totti e Ilari Blasi, sono stati subiti sostituiti da Sarah Varetto e Salvo Sottile. Poteva mancare un habituè come ‘Gnazio Larussa? Eccolo a un passo da Eleonora Daniele col fidanzato. Al centro troneggia Megalò Malagò. Mancano solo Pupo e Malgioglio e poi era tombola.

 

paris hilton 3 paris hilton 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...