il divino otelma

L'OROSCOPO DEL DIVINO OTELMA - “IL 2016 SARA’ UN ANNO GRIGIO, DI VANE CIANCE. IN PERFETTO STILE RENZI - LA BOSCHI? E’ IL CORVO PREMONITORE DELLA SCONFITTA FATALE" - SULL’ALLARME ISIS OCCHIO A TRE DATE...

IL DIVINO OTELMA    IL DIVINO OTELMA

Alessandro Milan per “Libero Quotidiano”

 

Inutile affannarsi a capire che anno sarà il 2016. Meglio confidare nei vaticini di Marco Amleto Belelli, genovese, 66 anni, sei lauree (si sta attrezzando per la settima) meglio noto come il Divino Otelma.

 

Piccola premessa: il Divino parla di sé usando il plurale maiestatis. Non spaventatevi se dice "noi" anziché "io" (e se usa un lessico a tratti ottocentesco).
 

Lo fa non tanto perché Otelma è - leggo dal sito divinotelma.com - «Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell' Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell' Ordre des Occultistes d' Europe e Nazionale dell' Ordine degli Occultisti d' Italia, del Centro Italiano di Studi Astrologici e dell' Unione Astrologico-Occultista d' Italia', oltre che Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi».

 

RENZI BOSCHIRENZI BOSCHI

Ecco, Otelma usa il "noi" non perché sia tutte queste persone messe insieme ma più banalmente perché 'noi siamo Dio».

Divino, che 2016 sarà per gli italiani?
«Grigio, senza prospettive reali, di promesse non mantenute e vane ciance. In perfetto stile Duce Puffo».
 

Così voi chiamate Renzi.
«Il ragazzo tosco, si sa, è un bravo imbonitore da fiera. E qualche grullo, ogni tanto, ci casca. Ma sempre meno».
 

IL DIVINO OTELMA       IL DIVINO OTELMA

Eppure Renzi dice che tempo e verità sono dalla sua parte.
«È esattamente il contrario. Il tempo e la verità sono già contro di lui. Impietosamente.
Lo stanno asfaltando».

Proprio non vi piace?
«È un individuo furbo, senza scrupoli di sorta, col pugnale sempre affilato per scuoiare chiunque si opponga alla sua ascesa, di modesta cultura, buona memoria giusto per poter ripetere le tabelline di dati che qualcuno predispone. Il Duce Puffo è Putin, Erdogan e il Valentino in una persona sola, o meglio vorrebbe esserlo».
 

Dicono che la Boschi sarà il futuro premier.
«Non crediamo proprio. Lei è il corvo premonitore della sconfitta fatale, la personificazione dell' arroganza del potere. La domanda che gli italiani si pongono è molto semplice: è credibile che la fanciulla sempre sorridente, mai abbia lasciato cadere qualche parolina nelle orecchie auguste del genitore?».

Ah, ecco, il caso Banca Etruria. Se voi foste un truffato dalle banche, come reagireste?
«Confischeremmo i beni dei truffatori, tutti e subito. Li arresteremmo. Li fustigheremmo.
Li metteremmo alla berlina. E molto altro».

Vi piace il bonus cultura per i diciottenni voluto da Renzi?
«È una mossa pre-elettorale, una volgare mancetta analoga agli 80 euro. Comunque, noi diciamo ai ragazzi: prendete i quattrini, sono vostri, non del Duce Puffo. Prendeteli e mandatelo a lavorare, se gli riesce. Magari ai servizi sociali. Lui è convinto di farvi fessi: fate fesso lui».
 

 divino   otelma divino otelma

Veniamo a qualche vaticinio, Divino. Berlusconi e la Pascale sembrano periodicamente in crisi.
«È una situazione molto sfuggente: a Silvio può anche andare bene una donna al seguito, ma se sono di più è meglio. E non troppo invadenti. Devono capire che sono ornamenti, bagatelle, zuccherini da rappresentanza e da talamo».

A proposito, chi è il leader della destra?
«Senza dubbio Matteo Salvini».

Chi saranno i nuovi sindaci a Milano e Roma?
«Quali che siano, non potranno essere esponenti chiaramente ascrivibili al comitato d' affari del Duce Puffo. Ci pronunceremo nel dettaglio quando conosceremo le candidature».

Che pensate di Grillo?
«Beppe ci è simpatico e molte delle sue proposte sono degne di considerazione. C' è però un problema, non sempre i parlamentari grillini fanno ciò che egli dice di fare: a volte agiscono in proprio, ignorando i suoi suggerimenti.

IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

 

Lo si è visto sul tema dell' immigrazione. Orbene, noi siamo al fianco di coloro che difendono la civiltà occidentale, non di coloro che la irridono.

 

La linea rinunciataria del Duce Puffo e dei suoi complici, incapaci di fermare l' invasione dell' Italia e dell' Europa, non può essere la nostra. Entri in Europa solo chi è compatibile con le esigenze e le potenzialità economiche e sociali del vecchio continente. Non uno di più».

renzi boschirenzi boschi


Chi sarà il politico italiano del 2016?
«Se si intende il politico di cui si parlerà di più, nel bene e nel male, il più presente nei media, allora il Duce Puffo. Ma semplicemente perché costui si è impadronito della gran parte dei media e tratta i giornalisti come suoi zerbini. Ma sarà l' altro Matteo quello che farà faville. A lui si guarderà con speranza».

Quale sarà la notizia più importante dell' anno?
«Saranno notizie - non una sola - provenienti dal Medio oriente e dal Mediterraneo.
Accadranno fatti assai gravi».

Ahia. L' Isis colpirà anche in Italia?
«Ci saranno iniziative ascrivibili all' Isis anche in Italia. Molti adepti sono già presenti ed operanti, e svolgono un prezioso ruolo logistico. L' Italia è già ora una retrovia dell' Isis e all' organizzazione conviene - ancora per qualche tempo - non coinvolgerla in vicende drammatiche. È più utile così. Ma l' attenzione dovrà essere massima, specie a fine gennaio, metà giugno, inizio di ottobre 2016».

Andiamo bene… Chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti?
«Appena conosceremo i nomi dei candidati ufficiali, ci pronunceremo. Ma un vaticinio si può già formulare: gli Stati Uniti lasceranno alle spalle la politica fallimentare del mulatto».
 

IL DIVINO OTELMAIL DIVINO OTELMA

Il mulatto?!
«Il mulatto, Obama, un Carter due. Gli Usa ritroveranno la via di un sano realismo interventista».

Divino, esiste un islam moderato?
«Noi pensiamo, e vediamo, che l' Islam - se non troverà ostacoli - colonizzerà l' Europa ed otterrà, senza combattere, quello che non ha ottenuto combattendo nei secoli passati. Se gli europei non apriranno gli occhi e difenderanno se stessi, la loro cultura e il loro territorio, diventeranno schiavi».

Vi piace Papa Francesco? È un personaggio positivo per la Chiesa?
«Simpatico lo è, e sembrerebbe anche onesto, disinteressato personalmente, desideroso di interpretare il Vangelo delle origini. Quanto al "positivo", il primo busillis da sciogliere sarebbe: positivo per chi? Per la Chiesa? Per l' Italia? Per il mondo?».

Toglietemi un dubbio: se voi siete Dio, significa che io credo nel Dio sbagliato come milioni di cristiani?
«Dio è Uno e Molteplice. Chi ha orecchi per intendere, intenda».

Ma voi vi riconoscete nell' autorità della Chiesa?
«Plaudiamo alla Chiesa di Roma quando si muove nella giusta direzione: quella da noi indicata. Quella indicata dalla Chiesa dei Viventi».
 

renzi a cernobbio con la boschi nirenzi a cernobbio con la boschi ni

Torniamo sulla terra. Avete provato anche quest' anno ad andare a Sanremo e siete stati scartati.
«Il Divino ha sempre cantato, sin da piccolo, quando era voce bianca. Quanto a Sanremo, la nostra casa discografica, la prestigiosa BITrecords, non è una major. Il resto, l' intelligente lettore lo capisce da sé.

divino otelmadivino otelma

 

Comunque, è apprezzabile che la Rai ci abbia chiesto di interpretare 'Tiralaca', il brano presentato per la selezione del Festival 2016, con musica di Danilo Amerio, nella puntata speciale di Capodanno. Ed è stato un trionfo».

Detto che Voi no, chi vincerà Sanremo?
«Non abbiamo dati bastevoli per formulare un vaticinio ma non escludiamo di esprimerci a inizio febbraio».

Voi vi definite "Fonte di Vita e Salvezza e Luce dei Viventi". Non pesa un tantino come responsabilità?
«È una responsabilità immensa avvertire sopra di sé il pondo ecumenico e non solo: quello dell' Universo. D' altro canto, come abbandonare i propri figli al loro amaro destino? Come ignorare le loro ansie, i tormenti del vivere, le paure ancestrali? Come non chinare lo sguardo misericordioso sulle loro esistenze miserevoli e corrotte?».

Se non fosse il Divino, mi verrebbe da parafrasare Fantozzi: "come è umano lei...". Ora che siete in India, perché non fate una vera magia e risolvete il caso dei marò?
«Abbiamo offerto pubblicamente la nostra paterna assistenza, vaticinando altresì che, in difetto, le strutture ufficiali italiche si sarebbero rivelate inefficaci e nulla di concreto avrebbero conseguito.

divino otelma divino otelma

Ciò è puntualmente accaduto. Restiamo disponibili: si facciano vivi, se credono, e noi benignamente interverremo. Aggiungiamo tuttavia un vaticinio che sarà gradito agli interessati: noi vediamo le luce in fondo al tunnel, per i nostri figli prigionieri. Nonostante le carenze governative».
 

Ultima domanda: per i gemelli che anno si profila? Sa, mia moglie ci tiene parecchio...
«Sarà un anno complesso, in chiaroscuro, alla luce della quadratura di Giove e Nettuno laddove Saturno è in settima casa: nel campo dell' eros si intravedono conflitti emergenti, con amanti e coniugi di varia specie, ed amicizie ambigue, di tenue consistenza, molto poco durevoli».
 

Divino, non mi faccia arrabbiare. Amanti?!
«Ai Gemelli suggeriamo una linea di cautela in questo delicato settore: l' amore e gli affetti».
 

Così va meglio.
«Le linee di compatibilità armonica da impiegare intelligentemente per tutto il 2016 sono: verde---oro---smeraldo---edera---ambra (nei vestiti e negli oggetti ornamentali). I numeri armonici per i Gemelli di sesso femminile: 3, 7, 88. Per il maschile: 9, 44, 87. Per il neutro: 66, 81, 90».
 

divino  otelma divino otelma IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

Sul neutro Vi saluto.
«Auguriamo a tutti i fortunati lettori di Libero uno splendido anno novello, foriero di copiose grazie, e li benediciamo dall' India».

Diretta telefonica col divino Otelma Diretta telefonica col divino Otelma IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?