OSCAR? TI LEGO! - ANCHE SE IL FILM “THE LEGO MOVIE” È STATO IL GRANDE ESCLUSO DELLA SERATA, I MATTONCINI HANNO AVUTO LA LORO STATUETTA, QUELLA DELLA MARKETTA (VIDEO)

Da Emma Stone a Ophra Winfrey, passando per Clint Eastwood, la statuetta Oscar fatta con i mattoncini Lego è diventata virale tra i divi del Koda Theater…

Condividi questo articolo


VIDEO – LA PERFORMANCE EVERYTHING IS AWESOME

 

Da http://www.bestmovie.it

 

È stato un tripudio di colori la performance dal vivo agli oscar 2015 di Everything is Awesome, colonna sonora di The LEGO Movie.

 

lego oscar 2015 5 lego oscar 2015 5

Il film di Phil Lord e Chris Miller è stato il grande escluso dalla corsa al miglior titolo d’animazione del 2014, ma è comunque riuscito a ritagliarsi uno spazietto all’87esima edizione degli Academy Awards grazie al brano che esprime tutta l’allegria del mondo dei mattoncini.

 

lego oscar 2015 4 lego oscar 2015 4

Un intro gospel, i “Lonley Island” che rappavano sul palco e le sorelle Tegan e Sara Quin a intonare il ritornello, seguiti poi sul palco anche da Batman, tra i protagonisti del film.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…