OTTIME NOTIZIE PER GLI AMANTI DELLA BUONA MUSICA: NEL 2016 LA BOYBAND DEGLI “ONE DIRECTION” POTREBBE SCIOGLIERSI - I MEMBRI DEL GRUPPO, DOPO CINQUE ANNI, VOGLIONO TENTARE PERCORSI DA SOLISTA - PANICO TRA LE BIMBEMINKIA

Insomma, dopo l' ultima data già fissata per il prossimo 31 ottobre a Sheffield, niente più concerti fino a un nuovo ricongiungimento della band. Nessun litigio, crisi isterica, scelta artistica o questioni di cuore: sarà un lieto fine - Anche se la notizia getterà nello sconforto le loro agguerrite fan, presenza costante sui social network…

Condividi questo articolo


one direction one direction

Nadia Ferrigo per “la Stampa”

 

Più che un addio, un arrivederci. Anche se non c' è ancora nessuna conferma, neppure su Twitter, gli One Direction potrebbero sciogliersi entro il prossimo anno, senza nemmeno mettere in calendario un tour per promuovere il quinto album, in uscita prima di Natale.

Continueranno a lavorare insieme solo fino al prossimo febbraio, in tempo per concludere gli impegni promozionali con la Syco, l' etichetta di Simon Cowell, il produttore discografico americano che li ha reclutati cinque anni fa tra i finalisti dell' edizione inglese del talent show X Factor .

 

Secondo quanto raccontato a The Sun da una fonte anonima non ci sarebbe nessun malumore tra i ragazzi: la decisione sarebbe stata presa «in piena armonia». Il portavoce della band Simon Jones si è rifiutato di commentare «la speculazione», ma la fonte è sembrata a tutti molto bene informata: «I ragazzi sono stati insieme per cinque anni, che è incredibile per qualsiasi boyband - spiega la gola profonda -. Meritano di avere almeno un anno per lavorare sui loro progetti. In ogni caso non sarà una rottura definitiva, hanno in programma di tornare insieme in futuro».

ZAYN MALIK LASCIA GLI ONE DIRECTION ZAYN MALIK LASCIA GLI ONE DIRECTION

 

ULTIMA DATA: 31 OTTOBRE

Insomma, dopo l' ultima data già fissata per il prossimo 31 ottobre a Sheffield, niente più concerti fino a un nuovo ricongiungimento della band. Nessun litigio, crisi isterica, scelta artistica o questioni di cuore: se è vero quel che viene riportato dal quotidiano britannico, sarà un lieto fine. Anche se c' è da scommettere che la notizia getterà nello sconforto le loro agguerrite fan, presenza costante - e decisamente numerosa - sui social network.

 

A marzo la decisione di Zayn Malik di lasciare il gruppo per poter essere «un normale ventiduenne con una vita privata» aveva scosso le directioners, che di certo non potranno prendere bene l' annuncio ufficiale di un addio che è nell' aria da parecchio, anche se addolcito dalla promessa di ritorno.

 

ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION

Dopo aver macinato milioni e milioni di incassi per i quattro sarebbe arrivato il momento di riposarsi e lasciare Cowell. Che sia un' abile manovra del loro manager per - se non quadruplicare - almeno raddoppiare date e successo? Difficile a dirsi, anche perché più di così gli One Direction non potevano fare: il Where We Are Tour dello scorso ha guadagnato 290 milioni di dollari dalle vendite dei biglietti con tre milioni e mezzo di spettatori, al primo posto per incassi, davanti a Justin Timberlake e Rolling Stones.

 

ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION

Th e Sun sembra essere bene informato anche sul futuro di Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Niall sarebbe interessato a una carriera da solista o con l' amico Justin Bieber, mentre Liam sogna un futuro da cantautore. «La Sony Music sicuramente si vuole assicurare un disco da solista di Harry, e anche Hollywood sarebbe molto interessata a lui, mentre Louis vuole fondare una casa discografica ed è già in lizza per partecipare come giudice a X Factor il prossimo anno».

MATT CARDLE CON ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION MATT CARDLE CON ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION one direction vincono in tre categorie one direction vincono in tre categorie one direction in god only knows one direction in god only knows ONE DIRECTION ONE DIRECTION ONE DIRECTION CON SIMON COWELL ONE DIRECTION CON SIMON COWELL

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"