UN "PACCO" CONTRO LO STUPRO - LE DONNE TAILANDESI HANNO UN NUOVO TRUCCO: LE MUTANDE CON PISELLO FINTO INCORPORATO, PER SEMBRARE UN TRANS E SCORAGGIARE I MOLESTATORI (VIDEO!) - CERTO, SI RISCHIA DI ATTRARRE CHI HA LA "FEBBRE DEL LADYBOY"

Queste mutande del tutto particolari, 'Headmuns', non solo sono in circolazione da più di due anni, ma ora stanno letteralmente spopolando in Thailandia, il paese asiatico con il più alto tasso di aggressioni sessuali...

Condividi questo articolo


VIDEO - UN PISELLO FINTO PER PREVENIRE GLI STUPRI

 

 

pene finto nelle mutande per evitare molestie 6 pene finto nelle mutande per evitare molestie 6

http://www.adnkronos.com/ - Un pene finto, integrato all'interno di un paio di mutandoni da donna, per prevenire gli stupri. Può sembrare una follia, ma queste mutande del tutto particolari - le 'Headmuns' - non solo sono in circolazione da più di due anni, ma ora stanno letteralmente spopolando in Thailandia. E forse non a caso, dato che proprio la Thailandia è il Paese asiatico con il più alto tasso di aggressioni sessuali. Almeno secondo lasexta.com.

pene finto nelle mutande per evitare molestie 2 pene finto nelle mutande per evitare molestie 2 pene finto nelle mutande per evitare molestie 5 pene finto nelle mutande per evitare molestie 5

 

pene finto nelle mutande per evitare molestie 1 pene finto nelle mutande per evitare molestie 1 pene finto nelle mutande per evitare molestie 3 pene finto nelle mutande per evitare molestie 3

Il segreto di tanto successo? Secondo l'azienda produttrice, un membro virile in bella mostra su un corpo di donna garantirebbe automaticamente l'incolumità a chi lo indossa: il potenziale aggressore, infatti, sarebbe portato a desistere dall'intento criminale ancora prima di compierlo, scoraggiato dalla sola - spiazzante - vista.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…