IL PAGELLONE DELLE “DEL NOCE ANGELS”: PROMOSSE ELEONORA DANIELE E LA BALIVO, MALE ISOARDI E VERONICA MAYA - I PRIMI DUE ANNI DE “LA NOTIZIA” - I 40 ANNI DI STEFANIA LIPPI - CRISTIANO RONALDO NATO GRAZIE A UN PRETE

Delle quattro Del Noce Angels è Veronica Maya che esce peggio: lo Zecchino d’Oro ha avuto risultati contrastanti, così come Verdetto finale - L’incidente dei seni al vento a Tale e Quale show l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone. Ora cerca rivincite ad Agon Channel, ma così rischia di sparire completamente dalla tv che conta…

Condividi questo articolo


Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

fabrizio del noce con veronica maya e le sue soubrette twittato da la soncini coscia o petto fabrizio del noce con veronica maya e le sue soubrette twittato da la soncini coscia o petto

 

Nate come le Del Noce Angels, oggi sono tutte e quattro dei volti noti della tv. Le vediamo da oltre un decennio. Ma non tutte possono dire di aver preso la laurea con 110 e lode. Eleonora Daniele e Caterina Balivo sono diventate due conduttrici da super ascolti.

 

ELEONORA DANIELE VOTO 7,5

La bionda Eleonora Daniele si è consacrata con le sette edizioni consecutive di Unomattina. Da due anni a questa parte si sta togliendo tante soddisfazioni con Storie Vere, il programma da oltre il 20% che ha ridimensionato un po’ gli ascolti di Mattino 5, il competitor del Biscione. La Daniele è andata bene anche nell’edizione estiva della Vita in diretta, nonché nella Linea Verde da lei condotta. Gli ascolti continuano a premiarla. L’ex Gf piace alle nonne e ai nipoti.

Fabrizio Del Noce Fabrizio Del Noce

 

CATERINA BALIVO VOTO 7

Va a gonfie vele anche Caterina Balivo, nonostante il passaggio da Raiuno a Raidue sia stato inizialmente preso non bene dalla conduttrice. Ma il suo Detto e Fatto si sta imponendo come uno dei programmi più seguiti del pomeriggio e la sua dimensione di star della seconda rete le permette di vivere di rendita. È molto stimata dal direttore della rete ammiraglia di Viale Mazzini che la vorrebbe su Raiuno, ma Angelo Teodoli il direttore di Raidue se la tiene stretta e non la molla, se non in prestito per qualche trasmissione.

caterina balivo caterina balivo

 

ELISA ISOARDI VOTO 6-

Elisa Isoardi è invece finita ultimamente nel calderone. La conduzione di Unomattina, dopo stagioni positive, ha lasciato qualche perplessità nell’ultimo anno da lei condotto per qualche assenza di troppo. Alla fine si è trovata la giusta soluzione: le è stato affidato un programma in un orario più consono alla sveglia.

 

Ma A conti fatti – seppure Giancarlo Leone abbia dichiarato di essere felice degli ascolti – non ha bucato il video. Qualche maligno inoltre ha voluto minare ingiustamente la sua credibilità con la storia del fidanzamento con Matteo Salvini. La Isoardi è in un momento delicato, con il contratto Rai in scadenza, tuttavia non va bocciata completamente. Quando sostituì Antonella Clerici alla Prova del cuoco andò molto bene.

eleonora daniele eleonora daniele

 

VERONICA MAYA: VOTO 5

Delle quattro Del Noce Angels è Veronica Maya che invece esce peggio. Lo Zecchino d’Oro ha avuto risultati contrastanti, così come non ha convinto al massimo neanche Verdetto finale. Si è riscattata a Tale e Quale Show, perché ha dimostrato di cavarsela anche come showgirl. Purtroppo l’incidente dei seni al vento l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone. Ora cerca rivincite ad Agon Channel, ma così rischia di sparire completamente dalla tv che conta.  

 

I PRIMI 40 ANNI DI STEFANIA LIPPI

Fu Fabio Fazio a scoprirla e lanciarla al grande pubblico con i collegamenti da Quelli che il calcio. Poi però Stefania Lippi - figlia di Marcello, il ct azzurro campione del mondo - ha scelto altre strade alla tv. “Preferisco vivere” ha risposto a chi le offriva presenze in trasmissioni. Sabato festeggia i suoi 40 anni a Roma in una grande festa che conta più di 350 invitati. Molti vip, personaggi dello spettacolo e soprattutto del calcio.  Ma niente tv.

veronica maya (8) veronica maya (8)

 

E I PRIMI DUE ANNI DE “LA NOTIZIA”

Il 12 marzo del 2013 uscì in edicola il primo numero cartaceo de La Notizia, il quotidiano diretto da Gaetano Pedullà che oggi spegne due candeline. Un piccolo traguardo nel mare in tempesta dell’editoria. Tra inchieste e servizi scomodi, un Grazie di cuore ai nostri lettori e un Ciao Gufi a chi ci vuole male e ci oscura nelle rassegne tv.

 

ELISA isoardi ELISA isoardi

E PENSARE CHE CRISTIANO RONALDO NON DOVEVA NASCERE

Cristiano Ronaldo è il quarto figlio di una famiglia di Madeira. Quando la mamma rimase incinta non fu affatto contenta. Come ha ricordato anche Federico Buffa in Storie di Campioni in onda su Sky. Fu il parroco a convincere la donna che un figlio è un dono di Dio. E a lei il Cielo riservò un dono davvero speciale. Il campione portoghese con i suoi successi e i suoi soldi potrà mantenere i suoi parenti per generazioni.

 

Dopo i due Palloni d’Oro consecutivi Cristiano (si chiama così per un atto di fede) continua a frantumare record dopo record.  È il calciatore che ha segnato di più nelle Coppe europee (78 gol), di cui 75 in Champions League (primato che divide con Lionel Messi). Ha un contratto con il Real Madrid da 17 milioni di euro l’anno fino al 2018. All’età di 30 anni è l’unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno solare – nel 2014 – Pallone d’Oro, Uefa Best Player e Scarpa d’oro.

 

CRISTIANO RONALDO CON IL FIGLIO CRISTIANO RONALDO CON IL FIGLIO

È l’unico calciatore ad aver segnato a tutte le squadre affrontate nella Liga e aver segnato almeno un gol per tre Europei e tre Mondiali consecutivi. E assieme a Ibrahimovic ha battezzato con almeno un gol ogni minuto del cronometro di una partita che va dal 1’ al 90’. Ronaldo è anche il calciatore che vanta più gol in una singola edizione della Champions League: nella stagione 2013-2014 ha segnato 17 gol in 13 partite. Performance che ha permesso al Real Madrid di Carlo Ancelotti di centrare la decima Coppa dei Campioni della storia del club. 

 

MARZO IL MESE DEI CANTANTI

lucio battisti lucio battisti

Lucio Battisti cantava: “I giardini di marzo si vestono di nuovi colori e le giovani donne in quei mesi vivono nuovi amori…”. Ma gli amori fioriscono, aggiungiamo noi, e i giardini di marzo si sono riempiti di tante stelle cantanti. Un mese che ha dato il là a numerosi artisti, perlopiù cantautori e interpreti di grande successo. Non solo a Lucio Battisti (il giorno 5) e Lucio Dalla (il 4), ricordati in questi giorni da radio e tv, ma anche a Umberto Tozzi (il 4), Antonello Venditti (l’8), Ligabue (il 13), Eugenio Bennato (il 16), Bobby Solo (il 18), Pino Daniele (il 19).

VASCO ROSSI ALLE PROVE DEL NUOVO TOUR VASCO ROSSI ALLE PROVE DEL NUOVO TOUR

 

Tutti nati sotto il segno dei Pesci, come ama ricordare Venditti. Domani compie 55 anni Ligabue, la rockstar che contende a Vasco Rossi il titolo di numero uno. Un testa a testa che ha portato i due anche a dirsene quattro. Tra battute infelici e vecchie ruggini, interpretate in maniera esagerata dai due divi. Ma il mese di marzo non abbraccia solo un segno zodiacale. Dopo il 20 irrompe l’Ariete. Segno a cui appartengono altri cantanti nati nel terzo mese dell’anno. Franco Battiato nato il 23, stesso giorno di Adriano Pappalardo, Cesare Cremonini il 27 (come Mariah Carey) ed Eric Clapton (il 30).

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…