PALAZZO GRIMALDI SARÀ CONTENTO: BEATRICE BORROMEO CHIUDE IL CONTRATTO COL “FATTO”. DA COLLABORATRICE FISSA A OCCASIONALE (ALLE NOZZE TRAVAGLIO SÌ, SANTORO NO) - LE BERLUSCONES IRRITATE DALLA MISTO-COPPIA BERNINI (FORZA ITALIA)-DE ANGELIS (HUFFPOST-‘’SERVIZIO PUBBLICO”)

Indovinelli - Era color miele e tra le più carine di Forza Italia. Ora ha cambiato colore di capelli. Pare si sia rassegnata a stare senza di lui, che era già un ex - Le avevano proposto di un condurre un reality con colleghi e non. Ma lei lo ha considerato svilente, per un’attrice. Il posto lo ha preso un’altra romana…

Condividi questo articolo


alessandro de angelis alessandro de angelis

1. Ormai in Parlamento le coppie misto-partito non fanno più clamore: da Boccia (PD)-De Girolamo (NCD) a Ravetto (FI)-Ginefra (PD). Quando poi la coppia si forma tra un parlamentare (la forzista) Annamaria Bernini e un giornalista (HuffingtonPost.it) Alessandro De Angelis, le cose cambiano. Visto che il vispo De Angelis cura uno spazio all’interno di “Servizio Pubblico” con un pupazzo che scodella indiscrezioni su Berlusconi e dintorni, alcuni onorevoli di Forzi Italia, oltre a lamentarsi direttamente con la parrucca della Bernini, hanno deciso di tapparsi la bocca in sua presenza…

 

AnnaMaria Bernini AnnaMaria Bernini

2. Per il nuovo programma di Rete4 la Strada dei Miracoli, dopo la convertita Safiria Leccese, è stato arruolato anche un fedelissimo di Papa Bergoglio, Fabio Marchese Ragona, berlusconiano salesiano come il Cavaliere. Questo giornalista è quello che ha organizzato l'udienza dei vertici Mediaset da Bergoglio l'anno scorso…

 

PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -2 PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -2

3. Non sarà per le pressioni di Palazzo Grimaldi indispettiti che la prossima consorte di Pierre Casiraghi scriva su un ‘’giornale comunista”, come ha rumoreggiato Dagospia, ma Beatroce Borromeo ha messo fine al suo contratto articolo 2 con “Il Fatto”. Scriverà a borderò. Oltre a Travaglio, alle nozze sull’isola Borromeo, sarà invitato anche il suo pigmalione televisivo Michele Santoro? Ah, non saperlo…

 

4. INDOVINA CHI

Da “oggi.it”

 

PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -1 PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -1

UN’ATTRICE NON LO FA

Le avevano proposto di un condurre un reality con colleghi e non. Ma lei lo ha considerato svilente, per un’attrice. Il posto lo ha preso un’altra romana

 

HA LE LACRIME FACILI

Ormai le truccatrici Rai lo sanno: quando arriva lei, over 60, ex signora dei pomeriggi tv Anni 90, preparano i fazzoletti. Piange per un nonnulla. Per esempio, ricordando il suo primo bacio.

 

beatrice borromeo michele santoro beatrice borromeo michele santoro

SERVE UN PROMEMORIA

Non vedeva l’ora di dare un figlio al tenebroso compagno e collega. Ora, però, scalpita per tornare a recitare: teme di essere dimenticata

beatrice borromeo e lele mora beatrice borromeo e lele mora

 

DIVENTA MORETTA

Era color miele e tra le più carine di Forza Italia. Ora ha cambiato colore di capelli. Pare si sia rassegnata a stare senza di lui, che era già un ex

 

LA GRUBER VA CONTROCORRENTE

Gli ascolti di La7 zoppicano (vedi alla voce Floris E Biganrdi) ma l’unica che festeggia è Lilli Gruber. Il suo Otto e Mezzo ha registrato una media invernale di oltre 1 milione 475mila telespettatori, che tradotto fa +9per cento in share e +16per cento in ascolto medio rispetto al 2014

BEATRICE BORROMEO E MARCO TRAVAGLIO - copyright Pizzi BEATRICE BORROMEO E MARCO TRAVAGLIO - copyright Pizzi

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…