valeria graci federica panicucci 1

PANICO PER LA (FINTA) PANICUCCI - A COLORADO NON VA IN ONDA L’IMITAZIONE DELLA CONDUTTRICE: “LA FEDE” HA ROSICATO? INTERVIENE IL SUO MANAGER LUCIO PRESTA: “NESSUNA CENSURA. MI PIACE L’IMITAZIONE DI VALERIA GRACI”

1. VIDEO IMITAZIONE PANICUCCI

 

2. L’IMITAZIONE DELLA PANICUCCI NON VA IN ONDA

Giuseppe Candela per “tv.excite.it”

 

valeria graci panicuccivaleria graci panicucci

Dopo la nostra segnalazione sull'assenza dal video dell'imitazione di Federica Panicucci a Colorado, i fan di Valeria Graci si sono scatenati su Twitter parlando di censura, cosa che noi ovviamente non avevamo fatto. Su Twitter Lucio Presta, manager della conduttrice, smentisce ogni forma di censura e pubblicamente dichiara di apprezzare l'imitazione: "@gracivaleria mi piace molto la tua imitazione @fede_panicucci. E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua". La conduttrice ha retwittato il suo manager esponendosi così per la prima volta sulla questione. Caso chiuso?

 

tweet lucio prestatweet lucio presta

Ad essere sinceri Colorado, lo show comico di Italia 1, non spicca certo per originalità e qualità ma quest'anno grazie alla brava Valeria Graci ha portato a casa una riuscitisima imitazione di una conduttrice Mediaset. Stiamo parlando di Federica Panicucci che da anni occupa il mattino di Canale 5, con ascolti altalenanti, e l'ex socia di Katia ha deciso di metterla nel suo mirino riproducendo e ovviamente esagerando, com'è normale che sia, tutti i limiti e i difetti della conduttrice.

 

panicuccipanicucci

Dall'eccessivo entusiasmo all'arrivo in studio all'attenzione maniacale per i suoi capelli lunghi, dall'abbigliamento spesso inadatto alla fascia oraria di messa in onda fino alla presa in giro per il ricorso alla chirurgia plastica e per chiudere l'atteggiamento "rosicone" verso le carriere delle colleghe. La Graci ha però trovato un piccolo tormentone già diventato cult: La Fede, la Pani e la Cucci. Tutto bene? Neanche per sogno perchè la prima cosa che tutti si chiedono dopo aver visto l'imitazione è: come ha reagito la persona imitata?

valeria graci 1valeria graci 1

 

Nonostante siano passate settimane la Panicucci non ha fornito nessuna risposta ai tantissimi follower che ne chiedevano un parere. Si è arrabbiata e non ha gradito? Legittimo, anche se quando qualcuno ti imita sta di fatto celebrando il tuo successo. Noi di Excite.itabbiamo però notato che nella puntata di venerdì scorso Colorado non ha mandato in onda la Fede la Pani e la Cucci.

panicucci 1panicucci 1

 

Una scelta che ha stupito i telespettatori e i fan della comica tanto che anche noi abbiamo chiesto alla Graci su Twitter se si trattasse di una decisione autorale oppure se qualcuno avesse bloccato la messa in onda: "Venerdì a #colorado l'imitazione di @fede_panicucci non è andata in onda. Scelte autoriali o qualcuna si è arrabbiata? @gracivaleria".

 

La Graci non ha risposto (forse per evitare grane?) ma ha scelto di retwittare e a noi ci è parsa una mezza conferma. Federica Panicucci ha chiesto di bloccare l'imitazione? Non abbiamo nessuna certezza per poterlo affermare ma se la conduttrice non accenna ad un commento e la comica retwitta la nostra riflessione viene da pensar male. Come dice un famoso proverbio: "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia".

federica panicuccifederica panicuccinovella panicuccinovella panicuccipanicucci federica 009panicucci federica 009Compleanno Fargetta Panicucci Nek Compleanno Fargetta Panicucci Nek panicucci toplesspanicucci toplesspanicucci federica 008panicucci federica 008federica panicucci federica panicucci panicucci 001panicucci 001panicucci federica 004panicucci federica 004panicucci federica 003panicucci federica 003novella panicuccinovella panicucci

 

 

 

federrica panicucci 2federrica panicucci 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!