PANICO PER LA (FINTA) PANICUCCI - A COLORADO NON VA IN ONDA L’IMITAZIONE DELLA CONDUTTRICE: “LA FEDE” HA ROSICATO? INTERVIENE IL SUO MANAGER LUCIO PRESTA: “NESSUNA CENSURA. MI PIACE L’IMITAZIONE DI VALERIA GRACI”

Dall'atteggiamento "rosicone" verso le carriere delle colleghe al tormentone cult “la Fede, la Pani e la Cucci”, l’imitazione della Graci fa discutere - L'assenza dal video nell’ultima puntata di "Colorado" ha scatenato una ridda di ipotesi: scelte degli autori o la conduttrice si è arrabbiata? - Dopo il cinguettio di Presta, la Panicucci ha retwittato il suo manager. Caso chiuso?

Condividi questo articolo


1. VIDEO IMITAZIONE PANICUCCI

 

2. L’IMITAZIONE DELLA PANICUCCI NON VA IN ONDA

Giuseppe Candela per “tv.excite.it”

 

valeria graci panicucci valeria graci panicucci

Dopo la nostra segnalazione sull'assenza dal video dell'imitazione di Federica Panicucci a Colorado, i fan di Valeria Graci si sono scatenati su Twitter parlando di censura, cosa che noi ovviamente non avevamo fatto. Su Twitter Lucio Presta, manager della conduttrice, smentisce ogni forma di censura e pubblicamente dichiara di apprezzare l'imitazione: "@gracivaleria mi piace molto la tua imitazione @fede_panicucci. E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua". La conduttrice ha retwittato il suo manager esponendosi così per la prima volta sulla questione. Caso chiuso?

 

tweet lucio presta tweet lucio presta

Ad essere sinceri Colorado, lo show comico di Italia 1, non spicca certo per originalità e qualità ma quest'anno grazie alla brava Valeria Graci ha portato a casa una riuscitisima imitazione di una conduttrice Mediaset. Stiamo parlando di Federica Panicucci che da anni occupa il mattino di Canale 5, con ascolti altalenanti, e l'ex socia di Katia ha deciso di metterla nel suo mirino riproducendo e ovviamente esagerando, com'è normale che sia, tutti i limiti e i difetti della conduttrice.

 

panicucci panicucci

Dall'eccessivo entusiasmo all'arrivo in studio all'attenzione maniacale per i suoi capelli lunghi, dall'abbigliamento spesso inadatto alla fascia oraria di messa in onda fino alla presa in giro per il ricorso alla chirurgia plastica e per chiudere l'atteggiamento "rosicone" verso le carriere delle colleghe. La Graci ha però trovato un piccolo tormentone già diventato cult: La Fede, la Pani e la Cucci. Tutto bene? Neanche per sogno perchè la prima cosa che tutti si chiedono dopo aver visto l'imitazione è: come ha reagito la persona imitata?

valeria graci 1 valeria graci 1

 

Nonostante siano passate settimane la Panicucci non ha fornito nessuna risposta ai tantissimi follower che ne chiedevano un parere. Si è arrabbiata e non ha gradito? Legittimo, anche se quando qualcuno ti imita sta di fatto celebrando il tuo successo. Noi di Excite.itabbiamo però notato che nella puntata di venerdì scorso Colorado non ha mandato in onda la Fede la Pani e la Cucci.

panicucci 1 panicucci 1

 

Una scelta che ha stupito i telespettatori e i fan della comica tanto che anche noi abbiamo chiesto alla Graci su Twitter se si trattasse di una decisione autorale oppure se qualcuno avesse bloccato la messa in onda: "Venerdì a #colorado l'imitazione di @fede_panicucci non è andata in onda. Scelte autoriali o qualcuna si è arrabbiata? @gracivaleria".

 

La Graci non ha risposto (forse per evitare grane?) ma ha scelto di retwittare e a noi ci è parsa una mezza conferma. Federica Panicucci ha chiesto di bloccare l'imitazione? Non abbiamo nessuna certezza per poterlo affermare ma se la conduttrice non accenna ad un commento e la comica retwitta la nostra riflessione viene da pensar male. Come dice un famoso proverbio: "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia".

federica panicucci federica panicucci novella panicucci novella panicucci panicucci federica 009 panicucci federica 009 Compleanno Fargetta Panicucci Nek Compleanno Fargetta Panicucci Nek panicucci topless panicucci topless panicucci federica 008 panicucci federica 008 federica panicucci federica panicucci panicucci 001 panicucci 001 panicucci federica 004 panicucci federica 004 panicucci federica 003 panicucci federica 003 novella panicucci novella panicucci

 

 

 

federrica panicucci 2 federrica panicucci 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...