PARA-GURI DEL MARKETING - GUADAGNARE 2600 EURO AL MESE PER BERE RUM IN RIVA AL MARE DELLA GIAMAICA: È UNA VERA OFFERTA DI LAVORO ED È UN MODO GENIALE PER PROMUOVERE UN MARCHIO DI ALCOLICI

Invece di spendere milioni in campagne pubblicitarie, un rum del gruppo Campari si promuove offrendo soldi a un fortunato che dovrà solo bere in spiaggia e raccontarlo - Chi vuole partecipare deve fare un video e inondare i Facebook e Twitter degli amici per auto-promuoversi. Così facendo un’ottima pubblicità (gratis) al marchio...

Condividi questo articolo


Da http://www.fanpage.it

 

spiaggia giamaicana spiaggia giamaicana

È indubbiamente una trovata pubblicitaria, ma la possibilità c’è, è reale, ed è messa nero su bianco con tanto di precise condizioni d’uso e regolare contratto a progetto di 6 mesi. L’offerta non è allettante, di più: 6 mesi in Giamaica per bere rum su una spiaggia del posto con tanto di copertura totale del soggiorno. E uno stipendio più che dignitoso: 1.400 euro netti al mese. Più altri 1.200 per le spese di vitto e alloggio e fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi di produzione.

 

la campagna pubblicitaria del rum la campagna pubblicitaria del rum

Cosa dovrà fare quest’inviato speciale molto fortunato? Semplicemente diventare soggetto “social” che tra la spiaggia, il sole e le palme dovrà tenere un diario quotidiano sponsorizzato da un superalcolico (che paga il tutto). Una sorta di ‘uomo sandwich’ ai tempi del social network. “Lo scopo della selezione – si legge nell’avviso emesso dall’azienda produttrice di alcolici, la Appleton del gruppo Davide Campari di Milano  - è quello di identificare il soggetto più consono ad ottenere un contratto a progetto per prestazioni intellettuali di 6 mesi”.

 

la campagna pubblicitaria del rum la campagna pubblicitaria del rum

“In particolare – si legge ancora – il soggetto dovrà documentare l’esperienza che vivrà durante il suo viaggio in Giamaica e le diverse visite nei Chiringuiti locali, sui canali digital a marchio Appleton (quali Facebook, Twitter, sito istituzionale Appleton, blog eccetera…)”.

 

Lavoro in Giamaica, come partecipare al concorso

Chi può partecipare? Tutti i maggiorenni residenti in Italia e con conoscenza della lingua inglese “senza precedenti penali, in possesso di tutti i requisiti per ottenere un visto turistico in Giamaica” senza dunque “aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza”.

 

C’è tempo fino al 30 settembre 2014 per candidarsi e inviare un video di candidatura al sito della Appleton. Successivamente i semi-finalisti saranno convocati per un colloquio conoscitivo, e infine il 28 novembre 2014, alle ore 18, la finalissima con una giuria che decreterà il vincitore. La partenza verso le bianche spiagge giamaicane è prevista per il mese di febbraio 2015.

la campagna pubblicitaria del rum la campagna pubblicitaria del rum

 

 

la campagna pubblicitaria del rum la campagna pubblicitaria del rum

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…