PAROLACCE D’ARTISTA – L’ILLUSTRATORE ITALIANO MAURO GATTI DEDICA UN PROGETTO ALLE DUE PAROLACCE PIÙ FAMOSE DEL MONDO: “MERDA” E “CAZZO”

Sei bloccato in una riunione noiosa o in un ingorgo asfissiante? Hai rovesciato il caffè sulla tua t-shirt nuova? Hai dimenticato l’anniversario del matrimonio? Beh, quando la fortuna ti gira contro non c'è niente altro da fare che imprecare…

Condividi questo articolo


mauro gatti 5 mauro gatti 5

Da http://www.boredpanda.com

 

Sei bloccato in una riunione noiosa o in un ingorgo asfissiante? Hai rovesciato il caffè sulla tua t-shirt nuova? Hai dimenticato l’anniversario del matrimonio? Beh, quando la fortuna ti gira contro non c'è niente altro da fare che imprecare: merda! E ancora, cazzo!

 

mauro gatti 3 mauro gatti 3 mauro gatti 4 mauro gatti 4

L’illustratore italiano Mauro Gatti, naturalizzato californiano, decide di dedicare un intero progetto alle due imprecazioni più diffuse del mondo. “Shit” e “Fuck” (che vale per l’italiano “cazzo”) prendono vita e diventano due ironiche illustrazioni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...