marysthell polanco claudia galanti

A PASQUETTA È GUERRA DI OLGETTINE! - LA POLANCO TIRA FUORI LE NOTTI DEL BUNGA BUNGA CONTRO CLAUDIA GALANTI, CHE PIANGE IN TV DICENDO DI ESSERE POVERA E CHE DIO L’HA ABBANDONATA - ‘CARA CLAUDIA, DIO NON DIMENTICA NESSUNO. SE I SOLDI SONO LA PRIMA COSA IL TUO CUORE E LA VITA SARANNO SEMPRE VUOTI’’ - SONO LONTANI I TEMPI QUANDO LE DUE ERANO REGINE DI MILANO, CON AIDA YESPICA E RAFFAELLA ZARDO

 

Alberto Dandolo per Dagospia

raffaella zardo  aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galanti

 

Sono lontane le Pasquette in cui il generoso Pompetta elargiva Colombe alla crema di nocciola e copiosi bonifici bancari alle sue amate “Olgettine”. Lontani i raduni ad Arcore e le cene a base di agnellini ruspanti accompagnati da patate ( e “patatine”) novelle. Ora le “ragazze” devono provvedere alla loro sopravvivenza da sole e mettere a tavola ciò che possono. E si sa, quando il cibo latita e la fame incombe, gli animi diventano più focosi e si riaprono gli armadi e gli armadietti delle recenti memorie.

marysthell garcia 04marysthell garcia 04

 

E' quello che deve essere accaduto oggi alla Olgettina più amata e più scaltra, Marysthell Garcia Polanco, la domenicana più famosa della bassa Brianza. Un tempo lei e il Pompetta erano intimi come Mariotto e la sua paletta dei voti di “Ballando con le Stelle”. Pare che ancora oggi ogni tanto si sentano, ma sono assai lontani i giorni ( e soprattutto le notti!) del loro sodalizio.

marysthell garcia polanco emilio fedemarysthell garcia polanco emilio fede

 

Marysthell dalla sua Zurigo, dove vive con un nuovo compagno e deve sfamare le bocche di ben 3 figli, nell'ascoltare le recenti dichiarazioni della sua ex grande amica Claudia Galanti non ci ha visto più e si è pubblicamente sfogata.

 

clauida galanti sullo yachtclauida galanti sullo yacht

Dovete prima sapere, però, che un tempo a Milano c'era un “quartetto” di gnocca che faceva furore. La Polanco, Aida Yespica, Claudia Galanti e l'ex “badante” di Emilio Fede Raffaella Zardo avevano in mano le chiavi della città e delle camere (da letto) che contavano. Poi qualcosa è andato storto... la fortuna ha cambiato verso e le serrature sono state tutte sostituite.

 

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Sbotta Claudia Galanti, intervistata nella sua abitazione da Verissimo due giorni fa. La showgirl per mancanza di show è tornata sulla sua eliminazione all'Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. "L'Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta".

claudia galanticlaudia galanti

 

E ancora: : "Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte".

 

Infine il furto: "Mi hanno rubato borse e gioielli. E' tutto molto strano, un furto mirato. E' stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti".

claudia galanti raffaella zardoclaudia galanti raffaella zardo

 

Ma ecco che in questo santo giorno la Polanco risponde alla sua ex amica Claudia dalla sua bacheca Facebook nel suo approssimativo ma comprensibile italiano:

claudia galanti compleanno con yespica claudia galanti compleanno con yespica

 

“Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro... Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare gianluca da me e cosi fu? per invidia per cattiveria perche lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui... Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri?

claudia galanti auto di lusso e birkin bagclaudia galanti auto di lusso e birkin bag

 

poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non ce problema... Per non farla tanto lunga.

 

Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me lha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote”

claudia galanti shopping arnaud mimranclaudia galanti shopping arnaud mimranclaudia  galanticlaudia galanticlaudia galanti selfieclaudia galanti selfieraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantiraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantimarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancoraffaella zardo aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galantiMarysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)