marysthell polanco claudia galanti

A PASQUETTA È GUERRA DI OLGETTINE! - LA POLANCO TIRA FUORI LE NOTTI DEL BUNGA BUNGA CONTRO CLAUDIA GALANTI, CHE PIANGE IN TV DICENDO DI ESSERE POVERA E CHE DIO L’HA ABBANDONATA - ‘CARA CLAUDIA, DIO NON DIMENTICA NESSUNO. SE I SOLDI SONO LA PRIMA COSA IL TUO CUORE E LA VITA SARANNO SEMPRE VUOTI’’ - SONO LONTANI I TEMPI QUANDO LE DUE ERANO REGINE DI MILANO, CON AIDA YESPICA E RAFFAELLA ZARDO

 

Alberto Dandolo per Dagospia

raffaella zardo  aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galanti

 

Sono lontane le Pasquette in cui il generoso Pompetta elargiva Colombe alla crema di nocciola e copiosi bonifici bancari alle sue amate “Olgettine”. Lontani i raduni ad Arcore e le cene a base di agnellini ruspanti accompagnati da patate ( e “patatine”) novelle. Ora le “ragazze” devono provvedere alla loro sopravvivenza da sole e mettere a tavola ciò che possono. E si sa, quando il cibo latita e la fame incombe, gli animi diventano più focosi e si riaprono gli armadi e gli armadietti delle recenti memorie.

marysthell garcia 04marysthell garcia 04

 

E' quello che deve essere accaduto oggi alla Olgettina più amata e più scaltra, Marysthell Garcia Polanco, la domenicana più famosa della bassa Brianza. Un tempo lei e il Pompetta erano intimi come Mariotto e la sua paletta dei voti di “Ballando con le Stelle”. Pare che ancora oggi ogni tanto si sentano, ma sono assai lontani i giorni ( e soprattutto le notti!) del loro sodalizio.

marysthell garcia polanco emilio fedemarysthell garcia polanco emilio fede

 

Marysthell dalla sua Zurigo, dove vive con un nuovo compagno e deve sfamare le bocche di ben 3 figli, nell'ascoltare le recenti dichiarazioni della sua ex grande amica Claudia Galanti non ci ha visto più e si è pubblicamente sfogata.

 

clauida galanti sullo yachtclauida galanti sullo yacht

Dovete prima sapere, però, che un tempo a Milano c'era un “quartetto” di gnocca che faceva furore. La Polanco, Aida Yespica, Claudia Galanti e l'ex “badante” di Emilio Fede Raffaella Zardo avevano in mano le chiavi della città e delle camere (da letto) che contavano. Poi qualcosa è andato storto... la fortuna ha cambiato verso e le serrature sono state tutte sostituite.

 

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Sbotta Claudia Galanti, intervistata nella sua abitazione da Verissimo due giorni fa. La showgirl per mancanza di show è tornata sulla sua eliminazione all'Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. "L'Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta".

claudia galanticlaudia galanti

 

E ancora: : "Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte".

 

Infine il furto: "Mi hanno rubato borse e gioielli. E' tutto molto strano, un furto mirato. E' stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti".

claudia galanti raffaella zardoclaudia galanti raffaella zardo

 

Ma ecco che in questo santo giorno la Polanco risponde alla sua ex amica Claudia dalla sua bacheca Facebook nel suo approssimativo ma comprensibile italiano:

claudia galanti compleanno con yespica claudia galanti compleanno con yespica

 

“Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro... Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare gianluca da me e cosi fu? per invidia per cattiveria perche lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui... Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri?

claudia galanti auto di lusso e birkin bagclaudia galanti auto di lusso e birkin bag

 

poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non ce problema... Per non farla tanto lunga.

 

Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me lha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote”

claudia galanti shopping arnaud mimranclaudia galanti shopping arnaud mimranclaudia  galanticlaudia galanticlaudia galanti selfieclaudia galanti selfieraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantiraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantimarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancoraffaella zardo aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galantiMarysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…