milanospia 27 febbraio 2015

1. IL PATTO DEL "NAZA-RAI-ENO"! MEDIASET SI IMPEGNA A UNA CONTRO PROGRAMMAZIONE SOFT DURANTE “FORTE FORTE FORTE” DELLA CARRA'. IN CAMBIO LA RAI NON FA GUERRA A “L’ISOLA" 2. DICONO CHE GIORGIA MELONI SIA IN LOVE CON L’AUTORE DI “MATTINO 5” ANDREA GIAMBRUNO 3. QUEL GIORNALISTA DI RAI SPORT CHE VIVE UNA FOCOSA RELAZIONE CON LA TRANS MAIELA 4. LE DISAVVENTURE DI UNA SHOWGIRL ROMANA IN TRASFERTA A MILANO A CACCIA DI "NEVE" 5. AIUTO, MALGIOGLIO FA UN PROVINO CON ALMODOVAR!

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

giorgia melonigiorgia meloni

 

1) Fermi tutti. In quel di Cologno Monzese sono nati due nuovi sex symbol. Trattasi del conduttore di Mattino 5 Federico Novella e del suo autore, il bellissimo Andrea Giambruno. I due sono gettonatissimi da segretarie, parrucchiere e truccatrici. Mai due baldi giovani non cedono alle avances. Novella è felicemente sposato da alcuni anni e Giambruno vanterebbe una fidanzata assai famosa. Dicono sia nientemeno che la facinorosa politica Giorgia Meloni. Sarà vero? Ah saperlo…

 

nina moric a scherzi a partenina moric a scherzi a parte

2) Lei è una famosissima e giovane attrice che da qualche anno si è trasferita a Milano per amore di un ex conduttore ora imprenditore. Tra i due è passione “maledetta” e i genitori di lei vorrebbero riportarla a Roma. L’attrice pare che da qualche tempo si vesta solo di nero e che sia dimagrita a dismisura.

 

nina moricnina moric

3) Nina Moric ha un giovane fidanzato eccessivamente geloso. I due litigano in continuo perché lui pretenderebbe che Nina smettesse di lavorare. Peccato che il fidanzatino non abbia un impiego fisso e che la Moric lo mantenga.

 

4) Questa sera Zanzara Cruciani pungerà attraverso la rubrica “Dandola al venerdi’” le ex tele-imbonitrici Wanna Marchi e sua figlia Stefania. Collegamento dal loro bar con numerosi ospiti del mondo gaio meneghino.

 

cruciani a pranzo con dandolocruciani a pranzo con dandolo

5) E a proposito di Giuseppe Cruciani, a Milano gira voce che quando era assai giovane frequentava le spiagge nudiste di Formentera. Una “estimatrice” di nome Wanda oggi ci ha detto: “Cruciani rimarrà per sempre nella mia memoria. Quando a Formentera si denudava noi ragazze eravamo sempre molto colpite”...

raffaella carra japinoraffaella carra japino

 

6) E’ nato il patto del “Naza-RAI-eno”. Ebbene sì. E’ notizia di ora che Mediaset si sarebbe formalmente impegnata con la Rai a non contro-programmare il talent di Rai Uno di Raffaella Carrà e dall’altro la Rai a non contro-programmare l’Isola degli Zozzoni.

 

dani samvis giovanni cottone (2)dani samvis giovanni cottone (2)

7) Avvistato ieri sera all’Atlas Foyer l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Era assieme alla sua neo bombastica fidanzata e a un gruppo di amici. Cottone si è divertito tutta la sera a cantare canzoni in francese con la vocalist Ania. Ha anche detto che avrebbe piacere a raccontare in tv tutta la sua verità su Valeria…

 

8) La nota showgirl di stanza a Roma ma in trasferta a Milano per la settimana della moda l’altra sera aveva voglia di farsi una “notte bianca”. Era assieme alla sua migliore amica, ex di un Agnelli. Hanno cercato il noto giornalista del web per concludere la serata, ma pare che lui fosse troppo impegnato con il rampollo di una nota famiglia di imprenditori emiliani…

 

brice martinet mostra il retrobrice martinet mostra il retro

9) Sarà vero che il giornalista di Rai Sport che vive non lontano da Corso Sempione intrattiene una focosa e appassionata relazione con la trans Maiela?

 

10) Perché il cantante un po’ svalvolato ha una enorme passione per le ragazze africane? Sarà vero che pretende durante gli incontri con loro anche la presenza di un loro fidanzato o amico. E perchè?

isola dei famosi    9isola dei famosi 9

 

11) È una ex politica di “Farsa Italia” e dal cognome importante. Ora è single ma pare non si sia persa d’animo negli ultimi anni. Numerosissimi i suoi amanti. Sia fissi che occasionali…

 

12) Incidente domestico per Cristiano Malgioglio. Come Madonna, inciampata nel suo mantello Armani, anche Malgy ieri sera è caduto in bagno travolto dal laccio del suo accappatoio “rosa Peppa Pig”. Ma la vera notizia è che il 12 marzo a Madrid, presso la casa di produzione “El Deseo” dei fratelli Almodovar, Malgioglio sosterrà un provino per un film. La parte in gioco è quella di un padre, sposato con una donna lesbica, che deve risolvere i suoi rapporti conflittuali con il figlio nano che a 18 si scopre omosessuale.

almodovar g almodovar g cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?