1. LA PAUSINI SI SPIAGGIA A MILANO MARITTIMA E PERDE ‘SMALTO’, PROTAGONISTA DI UNA LITE CON UNA BAGNANTE INDISPETTITA DAI SUOI COMPORTAMENTI DA “CELEBRO-LESA” 2. SU FACEBOOK LAURA RACCONTA: ‘’UNA SIGNORA SCHIFATA DAL MIO COMPORTAMENTO HA DETTO AD ALTA VOCE: LA PAUSINI SI DA LO SMALTO IN SPIAGGIA CHE CAFONA!! CON TUTTE LE ESTETISTE CHE AVRÀ!! SIGNORA IO NON HO NESSUNA ESTETISTA PRIVATA…” 3. LA ‘’SIGNORA SCHIFATA” NON CI STA E REPLICA CON UNA LETTERA AL VETRIOLO A “LA REPUBBLICA”: ‘’SE LE HO DATO DELLA CAFONA È PER AVER FATTO SMOBILITARE OTTO OMBRELLONI INTORNO AL SUO, PER AVER ALLONTANATO IN MALO MODO I FAN, PER AVER FATTO CORRERE I RAGAZZI DEL BAGNO PER OGNI PIÙ SCIOCCA RICHIESTA (IL LETTINO DA SPOSTARE DI DIECI CENTIMETRI, IL BICCHIERE DI VETRO PER BERE, LE SIGARETTE DA PORTARE SUL BAGNASCIUGA) SEMPRE CON ARIA DI TEATRALE SUPPONENZA, SBUFFANDO E URLANDO COME UNA PERSONA A CUI TUTTO È DOVUTO”

Condividi questo articolo


ANSA

 

LAURA PAUSINI IN SPIAGGIA LAURA PAUSINI IN SPIAGGIA

''Sono tornata in vacanza in Romagna con la mia famiglia dopo tanti anni... Nello stesso hotel - scrive oggi Laura Pausini su Fb - dove facevo piano bar da piccola e quest'anno in spiaggia con la mia piccola... La vita ci regala emozioni che non ci aspettiamo... ''. Vacanza a Milano Marittima, nei luoghi dell'infanzia per Laura Pausini, che dopo cinque giorni di riposo con la sua bambina oggi saluta e ringrazia tutti su Facebook. Ma nei giorni scorsi la sua permanenza sulla spiaggia, è stata al centro di una piccola lite con una bagnante indispettita dai suoi comportamenti.

 

Lei stessa il 2 luglio aveva postato questa dichiarazione, raccontando la lite: ''Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me ...e mia sorella... Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!! Signora io non ho nessuna estetista privata.. Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore... Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia... Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!''.

 

LAURA PAUSINI IN SPIAGGIA LAURA PAUSINI IN SPIAGGIA

Ma la signora in questione, che si vede frequenta media e social network non meno della star della musica italiana, ha mandato una velenosa lettera di risposta a La Repubblica. "Sono io la "signora" che ha apostrofato la 'signora' Laura Pausini sulla spiaggia di Riccione. Sono una 'signora' normale come tante altre, piccola imprenditrice che lotta ogni giorno per resistere alla crisi e che conosce le fatiche del lavoro. Ho commentato il comportamento a voce alta il comportamento della 'signora' senza nessun riferimento al gioco innocente dello smalto con la bambina.

 

Se le ho dato della cafona è per aver fatto smobilitare otto ombrelloni intorno al suo, per aver allontanato in malo modo i fan, per aver fatto correre i ragazzi del bagno per ogni più sciocca richiesta (il lettino da spostare di dieci centimetri, il bicchiere di vetro per bere, le sigarette da portare sul bagnasciuga) sempre con aria di teatrale supponenza, sbuffando e urlando come una persona a cui tutto è dovuto.

LAURA PAUSINI IN SPIAGGIA LAURA PAUSINI IN SPIAGGIA

 

Io sono una donna normale, abituata a risolvere da sola le piccole incombenze della vita, a lavare, stirare, cucinare magari ascoltando anche i dischi di Laura Pausini. Sarà stato forse per questo che la mia delusione è stata grande e alla fine un commento ad alta voce mi è scappato. Si è vero sono stata un poco cafona anche io. Ma forse è il momento qualcuno riporti con i piedi per terra i signori e le signore che pensano di poter avere tutto e che tutto sia dovuto''.  

2. LA REPLICA DI LAURA PAUSINI SU FACEBOOK

 

Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva..

A Riccione poi, dove io non sono stata! Si sono sbagliati anche la città! Si! ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un'altra città! Aaahhaa

laura pausini 6 laura pausini 6

Ieri ho sentito i ragazzi che lavorano nella spiaggia dove sono stata e anche alcune persone che erano li in vacanza che mi hanno scritto sui social...Erano sconvolti dalle falsità che leggevano, loro che mi hanno conosciuta e vista.

 

Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola.. Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono. Troppo facile!

 

Uno può dire e pensare che non gli piaccio, per carità! ma non che faccio la diva, perché questa è un'offesa al mio modo di essere da sempre, all'educazione che ho ricevuto e a ciò che voglio insegnare a mia figlia.

 

laura pausini 4 laura pausini 4

E a proposito di figlia, è vero, quando sono con lei non faccio le foto perché non mi sembra corretto passare un pomeriggio in spiaggia senza darle l'attenzione che merita.

Faccio autografi e foto con tutti ogni qual volta che posso, e con piacere, poi ci sono situazioni che non lo permettono ma questo non credo di doverlo spiegare... ( o forse si ..visto che mi è capitato in ospedale, al funerale di un amico o in altre situazioni non proprio consone ).

Caso Chiuso.

 

E adesso torniamo alle cose serie, e vere, il 10 canto a Locarno, il 15 alla Reggia di Caserta e finalmente ricominciamo il tour che è iniziato 8 mesi fa e durerà ancora per molto tempo per fortuna..

Voglio cantareeee sempre cantareeeeee 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)