UN PENE CHE PORTA PENE - SALUTAME ROCCO: MISCHA SI È INIETTATO SILICONE NEL PISELLO FINO A FARLO PESARE QUATTRO CHILI E MEZZO (PER 23 CENTIMETRI): "VOLEVO SENTIRMI DIVERSO. FARE SESSO NON È FACILE, MA BASTA ESSERE FANTASIOSI"

Ha 45 anni e vive a Berlino, dove si porta dietro questo fardello che ha superato i quattro chili. "La bilancia della cucina non basta più" - "Non l'ho fatto per sentirmi più maschio o più figo. Volevo modificare il mio corpo" - Ora ha delle mutande fatte apposta, e cerca di fare una vita normale. "Ma non è facile nasconderlo"...

Condividi questo articolo


Estratti dall'articolo di Frederik Busch per "Vice - Germania" - http://www.vice.com/

 

(...)

 

mischa con il suo pene gigante mischa con il suo pene gigante

Si è presentato come Mischa e ha pazientemente risposto alle mie domande; mi ha anche mostrato il pene, sottoposto a massicce iniezioni di silicone, e mi ha permesso di toccarlo. Nel corso dei mesi successivi ci siamo incontrati più volte. Volevo sapere di più di questo 45enne e del suo pene da 23 cm di lunghezza e 3 kg e mezzo di peso.

 

Innanzitutto, dovevo sapere che quando si tratta di sesso il silicone non amplifica il piacere, e che le erezioni di Mischa, quando ci sono, si manifestano "all'interno" del suo prepuzio di silicone. Di conseguenza non sono visibili dall'esterno, e come immaginabile, in generale le modifiche che Mischa ha apportato ai suoi genitali fanno sì che il sesso sia molto più complicato (quando non direttamente impossibile).

 

mischa con il suo pene gigante mischa con il suo pene gigante

Quanto alle altre funzioni primarie del pene, ho scoperto che Mischa preferisce orinare da seduto, dal momento che negli orinatoi tende ad attirare strane occhiatacce.

 

Ciao Mischa. La prima cosa che ho notato, quando ci siamo conosciuti, è stata quella protuberanza nella zona genitale. Perché hai deciso di farti delle iniezioni di silicone?

 

Mischa: È una lunga storia. Penso che sia iniziato tutto all'incirca vent'anni fa, quando mi hanno regalato una pompa a vuoto per allungare il pene. Non sono riuscito a resistere alla curiosità, e l'ho provata. Prima lo facevo di nascosto e tenevo per me gli effetti, ma poi ho iniziato ad andare in giro dopo averla utilizzata, e la sensazione mi piaceva troppo.

 

mischa con il suo pene gigante mischa con il suo pene gigante

Ti va di spiegarmi cosa ti piaceva così tanto?

La risposta più semplice che posso darti è che mi piaceva la sensazione di essere "diverso". Non è che mi facesse sentire migliore degli altri, più maschio o più figo. Detto in parole povere, l'impressione di essere intrappolato nel corpo in cui ero nato non c'era più. Per me era importante aver preso una decisione cosciente di intervenire sul mio fisico.

 

(...)

 

Il tuo pene di silicone ti ha mai dato problemi?

mischa si e fatto fabbricare mutande apposta per il suo pene gigante mischa si e fatto fabbricare mutande apposta per il suo pene gigante

Vivo una vita normale. Vado al lavoro, faccio la spesa, vado nei locali e al cinema. Di solito cerco di fare in modo che non sia troppo evidente. Ma certo, non è proprio così facile.

 

Che impatto ha il tuo pene sulla tua vita sessuale?

Una volta raggiunte certe dimensioni non si possono più fare determinate cose. Almeno, non con tutti e non senza un certo tipo di preparazione. Ma se ne possono fare altre.

 

Ma basta uscire dai ruoli stabiliti e dalle idee comunemente accettate sul sesso e si è liberi di giocare. Ad esempio mi è capitato di sentirmi dire che, visto da davanti, il mio pene sembra un sedere o una bocca.

 

Il resto su http://www.vice.com/it/read/intervista-mischa-pene-silicone-432

mischa deve mettere delle creme sul suo pene gigante mischa deve mettere delle creme sul suo pene gigante mischa e il pene gigante mischa e il pene gigante

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...