LA EX DI AYRTON SENNA, CRISTINA PENSA, DALLA BALIVO RIVELA: “AYRTON A IMOLA NEL ’90 MI DISSE: SENTO CHE NON VIVRÒ A LUNGO. FARO’ LA STESSA FINE DI GILLES VILLENEUVE”. POI RACCONTA DELLA STORIA CON GULLIT: ECCO PERCHE’ SI INCRINO’ IL NOSTRO MATRIMONIO

Condividi questo articolo

cristina pensa caterina balivo cristina pensa caterina balivo

Da www.ilmessaggero.it

 

“Avevo 20 anni quando l’ho visto per la prima volta. Lui era ancora in Lotus, era alle prime armi”, Cristina Pensa ospite nel programma “Vieni da me”, condotto su RaiUno da Caterina Balivo torna a parlare di Ayrton Senna. La Pensa è stata fidanzata col pilota per due anni: “Aveva degli occhi sinceri, non vedevo un ragazzo malizioso, allora mi sono lasciata andare”.

 

Cristina racconta anche che Senna aveva in qualche modo previsto il suo incidente: “Si è lasciato andare con me a Imola, nel febbraio del 90’ alle prove con la McLaren. Mi ha detto “Ho bisogno di parlarti, ho un brutto presentimento, sento che non vivrò a lungo”. Sul divanetto della nostra camera c’era un libro con la storia di Gilles Villeneuve, io ho chiesto spiegazioni a Senna e lui mi ha risposto “Era un grande pilota, ma penso che questa sarà anche la mia fine”. L’ho lasciato, a 22 non me la sentivo di fare quella vita”.

senna senna

 

Dopo Senna ha conosciuto il calciatore Ruud Gullit, ma la morte del pilota nel 1994 l’ha scioccata: “Ho continuato a fare la modella e ho incontrato Gullit. Quando stavo per sposarmi con Ruud, mi è arriva la notizia della morte di Senna. Io sono rimasta sconvolta. Gullit si arrabbiò per questo ma ci sono state troppe dicerie sulla questione. Io mi sono appoggiata tantissimo a lui dopo la morte di Ayrton. A Ruud ho dato la sensazione di essere ancora innamorata di Senna, il nostro matrimonio si è incrinato anche per questo”.

gullit gullit

 

La porta del suo cuore però è sempre aperta: “La mia porta è sempre aperta e tu lo sai, mi spiace per i misunderstanding che ci sono stati e per i nostri ragazzi che ti amano. Il passato è passato, guardiamo avanti”.

cristina pensa caterina balivo cristina pensa caterina balivo cristina pensa caterina balivo cristina pensa caterina balivo

 

Senna Cristina Pensa Senna Cristina Pensa cristina pensa ruud gullit cristina pensa ruud gullit Cristina Pensa, ex-wife of soccer star Ruud Gullit, with their son Quincy (24) & daughter Cheyenne (21). Cristina Pensa, ex-wife of soccer star Ruud Gullit, with their son Quincy (24) & daughter Cheyenne (21). Cristina Pensa Cristina Pensa Cristina Pensa 51 Cristina Pensa 51 Gullit e Pensa (6) Gullit e Pensa (6) cristina pensa cristina pensa

cristina pensa cristina pensa cristina pensa caterina balivo cristina pensa caterina balivo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute