LE PERLE PIRLA BY TRAVAGLIO - “MILANO, LA SINISTRA SCEGLIE: OBIETTIVO 70MILA ALLE URNE”. MA, SE VOTANO TUTTI I CINESI, SI ARRIVA TRANQUILLI A UN MILIARDO E MEZZO - FERRARA: “NON DOVREI LECCARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN CARICA. MA CI SONO ABITUATO, È PIÙ FORTE DI ME”. NON È UN VIZIO, È PROPRIO UNA MISSIONE

Lorenzo Guerini: “Cuffaro stia sereno, non stiamo facendo la tessera ai suoi elettori”. Solo ai suoi eletti - "Affittopoli a Roma, pregiudicati nelle case comunali: ai domiciliari senza pagare la pigione". Se andavano in Parlamento, gli pagavano pure lo stipendio…. -

Condividi questo articolo


PRIMARIE PD MILANO CINESI PRIMARIE PD MILANO CINESI

Marco Travaglio per il “Fatto Quotidiano”

 

Le plimalie. "Milano, la sinistra sceglie: obiettivo 70mila alle urne" (la Repubblica, 6.2). Ma, se votano tutti i cinesi, si arriva tranquilli a un miliardo e mezzo.

 

Grandi scoperte. "Ho preso atto del fatto che Internet è frequentata ogni giorno per 7 ore da 40 milioni di italiani. Quindi ho assunto decisione sacrificale di prendere lezioni di Internet" (30.1). Se ora scopre pure Youporn, è la fine.

 

Steppirl adoption. "Il suggerimento del Family Day mi è arrivato dalla Divina Provvidenza" (Massimo Gandolfini, promotore del Family Day, La Stampa, 1.2). O forse quella sera avevo mangiato pesante.

 

Stepidiot adoption. "Questo è il Family Day, mica l'Handicappato Day" (Maurizio Gasparri, FI , vicepresidente del Senato, Le Iene, Italia1, 1.2). Resta da capire che cosa ci facesse Gasparri.

 

gasparri e la battuta su handicappato day gasparri e la battuta su handicappato day

Stepdog adoption. "Non comprerò più niente da Ikea e invito tutti a fare lo stesso! Siccome mi sono rimasti dei loro fazzoletti in casa, mi ci pulisco il sedere e li rimando usati ai capi dell' azienda. Così forse li mangeranno" (Maurizio Gasparri, FI , vicepresidente del Senato, sulla campagna dell' Ikea pro-unioni civili, 28.1). Già pronta la campagna "Adotta anche tu un Gasparri".

 

Stepfish adoption. "Con il colpo di stato gay, i desideri diventano diritti… Le coppie gay disporranno di un kit, forse utile anche per riprodurre salmoni nella vasca da bagno: gli strizzi via lo sperma, lo mescoli con la broda delle uova ed ecco lo step-Salmon" (Paolo Guzzanti, Il Giornale, 29.1). Corrado, Sabina e Caterina sono pregati di smetterla di imitare la voce del padre e di mandare al Giornale pezzi satirici a sua firma.

DON LIVIO FANZAGA DON LIVIO FANZAGA

 

Spirito di-vino. "Questa qui, Monica Cirinnà, mi sembra un po' la donna dell' Apocalisse, la Babilonia, che adesso brinda a prosecco alla vittoria. Signora, arriverà anche il funerale, stia tranquilla" (don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, 3.2). La parola chiave è prosecco. Levategli il vino.

 

Danni collaterali. "Allarme choc. Adozioni gay, i pediatri: 'Possibili danni sui figli'" (Il Giornale, 4.2). Se ne deduce che questi pediatri hanno genitori gay.

toto cuffaro toto cuffaro

 

Esami di maturità. "Il capo tocca il sedere alle impiegate. Assolto dal giudice: 'È immaturo'" (Libero, 3.2). Sennò le avrebbe stuprate.

 

Pd Vasa Vasa. "Cuffaro stia sereno, non stiamo facendo la tessera ai suoi elettori" (Lorenzo Guerini, vicesegretario Pd, Corriere della sera, 5.2). Solo ai suoi eletti.

AFFITTOPOLI TRONCA AFFITTOPOLI TRONCA

 

Aridatece Leoluca. "Questa antimafia non funziona più" (Andrea Orlando, Pd, ministro della Giustizia, Il Foglio, 5.2). Giusto: proviamo con la mafia.

 

Parlamentopoli. "Affittopoli a Roma, pregiudicati nelle case comunali: ai domiciliari senza pagare la pigione" (Il Messaggero, 5.2). Se andavano in Parlamento, gli pagavano pure lo stipendio.

 

Brigate Dotte. "Lite sull'ex-Br alla scuola delle toghe. Faranda e Bonisoli invitati a un corso. Onida, ideatore del seminario a Scandicci: 'Dov' è lo scandalo?'" (la Repubblica, 3.2). In effetti, a Scandicci, potevano invitare direttamente il mostro.

berlusconi visita la redazione del foglio con giuliano ferrara berlusconi visita la redazione del foglio con giuliano ferrara

 

Ferratio. "Sì, non dovrei leccare il presidente del Consiglio in carica. Ma ci sono abituato, è più forte di me" (Giuliano Ferrara, Il Foglio, 22.1). Non è un vizio, è proprio una missione.

 

La parola all' esperto/1. "Quando il teatro è 'quasi' pieno e i critici ti dicono 'appesantito' lo spettacolo è fottuto, caro Grillo" (Giuliano Ferrara, Il Foglio, 4.2). Ha parlato quello che fa un programma e non lo vede nessuno, fa una lista e non la vota nessuno, fa un giornale e non lo legge nessuno, ma in compenso è leggerissimo.

 

La parola all' esperto/2. "E poi abbiamo un paese, il Regno Unito, che vuole uscire dall' Euro" (Matteo Renzi, presidente del Consiglio,1.2). Hanno la Sterlina, ma vogliono uscire dall' Euro: sono pazzi questi inglesi.

VINCENZO DE LUCA MARIA ELENA BOSCHI VINCENZO DE LUCA MARIA ELENA BOSCHI

 

'O Martire. "De Luca assolto, non decadrà più: 'Anni di calvario senza un motivo'" (la Repubblica, 6.2). Tranquillo, ciccio, hai altri tre processi.

 

Il titolo della settimana/1. "L' ultima truffa dell' accoglienza: i profughi che si fingono bimbi" (Il Giornale, 3.2). Poi ci sono i bimbi che si fingono morti.

 

Il titolo della settimana/2. "Renzi non ha dubbi: ormai ci sono due Paesi guida, noi e la Germania" (Maria Teresa Meli, Corriere, 4.2). Uahahahahahahah.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…