pillole di gossip

ORNELLA VANONI: “SALVINI VUOLE FARE IL PONTE PIU’ LUNGO DEL MONDO? MA CHI CAZZO SE NE FREGA!” (VIDEO) - FIORELLO A "VIVARAI2!" BOCCIA L'INTERVISTA DI CHIARA FERRAGNI DA FAZIO: “NON È SUCCESSO NULLA” – BELEN TRA IL RITORNO SUL SET E IL LIBRO CHE NON SCRIVERA’ – CATTELAN APRE SU SANREMO: “LO FAREI PER MIA NONNA” – PAOLA PEREGO LASCIA LA DIRETTA DI “CITOFONARE RAI DUE” (IL MOTIVO) – L’AUTOIRONIA DI GIULIA DE LELLIS SULLE SUE RELAZIONI, ALBA PARIETTI, ANTONELLA MOSETTI E LA CENA PER FAR CONOSCERE TOTTI E ILARY E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chiara ferragni

Fiorello a "VivaRai2!" ha bocciato l'intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. «Non è successo nulla, che dovremmo dire? Lei è arrivata, 'come va? Tutto bene'... 'sì, un po' dispiaciuta'... 'vabbè, avete capito male'... ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! 'Forse ci sentiremo'...

 

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni e la depressione (a causa dell'addio a Mediaset), Belen volta pagina e pubblica alcuni video nelle sue Instagram stories in cui è stato ripreso lo studio di un set. A dirla tutta, la showgirl ha condiviso con i suoi follower anche un selfie in cui si mostra con una maschera purificante al viso per rinfrescare la sua pelle. “Massaggio drenante prima di tornare sul set dopo un anno. Chiamale emozioni”.

 

belen

Ps: Qualcuno le ha chiesto di scrivere un libro ma la scio’-girl ha detto che “non lo farà perché lo fanno tutti". Peccato, poteva correre anche lei allo Strega…

 

 

Stefano Miele, eliminato dal Grande Fratello, sta facendo una cover di Se t’ amo t’amo, la canzone che Cristiano Malgioglio scrisse decenni orsono per Rosanna Fratello, diventata virale su TikTok. É stato grazie a lui che l’ ha ricordata nel reality che é stata riscoperta. La cantante ora sarà protagonista de I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti.

 

 

Nessuno si aspettava che la prendesse sul serio, invece Alessandro Cattelan, ospite di Mara Venier, ha detto riferendosi al Festival di Sanremo: “Parliamo dello show più importante del nostro paese. Sanremo è un’istituzione, se qualcuno ti chiama non è che ci devi pensare, devi rispondere presente e vai. È una roba gigantesca, soprattutto per me che ho tenuto un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano“.

 

giulia de lellis

Mai visti Fabio Fazio e Luciana Littizzetto così, nemmeno quando hanno ospiti star hollywoodiane. All’ arrivo di Loredana Bertè si sono letteralmente scatenati e l’ hanno investita di affetto. Poi Ornella Vanoni e Bertè sulla copertina di Playboy e tanti non sense divertenti.

 

Paola Perego ha improvvisamente lasciato la diretta di Citofonare Rai Due e Simona Ventura ha subito spiegato quello che è accaduto: “Paola purtroppo non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa, la salutiamo e l’abbracciamo“.

 

Ai confini della realtà. Anita Olivieri pensa che all’ uscita dalla casa del Grande Fratello sará perseguitata dai fan: “Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa”. Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci? Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”.

 

Grande Fratello hot. Anita: Quante “3” hai fatto da quando sei qua Alessio? Alessio: “0 da quando sono qua, è il mio record.” Letizia: “A casa? “ Alessio: “non sono uno che fa tanto autoerotismo in realtà”. Poi la regia censura.

giulia de lellis 4

 

Nella casa tutti contro Grecia Colmenares. Beatrice Luzzi: “Arrivi in ritardo a tavola? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto, tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto.” E Perla Vatiero: “Non capisco perché fa così, non si smuove“. Poi Alessio Falsone ha dato dell’infantile a Grecia Colmenares.

 

Due giorni di festa per il compleanno dell’imprenditore Matteo Zoppas. Alba Parietti ha pubblicato degli scatti e dei video mostrando la sua camera all’Hotel Villa Soligo di Farra di Soligo. Con lei anche i giornalisti Costanza Calabrese, Susanna Galeazzi e Dario Maltese oltre al manager di Poste Italiane Fabio Adami, compagno di vita della Parietti.

daniela iavarone martina marrapodi enzo miccio

 

Il gruppo ha gustato anche i manicaretti dell’Osteria Al Castelletto “Dalla Clemi” a Pedeguarda, come testimonia una foto pubblicata dalla giornalista Calabrese insieme alla “storica” ristoratrice trevigiana. Al compleanno anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio, Matteo Marzotto e i Benetton al gran completo.

 

i 18 anni di Martina Marrapodi sono stati festeggiati con un mega Party a Milano all’hotel Principe di Savoia sotto la regia di Enzo Miccio. La nonna di Martina Daniela Javarone ha voluto regalare alla nipote una serata da sogno il cui ricordo l’accompagnerà per tutta la vita.

 

 

Ecco rivelato da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio chi furono i “cupidi” di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Francesco disse a me e Alessandro Nuccetelli (suo ex marito) che aveva il piacere di conoscere Ilary. Io me ne occupai di meno perché avevo già la bambina e lavoravo tanto. Feci fare di più ad Alessandro e facemmo una cena a casa nostra dove venne Ilary con la sorella, Francesco, io e Alessandro. Così nacque la loro storia”, ha detto Antonella Mosetti.

 

compleanno matteo zoppas

A TvTalk, Michel Dessì che via Instagram ha così risposto : “Mi hanno appena ribattezzato il Ferragnista (visto le sue continue interviste alla coppia). Stanno disprezzando però ne parlano. L’importante è che se ne parli? Sempre. Vaticanista, quirinalista e ora il Ferragnista. Ci piace però! Ci divertiamo dai“. “Io ne sarei onorato, hanno coniato un termine per te“, gli hanno risposto .

 

Alfio Dessí e Rosa “Rosy” Stagnitti hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello: sono i genitori di Michel Dessí. Nel 2012 lei é stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati a un clan specializzato nel traffico di droga, estorsione e altre attività criminali.

ornella vanoni

 

“L’unica cosa che dura meno dei miei correttori sono le mie relazioni”, posta Giulia De Lellis. Tutti a pensare che sia finita con Carlo Beretta anche se la loro relazione dura da quattro anni. Non proprio breve.

antonella mosetti

 

alba parietti matteo zoppasalba parietti fabio adami

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…