PISSI PISSI - MARIA LA SANGUINARIA CON CONFA E ADREANI DAL PAPA – MOIGE MISTERO - CHI È QUEL FAMOSO IMPRENDITORE CHE TRADISCE SUA MOGLIE CON LA SEGRETARIA DEL SUO MIGLIORE AMICO?

Alfio Marchi e Fassina stasera da Santoro - Sarà Mika il volto di Sky – Su Rai2 parte l’anti-Briatore - Chiara Beria presidente del Premiolino - Giuseppe Recchi fa 50 - Laetitia casta verso Sanremo – E’ un cantante molto famoso e molto virile. Ma ogni tanto non disdegna qualche scappatella con giovani gigolò. Chi è?...

Condividi questo articolo


1. Domani la De Filippi e lo staff di Videonews (Confalonieri, Crippa e Delogu) in visita da Papa Francesco. Capo delegazione Giuliano Adreani.

Matteo Renzi da Maria De Filippi ad AmiciMatteo Renzi da Maria De Filippi ad Amici

2. Ma chi sono questi del Moige che si offendono tanto per i programmi Mediaset? Quante famiglie rappresentano? E come mai il suo presidente storico - Antonio Marziale - non risulta avere figli o famiglia?

3. Indovinelli di "Oggi" - www.oggi.it
1. Ricompensa elettorale: La giornalista presenzialista in tv, tra le più veementi nel difendere il capo, ha già in tasca una candidatura alle Europee.

2. In realtà è serial lover - Parlano di lui come un moderato di destra esperto in riforme. In realtà a Roma è famoso per essere un serial lover.

3. Basta seguire le tracce - La loro amicizia ha fatto tanto discutere; la frequentazione con un potente ha fatto anche indagare. Per scoprire i loro giri, ora, basta scorrere le foto sui social.

4. L'intesa ha fatto cilecca - Aveva tentato un amore da larghe intese con una politica diventata di primo piano. Lei, però, lo ha mollato. E si è poco elegantemente lamentata
delle performance di lui. Che classe...

3. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
1) E' una giovane grillina molto in vista alla Camera. Si è dichiarata, in privato, una "poli-amorosa" (ha più fidanzati in contemporanea). Chi è?

des07 avv giorgio assumma maria de filippides07 avv giorgio assumma maria de filippi

2) E' un cantante molto famoso e molto virile. Ma ogni tanto non disdegna qualche scappatella con giovani gigolò. Chi è?

3) Chi è quel famoso imprenditore che tradisce sua moglie con la segretaria del suo migliore amico?

ALFIO MARCHINI jpegALFIO MARCHINI jpeg

4. Perchè la showgirl (per mancanze di prove) Giovanna Rigato, indagata nel Ruby Ter, continuerebbe a percepire un lauto compenso mensile da Mediaset senza fare nulla? Ah saperlo... La Rigato, famosa per aver partecipato per una sola settimana al Grande Fratello di qualche anno fa e personaggio di quella che fu l'agenzia di Lele Mora, è stata ospite a qualche "cena elegante" del Banana. E i soliti ben informati sostengono che la Giovannona avrebbe rivisto il Pompetta solo poche settimane fa ricevendo rassicurazioni sulla conferma del contratto di rete. Sarà vero?

ALFIO MARCHINI ALFIO MARCHINI

5. Perchè il fido Emilio Fede ha stipulato un contratto con Mediaset triennale che prevede: 20 mila euro mensili, ufficio a Cologno, assistente, autista e casa a Milano 2 e Mediaset non lo fa lavorare? Lo pagano per non far nulla? Ah saperlo...

6. "Oggi" - www.oggi.it - The Apprentice di Flavio Briatore avrà un competitor. Il capo di
un'azienda si finge operaio e durante le pause chiacchiera con gli ignari colleghi, cui poi si rivelerà. È il format di Boss in incognito, nuovo docu-reality ambientato nel mondo del lavoro che Rai 2 propone in prima serata dal 27 gennaio. È la versione italiana di Undercover Boss, vincitore in America di due Primetime Emmy. I filmati saranno introdotti
dalla voce narrante di Costantino Della Gherardesca.

- Mika, già confermato per il prossimo X-factor, è il volto su cui Sky vuole puntare. Per lui, allo studio anche altri show.

7. (ilVelino/AGV NEWS) - Sara' l'Italicum la riforma che cambiera' l'Italia oppure siamo davanti all'ennesimo tentativo di modifica della legge elettorale che finira' con il peggiorare le cose, come gia' accaduto in passato? E tra Renzi e Berlusconi chi sta vincendo politicamente? "Forza Italicum", e' questo il titolo della puntata di domani, 23 gennaio, di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7, alle 21.10. Ospiti in studio, Stefano Fassina del Partito democratico, l'imprenditore Alfio Marchini, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana e i giornalisti Vittorio Feltri e Marco Travaglio.

innocenzi travaglio vauro santoroinnocenzi travaglio vauro santoro

8. Da "la Stampa" - Si rinnovano i vertici de «Il Premiolino. Il gusto della sincerità»,
il premio giornalistico più antico e prestigioso d'Italia, nato a Milano nel 1960 da un gruppo di inviati. Per la prima volta sarà presieduto da una donna, Chiara Beria di Argentine, già vicepresidente, nonché vincitrice del Premiolino nel 1979. Firma della Stampa, Chiara Beria è il quinto presidente, dopo il fondatore Enzo Biagi, a cui sono succeduti Pietrino Bianchi, Gaetano Tumiati e Giancarlo Galli. Vicepresidente sarà l'inviato di Repubblica Piero Colaprico.

9. Da "il Giornale" - Laetitia Casta verso il Festival di Sanremo. Secondo le indiscrezioni di queste ore l'attrice e modella francese è pronta a tornare sul palco dell'Ariston con Fabio Fazio dopo 15 anni, come ospite di una delle serate. Per il Festival sarebbe un bel colpo: la diva fu la donna di Sanremo nel 1999.

Giuseppe Recchi ENIGiuseppe Recchi ENI

Da allora i due sono sempre rimasti in contatto (anche lo scorso anno era in procinto di arrivare) e quella del Festival,in scena dal 18 al 22 febbraio, potrebbe essere un'ottima occasione per ritrovarsi di nuovo insieme.Fazio e i suoi autori ci sperano, bisognerà vedere se si chiuderà il contratto. La Casta si andrebbe così ad aggiungere alla lista, ancora tutta da chiudere, degli ospiti: dati per sicuri,per ora,sono Raffaella Carrà, Claudio Baglioni e Gino Paoli.

LAETITIA CASTALAETITIA CASTA

10. Da "Il Giornale" - Eugenio Scalfari e Papa Francesco. In altri tempi si sarebbe detto il diavolo e l'acqua santa. Ma fra i due si può dire che sia nata un'amicizia. O qualcosa di si­mile. Nello studio di Tg2 Insieme il fondatore di Repubbli­ca­ha rivelato alcuni dettagli della telefonata che Sua Santità ha fatto a Scalfari qualche settimana fa nella clinica nella quale era ricoverato per una broncopolmonite. «Co­me sta? »,chiede Bergoglio al direttore novantenne.«Santità la ringrazio moltissimo di interessarsi... ». E lui: «Mi ri­sponda alla domanda, come sta?». «Sto molto meglio, praticamente sono guarito». «Molto bene, preghi per me, io sto pregando per lei». E mette giù. Il vecchio laico del giornalismo italiano la dirà una preghierina?

Fulvio Abbate e Mario SechiFulvio Abbate e Mario Sechi

11. Carlo Rossella per "il Foglio" - Giuseppe Recchi ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a Palazzo Odescalchi. Con lui i suoi compagni di scuola.

12 - Fulvio Abbate - Cari amici di Dagospia, solo per dire che gli hacker sono entrati dentro Youtube e hanno cancellato l'intera memoria di Teledurruti, la mia emittente in rete. Dal primo all'ultimo filmato. DAl 2007 a oggi. Cliccando sui singoli video si legge "cancellato dall'utente". Falso, non ho cancellato nulla. Grazie.

 

 

BERGOGLIO SALUTA RATZINGER AL SUO ARRIVO AL CONVENTO MATER ECCLESIAE DIETRO GEORG GANSWEINBERGOGLIO SALUTA RATZINGER AL SUO ARRIVO AL CONVENTO MATER ECCLESIAE DIETRO GEORG GANSWEIN emilio fede sel xemilio fede sel x

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)