PISSI PISSI - MARIA LA SANGUINARIA CON CONFA E ADREANI DAL PAPA – MOIGE MISTERO - CHI È QUEL FAMOSO IMPRENDITORE CHE TRADISCE SUA MOGLIE CON LA SEGRETARIA DEL SUO MIGLIORE AMICO?

1. Domani la De Filippi e lo staff di Videonews (Confalonieri, Crippa e Delogu) in visita da Papa Francesco. Capo delegazione Giuliano Adreani.

2. Ma chi sono questi del Moige che si offendono tanto per i programmi Mediaset? Quante famiglie rappresentano? E come mai il suo presidente storico - Antonio Marziale - non risulta avere figli o famiglia?

3. Indovinelli di "Oggi" - www.oggi.it
1. Ricompensa elettorale: La giornalista presenzialista in tv, tra le più veementi nel difendere il capo, ha già in tasca una candidatura alle Europee.

2. In realtà è serial lover - Parlano di lui come un moderato di destra esperto in riforme. In realtà a Roma è famoso per essere un serial lover.

3. Basta seguire le tracce - La loro amicizia ha fatto tanto discutere; la frequentazione con un potente ha fatto anche indagare. Per scoprire i loro giri, ora, basta scorrere le foto sui social.

4. L'intesa ha fatto cilecca - Aveva tentato un amore da larghe intese con una politica diventata di primo piano. Lei, però, lo ha mollato. E si è poco elegantemente lamentata
delle performance di lui. Che classe...

3. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
1) E' una giovane grillina molto in vista alla Camera. Si è dichiarata, in privato, una "poli-amorosa" (ha più fidanzati in contemporanea). Chi è?

2) E' un cantante molto famoso e molto virile. Ma ogni tanto non disdegna qualche scappatella con giovani gigolò. Chi è?

3) Chi è quel famoso imprenditore che tradisce sua moglie con la segretaria del suo migliore amico?

4. Perchè la showgirl (per mancanze di prove) Giovanna Rigato, indagata nel Ruby Ter, continuerebbe a percepire un lauto compenso mensile da Mediaset senza fare nulla? Ah saperlo... La Rigato, famosa per aver partecipato per una sola settimana al Grande Fratello di qualche anno fa e personaggio di quella che fu l'agenzia di Lele Mora, è stata ospite a qualche "cena elegante" del Banana. E i soliti ben informati sostengono che la Giovannona avrebbe rivisto il Pompetta solo poche settimane fa ricevendo rassicurazioni sulla conferma del contratto di rete. Sarà vero?

5. Perchè il fido Emilio Fede ha stipulato un contratto con Mediaset triennale che prevede: 20 mila euro mensili, ufficio a Cologno, assistente, autista e casa a Milano 2 e Mediaset non lo fa lavorare? Lo pagano per non far nulla? Ah saperlo...

6. "Oggi" - www.oggi.it - The Apprentice di Flavio Briatore avrà un competitor. Il capo di
un'azienda si finge operaio e durante le pause chiacchiera con gli ignari colleghi, cui poi si rivelerà. È il format di Boss in incognito, nuovo docu-reality ambientato nel mondo del lavoro che Rai 2 propone in prima serata dal 27 gennaio. È la versione italiana di Undercover Boss, vincitore in America di due Primetime Emmy. I filmati saranno introdotti
dalla voce narrante di Costantino Della Gherardesca.

- Mika, già confermato per il prossimo X-factor, è il volto su cui Sky vuole puntare. Per lui, allo studio anche altri show.

7. (ilVelino/AGV NEWS) - Sara' l'Italicum la riforma che cambiera' l'Italia oppure siamo davanti all'ennesimo tentativo di modifica della legge elettorale che finira' con il peggiorare le cose, come gia' accaduto in passato? E tra Renzi e Berlusconi chi sta vincendo politicamente? "Forza Italicum", e' questo il titolo della puntata di domani, 23 gennaio, di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7, alle 21.10. Ospiti in studio, Stefano Fassina del Partito democratico, l'imprenditore Alfio Marchini, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana e i giornalisti Vittorio Feltri e Marco Travaglio.

8. Da "la Stampa" - Si rinnovano i vertici de «Il Premiolino. Il gusto della sincerità»,
il premio giornalistico più antico e prestigioso d'Italia, nato a Milano nel 1960 da un gruppo di inviati. Per la prima volta sarà presieduto da una donna, Chiara Beria di Argentine, già vicepresidente, nonché vincitrice del Premiolino nel 1979. Firma della Stampa, Chiara Beria è il quinto presidente, dopo il fondatore Enzo Biagi, a cui sono succeduti Pietrino Bianchi, Gaetano Tumiati e Giancarlo Galli. Vicepresidente sarà l'inviato di Repubblica Piero Colaprico.

9. Da "il Giornale" - Laetitia Casta verso il Festival di Sanremo. Secondo le indiscrezioni di queste ore l'attrice e modella francese è pronta a tornare sul palco dell'Ariston con Fabio Fazio dopo 15 anni, come ospite di una delle serate. Per il Festival sarebbe un bel colpo: la diva fu la donna di Sanremo nel 1999.

Da allora i due sono sempre rimasti in contatto (anche lo scorso anno era in procinto di arrivare) e quella del Festival,in scena dal 18 al 22 febbraio, potrebbe essere un'ottima occasione per ritrovarsi di nuovo insieme.Fazio e i suoi autori ci sperano, bisognerà vedere se si chiuderà il contratto. La Casta si andrebbe così ad aggiungere alla lista, ancora tutta da chiudere, degli ospiti: dati per sicuri,per ora,sono Raffaella Carrà, Claudio Baglioni e Gino Paoli.

10. Da "Il Giornale" - Eugenio Scalfari e Papa Francesco. In altri tempi si sarebbe detto il diavolo e l'acqua santa. Ma fra i due si può dire che sia nata un'amicizia. O qualcosa di si­mile. Nello studio di Tg2 Insieme il fondatore di Repubbli­ca­ha rivelato alcuni dettagli della telefonata che Sua Santità ha fatto a Scalfari qualche settimana fa nella clinica nella quale era ricoverato per una broncopolmonite. «Co­me sta? »,chiede Bergoglio al direttore novantenne.«Santità la ringrazio moltissimo di interessarsi... ». E lui: «Mi ri­sponda alla domanda, come sta?». «Sto molto meglio, praticamente sono guarito». «Molto bene, preghi per me, io sto pregando per lei». E mette giù. Il vecchio laico del giornalismo italiano la dirà una preghierina?

11. Carlo Rossella per "il Foglio" - Giuseppe Recchi ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a Palazzo Odescalchi. Con lui i suoi compagni di scuola.

12 - Fulvio Abbate - Cari amici di Dagospia, solo per dire che gli hacker sono entrati dentro Youtube e hanno cancellato l'intera memoria di Teledurruti, la mia emittente in rete. Dal primo all'ultimo filmato. DAl 2007 a oggi. Cliccando sui singoli video si legge "cancellato dall'utente". Falso, non ho cancellato nulla. Grazie.

 

 

Matteo Renzi da Maria De Filippi ad Amicides07 avv giorgio assumma maria de filippiALFIO MARCHINI jpeg ALFIO MARCHINI innocenzi travaglio vauro santoro Giuseppe Recchi ENI LAETITIA CASTAFulvio Abbate e Mario Sechi BERGOGLIO SALUTA RATZINGER AL SUO ARRIVO AL CONVENTO MATER ECCLESIAE DIETRO GEORG GANSWEIN emilio fede sel x

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...