1. IL POLITICO BARBUTO HA DETTO ALLA MOGLIE CHE AVREBBE PASSATO L’ULTIMO DELL’ANNO CON I FIGLI DI PRIMO LETTO. IN REALTÀ ERA IN CON IL SUO FIDANZATO CUBANO DI NOME DIEGO 2. NOTTE DI SAN SILVESTRO PEPATISSIMA PER UN POTENTE DIRIGENTE DELLA SEDE MENEGHINA DI UN’AZIENDA PUBBLICA: AVVISTATO NEL LOCALE PER TRAVESTITI PIÙ FAMOSO DI MILANO 3. NON DITE ALLA BIONDA DAMA COTONATA CHE A MILANO TUTTI SANNO CHE USA LE EXTENTIONS ANCHE NELLE PARTI INTIME. DITELE DI NON FIDARSI TROPPO DELLA SUA "AMICA" BLASONATA 4. E' CONSIDERATA LA "NUOVA MINETTI" E NELLA POLITICA MILANESE STA GIÀ FACENDO CASINI 5. CHI È IL CALCIATORE CHE VA SPESSO A TROVARE IL MARITO DELLA SUA MIGLIORE AMICA? 6. ICONA DI ARTISTI, PASSATO AMBIGUO, CANTANTE, PRESENTATRICE E ATTRICE: NON È OSPITE GRADITA NEGLI ALBERGHI PERCHÉ SI PORTA IN CAMERA MOLTI PRESTANTI RAGAZZI...

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

pierre casiraghipierre casiraghi

1) Lei è una signora della Milano bene. Ha, come ogni anno, passato il capodanno lontana dal triangolo della moda, nel sua lussuosissimo appartamento vista mare. Dopo il cenone sapete come ha smaltito? Con una notte di sesso no-stop col suo giovanissimo e dotatissimo amante.

 

2) Il noto politico barbuto ha detto a sua moglie che avrebbe passato l’ultimo dell’anno con i due figli di primo letto. In realtà era in Liguria col suo fidanzatino cubano di nome Diego.

 

3) Avvistato il 31 notte nel locale per travestiti più famoso di Milano un potente dirigente della sede meneghina di un’azienda pubblica.

 

pierre casiraghi 3pierre casiraghi 3

4) Si chiama Fabio Molli. E’ giovane, talentuoso e bono come il pane. E’ un musicista rock assai famoso a Napoli. Per lui milf e cougar farebbero carte false. Ma il ragazzo preferisce le granny, a cui legge poesie e sonetti. Tra qualche giorno atterrerà a Milano dove lo attende un importante provino in Mediaset.

 

5) Non dite alla bionda dama cotonata che a Milano tutti sanno che usa le extentions anche nelle parti intime. Ditele anche di non fidarsi troppo della “discrezione” della sua migliore amica blasonata.

 

nicole minetti 5nicole minetti 5

6) Lui è un potente amministratore delegato di una nota banca. E’ rispettato e temuto. Eppure la sua giovane amante sostiene che nell’intimità faccia richieste assai desuete. L’ultima volta ha preteso di essere sculacciato con una cintura di coccodrillo, dopo aver chiesto di succhiare un biberon pieno di rum.

 

7) Non dite al noto dirigente d’azienda che tutti sanno che non è andato a Londra in vacanza ma bensì a farsi ricostruire chirurgicamente la sua “cavità posteriore”…

 

nicole minetti 3nicole minetti 3

8) E' lei la nuova frontiera milanese delle  pubbliche relazioni: si chiama Alessandra Ianzito e ora si rilassa a Gstaad...

 

9) Si dice arriverà a Milano Madonna ospite della sfilata di una cara amica...

 

10) La chiamano la nuova "Minetti" e nella politica milanese sta già facendo casini....

 

marta brivio sforza e marta marzottomarta brivio sforza e marta marzotto

11) E rieccola: Dora Invernizzi, dopo la sua mega serata, torna sul luogo del "delitto": maxi seratona sempre al Palace di Sankt Motitz.

 

12) La fatina Daniela Javarone festeggia all'Atlasfoyer le sue attività benefiche per poveri, bambini e senzatetto. Vicino a lei le amiche di sempre che l'aiutano nella sua attività. E i nanetti...

 

11) Leonardo Di Caprio, atteso a Milano per fine gennaio, e la fidanzata Toni Garn ai ferri corti: dopo che l'attore si è presentato a una festa con venti ragazze, ora è stato pizzicato in compagnia dell'attrice Kate Hudson che si è da poco separata da Matthew Bellamy. Kate è figlia d'arte: la madre è Goldie Hawn che ricordiamo in "Soldato Giulia agli ordini".

marta brivio sforzamarta brivio sforza

 

12) La svalvolata Miley Cirus, anche lei in arrivo a Milano, ha decantato le doti amatorie di Patrick Schwarzenegger, figlio del mitico Arnold: in pratica un "Terminator del sesso. La cantante avrebbe anche detto che il bellissimo ragazzo ha battuto ai punti anche l'altrettanto affascinante Liam Hemsworth.

 

madonna 9madonna 9

13) Chi sono le due gemelle molto in là con l'età che perdono il pelo, ma non il vizio? Stavano cercando di scappare da un hotel facendo scivolare le valigie per non pagare, ma sono state beccate.

 

14)  Icona di artisti, passato ambiguo, cantante, presentatrice e attrice: non è ospite gradita negli alberghi perché si porta in camera molti prestanti ragazzi....

 

15) E' un calciatore che va spesso a trovare il marito della sua migliore amica....

madonna 8madonna 8

 

16)  Imprenditore della "carta" ama farsi accarezzare le parti intime con delle piume di cigno....

 

17)  Chi è il cantante una volta famoso, che ora se la prende con le conduttrici, il cui cachet è irrimediabilmente sceso? Per averlo a cena bastano duecento euro!

 

madonna 6madonna 6

18) Eccole a Punta del Este le due Marte nazionali: Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza. La prima è al settimo cielo per l'imminente matrimonio della nipote Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi. Brivio Sforza si sta già preparando per una grade festa milanese a palazzo....

 

19) Da qualche giorno Chiambretti in altalena su Canale 5. Ma perché cade? Ci sono di mezzo un regista americano e un'astrologa, ma per saperlo dovete aspettare ancora un po’...

madonna 12madonna 12fabio molli (4)fabio molli (4)beatrice borromeo 3beatrice borromeo 3beatrice borromeo e lele morabeatrice borromeo e lele moraborromeo casiraghi 3borromeo casiraghi 3brivio marzotto 3brivio marzotto 3beatrice borromeobeatrice borromeocasiraghi borromeo 2casiraghi borromeo 2fabio molli (5)fabio molli (5)francesco micheli e marta brivio sforzafrancesco micheli e marta brivio sforza

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO