virginia raggi gambe

POSTA! ALITALIA: “IL RACCONTO CONTENUTO IN UNA PRESUNTA LETTERA DI UN PRESUNTO DIPENDENTE ALITALIA A DAGOSPIA, È DESTITUITO DI OGNI FONDAMENTO” - VIRGINIA RAGGI NON SI PREOCCUPI. A DIFFERENZA DELLA BOSCHI LEI È MORA. QUINDI PER NASCONDERE LA CELLULITE BASTA LASCIAR CRESCERE UN PO' DI PELURIA

LE NUOVE DIVISE DI ALITALIALE NUOVE DIVISE DI ALITALIA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il racconto contenuto in una presunta lettera di un presunto dipendente Alitalia a Dagospia, è destituito di ogni fondamento.

Cordialmente,

Ufficio Stampa Alitalia

 

Lettera 2

Caro Dago, sul terremoto il Governo ha già perso la faccia. Se hanno già  tentato di spostare i funerali da Amatrice a Rieti, che credibilità può avere la promessa di ricostruire tutto nel medesimo posto dov'era?

Salvo Gori

 

Lettera 3

STEFANIA GIANNINI TOPLESSSTEFANIA GIANNINI TOPLESS

Caro Dago, in visita ai terremotati arriverà la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini. Visto che è ancora estate, speriamo non si presenti in topless.

Martino Capicchioni

 

Lettera 4

Riguardo all'articolo sui divi di Hollywood. Credo che d'agostino sia gay, vede tutto sporco e gay ovunque, dissacra tutto e tutti. E' certamente sotto dannazione satanica, tutto sporco, tatuato, pieno di buchi e ferraglia addosso...assolutamente inattendibile.

Saluti

Giormele

 

TENDOPOLI AMATRICE 2TENDOPOLI AMATRICE 2

Lettera 5

Dago dragoi,

dopo il terremoto, tra le decine di Garanti e Commissari in circolazione chi assicura che i 2 euro degli sms non finiranno agli stessi costruttori degli edifici crollati?

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago, Virginia Raggi non si preoccupi. A differenza della Boschi lei è mora. Quindi per nascondere la cellulite basta lasciar crescere un po' di peluria..

Frankie

 

Lettera 7

TENDOPOLI AMATRICETENDOPOLI AMATRICE

Caro Dago, "Sentite la presenza delle Istituzioni?", "Vi sembra una iniziativa valida?". Dio quanto sono bravi i giornalisti Rai nel far sembrare tutto rosa. Pare quasi che ad Amatrice si stia meglio di prima del terremoto.

Maxmin

 

Lettera 8

Caro Dago, terremoto. DIcono che presto ogni sfollato avrà la sua  "casetta in legno". Speriamo un po' più grande di una bara.

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, è di Java l'uomo più vecchio del mondo: 145 anni. L'ultima volta che gli tirava non avevano ancora costruito la prima bomba atomica!

Theo Van Buren

 

Lettera 10

Mattarella BergoglioMattarella Bergoglio

Dago darling, come tutti sanno, i due capi di stato che risiedono nella città eterna, Francesco e Mattarella, chiedono incessantemente accoglienza e apertura di ponti. Ci si sarebbe aspettato che dei "buoni" e "pacifisti" patentati come Obama (sempre "beato" in attesa - chissà - di qualche odiografia hard quando non sarà più presidente), Hollande (magari ponti con le sue neocolonie africane) e la regina Maxima d'Olanda (la seconda famiglia reale e Bilderberg più ricca del mondo) si prodigassero nell'aprire ponti, magari aerei o marittimi con l'Africa in gran parte de facto neocolonizzata.

 

E magari anche il buon, "faute de mieux", Renzi... con un ponte nel Canale di Sicilia che nessuno sa bene ormai quanto sia esteso a sud. E invece toh, chi ha aperto un enorme ponte tra l'Europa e l'Asia? Il "cattivissisno" Erdogan che - a quasi insaputa dei media allettati (embedded) italiani - ha inaugurato il terzo ponte tra la parte europea e quella asiatica di Instanbul. Pare che sia una delle 7 meraviglie del mondo moderno con quattro corsie stradali e due binari ferroviari e torri portanti più alte delle torre Eiffel. Pace e bene

turisti del doloreturisti del dolore

Natalie Paav

AO

 

Lettera 11

caro Dago,

Amatrice è stata distrutta 2 volte: la prima volta volta col terremoto, la seconda a Torino dove, per rispetto dei vegani, hanno fatto una pasta col pomodoro guarnita di guanciale.  Il vegano si mangiava l'amatriciana senza guanciale, perchè chiamarla pasta al pomodoro gli faceva schifo.

 

Credo sia anche il motivo perchè nei ristoranti vegani non venga mai messa la pasta al pomodoro nella carta delle vivande.Chi cucina sa bene che l'elenco degli ingredienti non è sufficiente a fare un piatto. E a dire il vero, nemmeno la modalità di preparazione del piatto è sufficiente, l'esecuzione va vista e provata piu volte.

 

AMATRICE SOCCORSIAMATRICE SOCCORSI

Qui hanno avuto la presunzione di creare un nuovo piatto, chiamarlo con un nome di un altro piatto per rispetto di alcuni pseudoilluminati e non rispettando la tradizione del popolo nel nome del quale la manifestazione era stata organizzata. E inoltre non hanno rispettato i celiaci, servendo pasta con glutine. Perche vegani sì e celiaci no?  e forse non era nemmeno guanciale di Amatrice, perche tanto non lo avrebbe riconosciuto nessuno.

ilm'ot

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...