POSTA! L'AMBASCIATORE JOHN PHILLIPS FA SAPERE CHE GLI USA NON DANNO INDICAZIONI ALL'ITALIA. È UN PECCATO: RENZI E LA PINOTTI NE AVREBBERO TANTO BISOGNO - FRANK CIMINI: “LA COMMISSIONE D’INCHIESTA SU EXPO DEL COMUNE DI MILANO E’ STATA BOCCIATA PER LA SECONDA VOLTA…”

Con sei miliardi, Erdogan si tiene i profughi. Un momento: ma la Turchia rispetta i diritti umani? - La Sharapova beccata positiva al doping. Ora vedremo se le tolgono tutti i titoli vinti negli ultimi dieci anni, come fatto con Lance Armstrong… -

Condividi questo articolo


frank cimini frank cimini

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

caro dago,

expo.... sarebbe servita a poco forse a niente... ma la commissione di inchiesta di palazzo marino è stata bocciata per la seconda volta con il concorso del centro destra e del centrosinistra....vicenda penosa che si aggiunge alla moratoria delle indagini decisa dalla procura della nazione e alle archiviazioni con motivazioni tragicomiche (caso sala).... la verità non la sapremo mai perchè le guardie mangiarono insieme ai ladri.... cioè fu una grande abbuffata dove mangiò pure la magistratura…

Frank Cimini

 

matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala

Lettera 2

Caro Dago, l'ambasciatore John Phillips fa sapere che gli Usa non danno indicazioni all'Italia. È un peccato. Perché Renzi e la Pinotti, ne avrebbero tanto bisogno.

A.Sorri

 

Lettera 3

Caro Dago, il vecchio Brent torna a superare i 40 dollari al barile. Col tifo degli automobilisti riuscirebbe a raggiungere anche i 50!

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 4

JOHN PHILLIPS 2 JOHN PHILLIPS 2

Caro Dago, con sei miliardi, Erdogan si tiene i profughi. Un momento: ma la Turchia rispetta i diritti umani?

Gian Morassi

 

Lettera 5

Caro Dago, in attesa della moviola in campo, Fitch mette il rallenty alla crescita per l'Italia: +1% per il 2016 (da  +1,3%), e +1,3% per il 2017 (da +1,5% precedente).

Ulisse Greco

 

Lettera 6

Caro Dago, Il Sole 24 Ore: "Petrolio sopra 40 dollari. Piazza Affari perde l'1,2%". Quindi è tutta una balla la storia della Borsa che crolla col petrolio sotto i 30$: crolla comunque!

isis petrolio isis petrolio

Dirty Harry

 

Lettera 7

Caro Dago, se il Pd comincia comprando voti alle primarie, cosa fa quando governa?

Tuco

 

Lettera 8

Caro Dago, Ue: l'Italia non rispetterà gli obiettivi di bilancio nemmeno se venisse concessa la massima della flessibilità. Renzi si agita come una suffragetta, ma in Europa continua a non essere credibile.

Scara

 

ERDOGAN MERKEL ERDOGAN MERKEL

Lettera 9

Caro Dago, gli ostaggi chiesero ai sequestratori: "Non dateci all'Isis". E fu così, che due poveri italiani, finirono nelle mani di Renzi...

Jack Noto

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi: "Da quando ci siamo  noi, se c'è una manovra è per ridurre le tasse". Come quando ha portato quella sui risparmi dal 20 al 26 percento?

Pavel Righi

 

Lettera 11

Caro Dago, i migranti dovrebbero essere scambiati con la Turchia uno contro uno. E chi ci dà un album per incollare queste nuove "figurine" Panini?

ERDOGAN MERKEL ERDOGAN MERKEL

Sasha

 

Lettera 12

Caro Dago, come può Renzi, che governa senza essere stato scelto dai cittadini, andare a fare la morale alla Turchia sulla libertà di stampa? Non ce l'ha un minimo di dignità?

Oreste Grante

 

Lettera 13

Caro Dago, la Sharapova beccata positiva al doping. Ora vedremo se le tolgono tutti i titoli vinti negli ultimi dieci anni, come fatto con Lance Armstrong, o se un seno, un bel culetto e un paio di gambe valgono più di un ciclista senza un testicolo.

Ice Nine 1999

 

merkel davutoglu merkel davutoglu

Lettera 14

Caro Dago, dopo il commissariamento, il quotidiano turco "Zaman" è diventato filo-governativo. Ogni Paese ha il suo Mario Calabresi.

Jantra

 

Lettera 15

Caro Dago, "Volevamo uccidere qualcuno per vedere cosa si prova". Qualcuno avrà ancora il coraggio di chiedere la liberalizzazione delle droghe (anche solo di quelle leggere)?

E.Moro

 

Lettera 16

DAVUTOGLU DAVUTOGLU

Dago, ma è una mia opinione o la Selvaggia Lucarelli sembra Melania Trump formato casalinga (con qualche kg di più ed un pò più sciatta)?

Gioverd

 

Lettera 17

Caro Dago, al mini vertice sui migranti a Bruxelles, oltre a Merkel, Cameron, Hollande e al turco Davutoglu, anche Renzi e la Mogherini. Ora tutti vogliono sapere perché i quattro premier avessero bisogno di maggiordomo e cameriera.

Giovanni Reese

 

Lettera 18

profughi siriani profughi siriani

Caro Dago, una volta c'era meno ipocrisia. Se non si voleva che i clandestini entrassero, si sparava. Crudo ma onesto. Oggi tutti vogliono apparire tanto buoni dicendo di voler accogliere tutti, salvo poi cambiare idea e iniziare a trattare i migranti come fossero quarti di bue. Pessimo spettacolo.

Tom Schusterstich

 

Lettera 19

Caro Dago, la Turchia chiede altri tre miliardi alla Ue. E quanti migranti compra con questa cifra?

Theo Van Buren

 

Lettera 20

Egregio Direttore,

sarà una combinazione, ma proprio nel giorno della Festa delle Donne (8 marzo) gli Asili Comunali di Torino fanno sciopero!!  Sono da poco terminate le feste di Carnevale, e subito si organizzano scioperi senza tenere conto che tanti genitori lavorano, e NON sanno dove lasciare i loro bambini!  

PROFUGHI SIRIANI MONACO PROFUGHI SIRIANI MONACO

 

Una situazione assurda, che complica la vita a tante famiglie che pagano una retta al Comune!!  I Sindacati dovrebbero arrossire davanti a queste situazioni che pesano proprio su coloro che non hanno la possibilità finanziaria per portare i loro bambini negli Asili Privati, dove gli scioperi NON esistono, e il Servizio viene garantito in modo serio e continuo!!

Marbert

 

Lettera 21

Preclaro, tu che tutto vedi e sai, chi è quella esponente piddina che dice che Grillo, invece di pensare alle primarie napoletane (con gli eurini), dovrebbe fare chiarezza sulla vicenda delle lettere elettroniche forse spiate da Casaleggio, e paragona quest'ultimo a una "SpectrA" di bondiana memoria?

Ha una cultura veltroniana!

Eccellente...

Giuseppe Tubi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…