POSTA! DOPO L'AUTO SENZA PILOTA, GRANDE ATTESA PER IL POLITICO SENZA TANGENTI - BRAD PITT TRADISCE ANGELINA JOLIE? E’ NORMALE: LEI ORA È COME UN MANICO DI SCOPA

Il consigliere del Csm Morosini sul premier: "Renzi va fermato". Avesse detto: "Io a quello lo sfascio", nessuno avrebbe protestato. O almeno così succedeva ai tempi di Berlusconi - Se diventerà sindaco, la Raggi farà costruire una funivia. Forse perché a Roma gira tanta "neve"?... -

Condividi questo articolo


FILIPPO TADDEI E TITO BOERI FILIPPO TADDEI E TITO BOERI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Renzi sta per spedire la busta arancione a Boeri.

hagakure-jfp

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dopo l'auto che va senza pilota, grande attesa per il politico che va senza tangenti.

Aigor

 

Lettera 3

INPS BOERI INPS BOERI

Caro Dago, la Deutsche Bank indagata dalla Procura di Trani. Non ha sottoscritto le obbligazioni subordinate di Banca Etruria?

Fritz

 

Lettera 4

Caro Dago, per Martin Schulz "La ricetta sui migranti dell'Italia è una buona soluzione". L'Italia ha sempre buone soluzioni sui migranti. Basta vedere come siamo messi!

Leo Eredi

 

Lettera 5

Caro Dago, ma la Merkel si è trovata un nuovo toy boy che parla come Renzi?

Tuco

DEUTSCHE BANK DEUTSCHE BANK

 

Lettera 6

Caro Dago, i Labour in Scozia sono usciti più pesti di Renzi con la magistratura.

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, il consigliere del Csm Morosini sul premier: "Renzi va fermato". Avesse detto: "Io a quello lo sfascio", nessuno avrebbe protestato. O almeno così succedeva ai tempi di Berlusconi...

Dario Tigor

 

piergiorgio morosini piergiorgio morosini

Lettera 8

Caro Dago, ieri solita affabilità, a Palazzo Chigi, tra Renzi e Marchionne, che gli ha presentato il nuovo modello Alfa Romeo, la Giulia. A quattr'occhi, però, pare che Matteo si sia lamentato con Sergio:" Potevi chiamarla Maria Elena!".

BarbaPeru

 

Lettera 9

Caro Dago, il 3 febbraio 1991 Achille Occhetto formattava il PCI. Ma oggi Renzi ha installato la versione sbagliata: Partito Disonesto.

angelina jolie 1 angelina jolie 1

Pop Cop

 

Lettera 10

Caro Dago, è normale che Brad Pitt tradisca Angelina Jolie. Prima scopavano, ma ora che lei è come un manico di scopa, può continuare a volerle bene, però non c'è trippa pel gatto!

Luisito Coletti

 

sadiq khan 5 sadiq khan 5

Lettera 11

Caro Dago, se a Torino Fassino non ce la fa al primo turno, per il Pd è come se venisse giù il palo della luce.

Carlo Fassi

 

Lettera 12

Caro Dago, sbagliato definire Renzi "scafista di Stato". Tuttalpiù scafista distratto. Visto i numerosi migranti morti annegati nel Mediterraneo mentre aspettavano di essere salvati da Matteo cuore d'oro.

Saro Liubich?

 

Lettera 13

Caro Dago, Minzolini è finito nei guai per aver cambiato la conduttrice di un Tg Rai. Chissà cosa succederà a Campo Dall'Orto se cambia tutti i direttori!

Antonello Risorta

VIRGINIA RAGGI VIRGINIA RAGGI

 

Lettera 14

Caro Dago, se diventerà sindaco, la Raggi farà costruire una funivia. Forse perché a Roma gira tanta "neve"?

Martino Capicchioni

 

Lettera 15

Caro Dago, sindaco Khan anche a Londra. Gli abbiamo mandato uno dei nostri?   Cincinnato 1945

 

Lettera 16

Caro Dago,

siamo seri, se l'eroina Tess, invece di 4 neonazi imbolsiti avesse voluto sfidare non dico i centri sociali nostrani, ma solo un gruppo di pacifisti infoiati, come minimo l'avrebbero gonfiata di botte.

Colonnello Kurtz

 

Lettera 17

TESS ASPLUND TESS ASPLUND

Caro Dago, un musulmano sindaco di Londra? Vorrebbe dire che la Gb ha cominciato a pagare il pizzo ai terroristi islamici per non subire nuovi attentati dopo quello alla Metro del 2005.

Simon Gorky

 

Lettera 18

Caro Dago, impegno comune sull'immigrazione irregolare dall'America Centrale tra Usa e Messico. Ora che Obama è con un piede fuori dalla Casa Bianca, cerca di porre rimedio a tutte le cose lasciate irrisolte durante otto anni disastrosi.

U.Novecento

RENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNA RENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNA

 

Lettera 19

Caro Dago,

dimissioni di Soru da segretario regionale del PD per la sentenza di condanna  per evasione. Bene: ma come mai non si è dimesso anche da eurodeputato ?

Mossa per salvare il partito dall'imbarazzo senza rinunciare allo stipendio di Bruxelles  ?

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Gentil Dago,

Piero Fassino, secondo i sondaggi, verrebbe trombato dagli elettori di Torino. E, dunque, il 6 giugno, urlerebbe, al telefono, a Renzi :"Matteo, non abbiamo più il municipio !...".

I suoi concittadini amano le persone cortesi e, direbbe Totò, "Piero il secco non lo nacque"!...

piero fassino piero fassino

 

Tra gli ex dirigenti del Pci, l'attuale primo cittadino è quello che soffre di più del "complesso dei migliori" : la definizione che il sociologo Luca Ricolfi ha dato all'atteggiamento, di disprezzo, superiorità e sussiego, dei "politici de sinistra". Invitato a partecipare alla celebrazione del centesimo anniversario del leader socialista, Giacomo Mancini (1916-2002)-molto legato a Torino dove, nel 1938, si laureò in giurisprudenza - il Sindaco non ha neppure inviato un messaggio alla "Fondazione G.Mancini".

 

A differenza di un torinese più illustre, e più cortese, Giuliano Amato, attuale giudice della Consulta, che è intervenuto, a Cosenza, pronunciando un discorso, colto e brillante, molto applaudito dal folto pubblico di Palazzo Arnone.

Ossequi.

Pietro Mancini

PIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLA PIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."