POSTA! - DOPO IL PROCESSO A BUZZI E CARMINATI, S’E’ CAPITO CHE MANCO LA MAFIA SI INTERESSA ALLA CAPITALE - VIRGINIA RAGGI DEVE RINGRAZIARE PIGNATONE: SENZA L’INCHIESTA NON SAREBBE MAI DIVENTATA SINDACO -  IL LETTORE LUCIANO: “BASTA CON QUESTA RETORICA FEMMINISTA CHE VUOLE I PADRI VINCOLATI ALLE MADRI: CHE SVOLGANO LE DONNE IL COMPITO DI CURARE I PICCOLI”

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

la sindaca di roma virginia raggi (1) la sindaca di roma virginia raggi (1)

 

Lettera 1

Caro Dago, manco la Mafia si interessa della Capitale.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, ma Tito Boeri per chi lavora? Per gli italiani o per gli scafisti?

Ranio

 

Lettera 3

Dago dragoi, Renzi vittima dello Ius SoliTudine.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo "i migranti aiutiamoli a casa loro", il Pd si sveglia anche sulla morte di Giuliani al G8 di Genova. Un consigliere di Renzi ad Ancona: "Se ci fosse stato mio figlio dentro quella campagnola gli griderei di sparare e di prendere bene la mira". Da sottoscrivere al 1000%!!!!

TITO BOERI TITO BOERI

Arty

 

Lettera 5

Caro Dago, grazie a Pignatone i romani sono caduti dalla padella nella brace. Se l'inchiesta della Procura di Roma non avesse tirato in ballo la mafia, difficilmente la Raggi sarebbe diventata sindaca.

Ugo Pinzani

 

Lettera 6

Caro Dago, da Usa stop a viaggi in Nord Corea. Si attende che siano disponibili i missili per un veloce rientro?

Ivan Skerl

 

Lettera 7

gala salvador dali gala salvador dali

Caro Dago, una presunta figlia segreta di Salvador Dalì fa riesumare la salma dell'artista per chiedere l'esame del DNA. Sembrava strano che un così celebre pittore non avesse lasciato uno schizzo per i posteri.

Yu.Key

 

Lettera 8

Caro Dago, dalle foto di Ilaria D'Amico/Buffon e Martina Maccari/Bonucci, ne esce il rispettivo modulo di gioco. La prima applica "la zona" bassa, la seconda tatticamente si sgancia in avanti.

Saluti, Labond

 

Lettera 9

Caro Dago, Madame Boldrini, in vista delle prossime elezioni, pregusta  già una campagna trionfale da primadonna e da leader del partitino nel quale si candiderà. Non si spiegano altrimenti gli interventi quotidiani che brillano per insulsaggine e di vetusta ideologia comunista-femminista.

La poverina non sa che i vari partitini di sinistra dove vorrebbe accasarsi tremano al solo pensiero che questo avvenga (certi che la sola presenza della Boldrini in lista farebbe scappare anche l'elettore più fedele) e cercano di scaricarsela l'un con l'altro!

BOLDRINI BOLDRINI

FB

 

Lettera 10

Caro Dago, Berlusconi sarebbe pronto ad accogliere eventuali fuoriusciti dalla maggioranza. Bravo. Poi quando sarà il momento tireremo lo sciacquone.

Andrea Parenzan

 

Lettera 11

Caro Dago, O.J.Simpson perdonato un'altra volta grazie al fatto di essere un vip nero. Dopo averlo incredibilmente assolto per l'omicidio della moglie nel '95, gli si regala la libertà facendogli scontare solo 9 dei 33 anni accumulati per reati gravissimi, tra cui rapina a mano armata e sequestro di persona. Un criminale nato questo signore, che se fosse stato un  bianco sconosciuto lo avrebbero lasciato marcire in carcere se non addirittura condannato a morte per il primo omicidio.

J.R.

ISOARDI SALVINI ISOARDI SALVINI

 

Lettera 12

Caro Dago, è giallo sulla vicenda Salvini-Isoardi. Invece non è giallo Aru sull'Izoard.

Bobby Canz

 

Lettera 13

Caro Dago, Alfano: "Noi vogliamo costruire un’area autonoma, una forza indipendente da destra e da sinistra. Abbiamo idee, forza e coraggio per fare qualcosa di grande". Piccolo particolare: gli mancano i voti.

Sandro Celi

 

Lettera 14

Caro Dago, accuse di sessismo all'aeroporto di Mosca che riserva parcheggi auto più larghi del normale alle donne. Dovrebbe essere in linea con l'Occidente che qua e là prevede "quote rosa", ma siccome la scelta è fatta nel paese di Putin allora diventa subito machismo.

Jonas Pardi

 

ING DIRECT ING DIRECT

Lettera 15

Caro Dago, in Olanda il gruppo bancario Ing ha deciso di introdurre un mese di congedo retribuito per i neo papà. E quindi in caso di dipendenti provenienti da una stessa famiglia gay resterebbero a casa entrambi oppure si avrebbe il coraggio di discriminare uno dei due?

A.Sorry

 

Lettera 16

Caro Dago, se vendi otto volte lo stesso appartamento sei un truffatore. Se invece vendi migliaia di volte le stesse obbligazioni carta straccia sei il padre di una ministra.

Bug

 

ezio mauro ezio mauro

Lettera 17

"Mafia, la cupola di Roma". Gentil Mauro, rifarebbe il titolone de "La repubblica", stampato il 3 dicembre 2014, all'indomani dei primi arresti (spettacolare  quello di Carminati), alla luce della prima stangata, non per mafia, appioppata agli imputati di..."Mazzetta capitale ?

A questa domanda, vergata su Twitter, lo sciagurato "Topolino" (Pansa dixit) Mauro

coraggiosamente, non rispose...

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 18

Mitico Dago, l'operazione di persuasione sulla cuccagna che ci procura l'immigrazione, tormentone dei vari Boeri, Boldrini e PD intero, mi ricorda quella che faceva un mio giovane amico con la sua fidanzata, quando provava a convincerla che a prenderlo in culo gli avrebbe fatto crescere le tette.

Stefano55

 

Lettera 19

Macron-e-moglie Macron-e-moglie

Caro Dago, a Savona un 70enne ha rifiutato di farsi operare di ernia perché l'anestesista era una donna. E qual è il problema? Questo offre la ditta, se non gli va bene così, a casa! E avanti un altro. Certo, se fosse stato un musulmano si sarebbe stati attenti a rispettare il ramadan, a non portargli carne di maiale per cena e a nascondere tutti i crocefissi presenti all'ospedale.

 

Con una musulmana si sarebbe provveduto a farle avere un'equipe intera di sole donne. Ma era solo un pensionato italiano che non conta nulla e che magari "sbagliando" avrà anche pagato sempre le tasse. E allora è bene che si adatti,  basta capricci: non c'è tempo quando si devono salvare tante vite umane in mezzo al Mediterraneo!

RATZINGER RATZINGER

Jack Noto

 

Lettera 20

Caro Dago, i nostri governanti sono troppo stupidi per decidere in autonomia. C'è bisogno di qualcuno che li prenda a pesci in faccia. Ecco perché la rotazione a 180 gradi di Macron dopo l'insediamento all'Eliseo non può che essere vista come un toccasana per l'Italia.

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 21

Credo che per comprendere appieno ciò che sta succedendo negli ambienti ecclesiastici in materia di moralità (vedi violenze fisiche, morali, stupri e quant'altro), sia necessario rifarsi ad uno dei consigli che il Buon Dio dava ai fedeli, riferendosi agli scribi e ai farisei : "...fate ciò che dicono, ma non fate ciò che fanno...."

 

Ignoro se il Padreterno intendesse con quelle parole istituzionalizzare una sorta di preventiva assoluzione nei saecula saeculorum per tutti i peccati commessi nel mondo della Chiesa, certo è che nei fatti è proprio ciò che almeno finora si

è verificato.

 

georg e joseph ratzinger ratisbona georg e joseph ratzinger ratisbona

Ricordo che alcuni anni fa il settimanale L'Espresso riportava una circolare del Cardinale

Joseph Ratzinger, oggi emerito Papa Benedetto XVI, allora Prefetto della "Congregazione per la Dottrina della Fede" (una sorta di novella Santa Inquisizione), indirizzata a tutti i Vescovi, con la quale si imponeva il "Segreto Pontificio" su tutte le vicende connesse a sconcezze, chiamiamole così, ecclesiastiche : un noto Cardinale addirittura invitava le vittime degli stupri a pregare a che la Colomba Divina intervenisse per " guarire " nella loro memoria le ferite causate dalle violenze subite : in poche parole "...sbrigatevi a dimenticare tutto, altrimenti ci incazziamo pure !!!! "

 

georg e joseph ratzinger col coro di ratisbona georg e joseph ratzinger col coro di ratisbona

Oggi apprendiamo che Georg Ratzinger, fratello di Joseph, Direttore della "Scuola di Canto " di Bratislava, ammette di aver usato violenza fisica contro i "Passerotti del Canto" , come vengono definiti i bambini del coro maschile delle voci bianche di quella Scuola; anche se tiene a farci sapere che in fin dei conti si trattava solo di schiaffoni, per altro seguiti subito e puntualmente da lancinanti "rimorsi di coscienza" : quindi che cazzo si pretende di più !!!!

 

Non me la sento di andare avanti; dico solo che è un peccato che non esista un Lombroso dei cognomi; a proposito dei quali sarebbe interessante sapere se al Mossad sia mai venuto in mente di indagare sull'Albero Genealogico dei Ratzinger.

Amen

Santilli Edoardo

bryan cranston al festival foni 7 bryan cranston al festival foni 7

 

Lettera 22

Dago darling, che dolore leggere su "La Repubblica": "Giffoni, il giorno di Brian Cranston: "Quanto ho pianto quand'è finito Breaking Bad..." Quante lacrime, specie di coccodrillo, in questa valle di lacrime! E io che credevo che piangessero solo le cassiere umane "fired" (mi permetto un po' di ItalEnglish, seguendo l'autorevole esempio del suddetto giornalone) per far posto alle cassiere robotiche.

 

Persino nella "cattedrale" dello shopping di Milano-Bicocca - zona dove lavoravano migliaia di persone umane prima che la Pirelli (e altre aziende) delocalizzasse, paremi in Romania, per "merito" di un "padre della patria" come Prodi - la politicamente correttissima Coop ha eliminato tutte le cassiere umane. A insaputa di tanti giornalisti ed "esperti" con la "schiena dritta" che impervasano sui media, specie nei famigerati talk show.

bryan cranston al festival foni 6 bryan cranston al festival foni 6

 

Meno male che qui a Milano vegliano Sala e il suo assessore "sociale" Majorino con abbondanza di slogan della serie "Restare umani" ecc. ecc. insomma tutta la "paraphernalia" tanto cara al neocapitalismo selvaggio catto-luogocomunista-schiavista. Pensa quanto nuovo business per Coop, Caritas, Comunione & Fatturazione (se ora - in tempi di "normalizzazione" - é proibito dire così, cancella pure e metti Liberazione) , ecc. quando si metteranno a dar da mangiare ai nuovi affamati, ridotti sul lastrico dalla società fluida e aperta, tanto cara ai media embedded e ai loro padroni.

 

P.S. Tutti a lamentarsi, "one more time", per il Brennero e l'Austria "cattiva", mentre nessuno osa lamentarsi per  "Libia, la Francia invita Haftar e Serraj. A Parigi un vertice senza l’Italia". Povera Italietta piagnona, dimenticata da tutti, persino dal boy toy di nonna Brigitte! Ci sarebbe da ricamarci su per un giorno sul bel suol d'amore, Giolitti, il Banco di Roma e Mussolini, allora pacifista ed estremista di sinistra, che si stendeva sui binari per non lasciar passare le armi destinate alla guerra contro la Sublime Porta ottomana per ottenere un posto al sole, la Libia appunto. Pace e bene

Natalie Paav

 

CONGEDO PATERNITA CONGEDO PATERNITA

Lettera 23

Col cacchio D'Agostino c'è da importare qualcosa dall'Olanda. Sono paesi bassi, del cacchio, gente assolutamente avara, senza anima, pronti a tutto per il dio denaro seguendo la linea protestante, peraltro scismatica e causa di gran parte dei danni inferti alla Chiesa Cattolica. Con il cacchio, cara ricciolina Riccio della stampa che ti esalti nello scapricciarti alla modugno su queste modernità nordiche che ti piacciono tanto e che tanto piacciono alle femministe alla riccio e alla capelli lisci .

 

E' ora di finirla di inseguire i modelli nordici quando piacciono a alle ricci mentre magari quelli che non piacciono non si seguono. Basta con queste cazzate alla Ing, con l'arancio in testa, gente che pur di farsi strada a denaro, è capace di inventarsi di tutto, o come l'Ikea che considera famiglie anche i sodomiti e affini pur di infilargli qualche armadietto tra le chiappe in casa.

CONGEDO PATERNITA CONGEDO PATERNITA

 

Basta con questo pensiero unico che trova i venduti estimatori alla D'Agostino sempre pronti a genuflettersi a novanta gradi pur di apparire moderni, tra i soliti schifosi quadretti di culi, tette e cazzi. Basta con questa retorica femminista che vuole i padri vincolati alle madri: che svolgano le madri il loro assolutamente importante compito di curare i piccoli dalla nascita allo svezzamento, altro che abbandonarli alla mercè di asili o di altri luoghi lasciandoli in mani terze.

 

Basta con queste madri che abbandonano i figlioletti perchè devono fare carriera. Basta con queste indemoniate alla Cirinnà che proteggono i cuccioli dei cani imponendo giustamente per legge che siano svezzati dalla madri cagne, mentre le madri donne abbandonano i loro piccoli.

MADRE E FIGLIO MADRE E FIGLIO

 

Basta con queste teorie che vogliono forzare cose e natura in nome del dio denaro, in nome di un falso progresso, in nome di una parità millantata dal pensiero unico che vuole avere disponibili solo individui come tali e far morire la famiglia fatta da padre e madre vera che allatta e segue i propri figli fin che camminano. Me ne fotto se la tendenza è questa, anche in Germania al tempo di Hitler si tendeva ad alzare il braccio in segno di saluto ed approvazione del nazismo, ma mica era la via giusta.

 

Viva le mamme che accudiscono con amore i propri figli perchè sentono che è giusto e fondamentale farlo. E lo Stato è qui che dovrebbe aiutarle altro che aspettare l'Ingegner Ing dall'Olanda che adesso blocca pure lei i migranti, alla faccia di Renzi e degli altri omuncoli di governo.

Chiara (ex Luciano)

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...