POSTA! AGLI EUROPEI IN FRANCIA NON CI SONO TEPPISTI RUSSI, MA MEMBRI DEL SERVIZIO D'ORDINE DI RUSSIA 2018 CHE SI ESERCITANO - NESSUN GIORNALISTA CHE ABBIA CHIESTO A RENZI O AD UNO DEI SUOI: “MA IL PD A NAPOLI, CHI SOSTIENE?”

Travaglio che difende la Pascale dimostra quanto manchi Berlusconi al giornalismo schierato per riempire le pagine dei quotidiani - Financial Times: "Uscire dalla Ue è autolesionismo". Restarci sarebbe autoerotismo a beneficio di pochi... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

STEFANO PARISI CHILI STEFANO PARISI CHILI

Dago dragoi,

Per carita' votate Parisi. Senno' quello non regge al dolore e ci ritroviamo maratone della vedova del Calippato in talk shows e realities.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, ultima settimana prima di "Brexit". I venditori inglesi di pannoloni continuano a sfregarsi le mani...

Raphael Colonna

 

Lettera 3

francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi

Travaglio che difende la Pascale dimostra quanto manchi Berlusconi al giornalismo schierato per riempire le pagine dei quotidiani !!! ma se la sua presa di pisizione è sincera e finalmente obiettiva

Edoardo

 

Lettera 4

Ciao Dago,

agli europei in Francia non ci sono teppisti russi, ma membri del servizio d'ordine di Russia 2018 che si esercitano in trasferta.

Sono tutte putiniate, Rob

BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2 BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2

 

Lettera 5

Caro Dago, la nuova valvola del cuore di Berlusconi funziona molto bene. È già riuscito a toccare il culo a tre infermiere.

Gripp

 

Lettera 6

Caro Dago, 34 migranti, 20 dei quali bambini, sono stati trovati morti nel deserto del Niger dopo essere stati abbandonati dai trafficanti di esseri umani. E dove sta il Niger? La Boldrini e i buonisti non vorranno mica metterci in conto anche questi?

Flavio Tosti

gureriglia navale sul tamigi per la brexit 3 gureriglia navale sul tamigi per la brexit 3

 

Lettera 7

Caro Dago, rivolta nei "Tory" dopo che il Cancelliere dello Scacchiere aveva minacciato una manovra finanziaria in caso di Brexit. Da noi la Boschi ha minacciato di togliere dei fondi destinati a Torino in caso di vittoria avversaria e... : tutti zitti, of course!

Leo Eredi

 

Lettera 8

Caro Dago, Vendola, con compagno e marmocchio, è fuggito in Canada. Mica poteva rimanere a vivere in quella "schifezza" di Puglia che ha lasciato dopo 8 anni di governo!

Bug

 

boschi e renzi boschi e renzi

Lettera 9

Caro Dago, "Dobbiamo fermare i flussi dei musulmani  dalle aree di terrorismo finché non capiamo cosa sta succedendo". Trump come Roosevelt, che dopo Pearl Harbor confinò tutti i nippo-americani in campi di internamento.

Eli Crunch

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi: ""La madre di tutte le sfide è la riforma costituzionale". Allora è meglio restare orfani.

Pat O'Brian

 

Lettera 11

Caro Dago, la Francia è alle prese con piccoli, ma pericolosi, gruppi di "casseur", che sfasciano tutto. Da noi, c'è un solo, grande "cazzeur", con una ridottissima cerchia di collaboratori, ma i danni sono ben più devastanti.

BarbaPeru

 

Lettera 12

RENZI dalema RENZI dalema

Caro Dago, non si sa se Renzi sia più incazzato con D'Alema, che "voterebbe Lucifero pur di farlo perdere",  o con i genitori di Regeni, che il mercoledì prima dei ballottaggi affermano di non aver capito "se l'Italia è  ancora amica o no dell'Egitto".

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago

tutti a chiedere ai vari Salvini e 5 stelle chi sostenete qua e la dove non siete al ballottaggio, alla ricerca del compromesso osceno, ma nessuno dei giornalistoni schiena dritta che abbia chiesto a Renzi o ad uno dei suoi : ma voi chi sostenete a Napoli???

Elledi61

 

RENZI dalema RENZI dalema

Lettera 14

Caro Dago, "voterebbe anche Lucifero pur di far cadere Renzi". Un  D'Alema molto "fetish", se la Virginia Raggi dei suoi sogni erotici ha le corna e la coda!

Tas

 

Lettera 15

Caro Dago, furbetti del cartellino. "Provvedimento cattivo ma giusto", dice Renzi. Fosse stato così "giusto e cattivo" con la famiglia Boschi, ora molti italiani avrebbero ancora i loro risparmi.

Luc Nardi

 

Lettera 16

Caro Dago,

polemica su D'Alema che non vorrebbe votare un renziano? Perché, cos'hanno fatto i renziani, che hanno pugnalato nel segreto dell'urna il "loro" Prodi come Presidente della Repubblica?

Dai, stai sereno...

Recondite Armonie

 

SADIQ KHAN SADIQ KHAN

Lettera 17

Dago, carissimo,

parliamoci chiaro, l'uscita inventata da Repubblica su D'Alema che non voterà il candidato di Renzi al ballottaggio di Roma, è la trovata elettorale piddina più geniale di sempre.

Chapeau agli spin doctor di Renzi.

Cordialità elettorali.

Ivan Viola

 

Lettera 18

Caro Dago, Financial Times: "Uscire dalla Ue è autolesionismo". Restarci sarebbe autoerotismo a beneficio di pochi. Ai poveri e ai più deboli tocca sempre "arrangiarsi", fantasticando su quella che è la realtà dei potenti.

Mich

 

Lettera 19

SADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARK SADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARK

Caro Dago, il nuovo sindaco musulmano di Londra,Sadiq Khan, mette al bando le pubblicità con modelle dai corpi perfetti perché mettono in crisi milioni di ragazzine non facendole sentire adeguate. Se è per questo, anche vedere tutti i giorni in tv i migranti morti di fame può avere un effetto deleterio sulle popolazioni: non faccio un cazzo tanto poi c'è qualcuno che viene a salvarmi e che lavora per me!

Jimmy Ressel

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...