hooligans scontri stadio

POSTA! AGLI EUROPEI IN FRANCIA NON CI SONO TEPPISTI RUSSI, MA MEMBRI DEL SERVIZIO D'ORDINE DI RUSSIA 2018 CHE SI ESERCITANO - NESSUN GIORNALISTA CHE ABBIA CHIESTO A RENZI O AD UNO DEI SUOI: “MA IL PD A NAPOLI, CHI SOSTIENE?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

STEFANO PARISI CHILISTEFANO PARISI CHILI

Dago dragoi,

Per carita' votate Parisi. Senno' quello non regge al dolore e ci ritroviamo maratone della vedova del Calippato in talk shows e realities.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, ultima settimana prima di "Brexit". I venditori inglesi di pannoloni continuano a sfregarsi le mani...

Raphael Colonna

 

Lettera 3

francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi    francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi

Travaglio che difende la Pascale dimostra quanto manchi Berlusconi al giornalismo schierato per riempire le pagine dei quotidiani !!! ma se la sua presa di pisizione è sincera e finalmente obiettiva

Edoardo

 

Lettera 4

Ciao Dago,

agli europei in Francia non ci sono teppisti russi, ma membri del servizio d'ordine di Russia 2018 che si esercitano in trasferta.

Sono tutte putiniate, Rob

BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2

 

Lettera 5

Caro Dago, la nuova valvola del cuore di Berlusconi funziona molto bene. È già riuscito a toccare il culo a tre infermiere.

Gripp

 

Lettera 6

Caro Dago, 34 migranti, 20 dei quali bambini, sono stati trovati morti nel deserto del Niger dopo essere stati abbandonati dai trafficanti di esseri umani. E dove sta il Niger? La Boldrini e i buonisti non vorranno mica metterci in conto anche questi?

Flavio Tosti

gureriglia navale sul tamigi per la brexit  3gureriglia navale sul tamigi per la brexit 3

 

Lettera 7

Caro Dago, rivolta nei "Tory" dopo che il Cancelliere dello Scacchiere aveva minacciato una manovra finanziaria in caso di Brexit. Da noi la Boschi ha minacciato di togliere dei fondi destinati a Torino in caso di vittoria avversaria e... : tutti zitti, of course!

Leo Eredi

 

Lettera 8

Caro Dago, Vendola, con compagno e marmocchio, è fuggito in Canada. Mica poteva rimanere a vivere in quella "schifezza" di Puglia che ha lasciato dopo 8 anni di governo!

Bug

 

boschi e renziboschi e renzi

Lettera 9

Caro Dago, "Dobbiamo fermare i flussi dei musulmani  dalle aree di terrorismo finché non capiamo cosa sta succedendo". Trump come Roosevelt, che dopo Pearl Harbor confinò tutti i nippo-americani in campi di internamento.

Eli Crunch

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi: ""La madre di tutte le sfide è la riforma costituzionale". Allora è meglio restare orfani.

Pat O'Brian

 

Lettera 11

Caro Dago, la Francia è alle prese con piccoli, ma pericolosi, gruppi di "casseur", che sfasciano tutto. Da noi, c'è un solo, grande "cazzeur", con una ridottissima cerchia di collaboratori, ma i danni sono ben più devastanti.

BarbaPeru

 

Lettera 12

RENZI  dalemaRENZI dalema

Caro Dago, non si sa se Renzi sia più incazzato con D'Alema, che "voterebbe Lucifero pur di farlo perdere",  o con i genitori di Regeni, che il mercoledì prima dei ballottaggi affermano di non aver capito "se l'Italia è  ancora amica o no dell'Egitto".

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago

tutti a chiedere ai vari Salvini e 5 stelle chi sostenete qua e la dove non siete al ballottaggio, alla ricerca del compromesso osceno, ma nessuno dei giornalistoni schiena dritta che abbia chiesto a Renzi o ad uno dei suoi : ma voi chi sostenete a Napoli???

Elledi61

 

RENZI  dalemaRENZI dalema

Lettera 14

Caro Dago, "voterebbe anche Lucifero pur di far cadere Renzi". Un  D'Alema molto "fetish", se la Virginia Raggi dei suoi sogni erotici ha le corna e la coda!

Tas

 

Lettera 15

Caro Dago, furbetti del cartellino. "Provvedimento cattivo ma giusto", dice Renzi. Fosse stato così "giusto e cattivo" con la famiglia Boschi, ora molti italiani avrebbero ancora i loro risparmi.

Luc Nardi

 

Lettera 16

Caro Dago,

polemica su D'Alema che non vorrebbe votare un renziano? Perché, cos'hanno fatto i renziani, che hanno pugnalato nel segreto dell'urna il "loro" Prodi come Presidente della Repubblica?

Dai, stai sereno...

Recondite Armonie

 

SADIQ KHANSADIQ KHAN

Lettera 17

Dago, carissimo,

parliamoci chiaro, l'uscita inventata da Repubblica su D'Alema che non voterà il candidato di Renzi al ballottaggio di Roma, è la trovata elettorale piddina più geniale di sempre.

Chapeau agli spin doctor di Renzi.

Cordialità elettorali.

Ivan Viola

 

Lettera 18

Caro Dago, Financial Times: "Uscire dalla Ue è autolesionismo". Restarci sarebbe autoerotismo a beneficio di pochi. Ai poveri e ai più deboli tocca sempre "arrangiarsi", fantasticando su quella che è la realtà dei potenti.

Mich

 

Lettera 19

SADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARKSADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARK

Caro Dago, il nuovo sindaco musulmano di Londra,Sadiq Khan, mette al bando le pubblicità con modelle dai corpi perfetti perché mettono in crisi milioni di ragazzine non facendole sentire adeguate. Se è per questo, anche vedere tutti i giorni in tv i migranti morti di fame può avere un effetto deleterio sulle popolazioni: non faccio un cazzo tanto poi c'è qualcuno che viene a salvarmi e che lavora per me!

Jimmy Ressel

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…