POSTA! RENZI HA TANTO "ALZATO LA VOCE" IN EUROPA CHE ALLA FINE LA MERKEL HA CEDUTO: SALVERÀ LA DEUTSCHE BANK - SE LA SPUNTERÀ ALLE PRIMARIE, NESSUNO POTRÀ DIRE CHE L'ARMA VINCENTE DI BERNIE SANDERS È LA BELLISSIMA MOGLIE

Carlo Conti prende 550 mila euro. Che morto di fame: Hillary Clinton quei soldi li prende parlando due ore! - Ma visto che stava dal chirurgo, Patty Pravo non poteva farsi anche una quarta di silicone? - Per il compleanno di mio nipote volevo regalare il solito videogioco. Poi ho optato per un pozzo petrolifero: mi conviene… -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

hillary clinton hillary clinton

Lettera 1

Caro Dago, per Sanremo, Carlo Conti prende 550 mila euro. Che morto di fame: Hillary Clinton quei soldi li prende parlando due ore!

Theo Van Buren

 

Lettera 2

Caro Dago, ma visto che stava dal chirurgo, Patty Pravo non poteva farsi anche una quarta di silicone?

Ennio

 

Lettera 3

PINOTTI PINOTTI

Caro Dago, quando la Pinotti appare in tv, bisogna incrociare le dita. Per i nostri soldati sarebbe devastante trovarsi coinvolti in una guerra vera finché c'è questo ministro.

Eli Crunch

 

Lettera 4

Caro Dago, la Meloni candidata a Roma per risparmiare: il vicesindaco se lo sforna da sola!

Marino Pascolo

 

Lettera 5

Caro Dago, "Di sola austerity si muore" Renzi lo vada a dire ai pensionati che ha fregato dopo la sentenza della Consulta o ai risparmiatori che sta fregando col "salva banche".

giorgia meloni in treno con il gatto giorgia meloni in treno con il gatto

Ettore Banchi

 

Lettera 6

Caro Dago, quest'anno, come titola "lUnità",  Sanremo è ”Il Festival dei diritti". Tutti hanno diritto ad esprimere la propria opinione se è in linea con quella governativa.

Camillo Geronimus

 

Lettera 7

Caro Dago, Sanremo 2016, tra nastrini e dichiarazioni, sarà ricordato come il Festival del pluralismo e della famosa "par condicio".

Ice Nine 1999

 

Lettera 8

Caro Dago, per il compleanno di mio nipote volevo regalare il solito videogioco. Poi ho optato per un pozzo petrolifero: mica voglio farmi spennare!

John Doe Junior

 

DEUTSCHE BANK DEUTSCHE BANK

Lettera 9

Caro Dago, Renzi ha tanto "alzato la voce" in Europa, che alla fine la Merkel ha ceduto: salverà la Deutsche Bank.

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, se la spunterà alle primarie, nessuno potrà di che l'arma vincente di Bernie Sanders è la bellissima moglie.

Diego Santini

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo la notte di Capodanno a Colonia, il 27enne siriano Hassan Kiko fuggito da un carcere svizzero. Una fetta abbondante di migranti arabi, s'è fatta l'idea che in Europa stuprare sia una professione.

Pino Valle

 

SANDERS 2 SANDERS 2

Lettera 12

Caro Dago, se Hillary Clinton diventasse Presidente, per la prima volta nello Studio Ovale ci sarebbe un tandem di donne: lei e il fantasma di Monica Lewinsky. 

Bug

 

Lettera 13

Caro Dago, finalmente ci siamo liberati definitivamente di Alba Parietti che per apparire in tv, in base alle nuove regole, dovrebbe pagare una tassa.

Annibale Antonelli

 

Lettera 14

Gentil Dago,

Spero che Matteo Renzi e Luca Lotti, in occasione delle imminenti  nomine e delle candidature a Sindaci, spazzi via quell'"odore, inquietante, di logge massoniche", evocato da don Ferruccio de Bortoli, in uno degli ultimi editoriali, che lo stimato giornalista vergò per il "Corriere della Sera".

Ossequi

Pietro Mancini

RENZI LOTTI RENZI LOTTI

 

Lettera 15

Dago: semmai, con quelle mani ad intrico di radici, la Kidman dovrebbe indossare i guanti tipo Hayworth in Gilda, al limite i mezzi guanti di Malgioglio. In seconda battuta mi permetto una notazione personale. Quando rivedo i film del grande Gianni Garko (non solo i Sartana, pure La voglia matta e l'incantevole Tulipani di Haarlem), penso sempre che Tarantino una volta per tutte dovrebbe cantargliele, all'ideatore del nome di battaglia del Nostro (e, che sia o non sia il vero secondo nome, Gàbriel. Come Mànuel Fantoni, senti come appoggia bene). Diana C.

 

Lettera 16

aldo grasso aldo grasso

Salve Dagospia, leggo l'analisi di Grasso sulla mediocrità generale imperante a Sanremo. Tutto perfetto nei ragionamenti dello storico e competente critico, per carità, che ha consacrato la sua vita e il suo studio a spiegarci cosa stiamo guardando in tv e perché (ricavandone notorietà e soldi pari se non superiori a coloro stessi che la televisione la fanno). Però stavolta é sbagliato l'assunto di partenza, cioé credere che il 50% di share sia determinato da spettatori che guardano Sanremo perché gli piace, mentre ce ne sono almeno la metà (tra cui evidentemente lui) che lo guardano solo per poterlo sbeffeggiare e farsi belli presso amici e colleghi, sui social, sui giornali ecc. Potremmo definirlo uno spettacolo nello spettacolo.

Ciao belushi

 

eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno

Lettera 17

Dago canterino,

è davvero stomachevole quello che la gente si permette di scrivere o dire su persone gravemente malate che tentano di lenire con la musica o altro la loro sofferenza quotidiana ed altrettanto riprovevole pubblicare senza abiurare.

Salute e saluti PIC

 

Lettera 18

Caro Dago, qualcuno dica agli autori di Sanremo, che non è necessario usare il manuale Cencelli per far esprimere i cantanti e gli ospiti sulle unioni civili.

Arty

 

Lettera 19

eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno

Dago intercettatore, come l'ex primo ministro paventa la candidatura alle erezioni (lapsus freudiano) si riscatena il tribunale con le intercettazioni telefoniche: venitemi poi a dire che non è una giustizia del cavolo a orologeria, con tutti i problemi e le mignattate, quelle si, commesse da industriali, banchieri ecc tutti illibati e ancora in cerca di poltrone. Ma che Giustizia imparziale e legge uguale per tutti.

Incavolato Pic

 

Lettera 20

Caro Dago, ieri sera, dopo aver letto sul tuo sito un articolo che sosteneva il potere afrodisiaco della musica, ho deciso di guardare Sanremo e nel contempo di rinforzare le doghe del letto. Per mia fortuna, su Rai 3, andava in onda "Chi l'ha visto?", cosicché dopo una ventina di minuti telefono alla compagna Sciarelli che, col suo solito tempismo, mandava subito on air la slide: "C'è un'emergenza, cercansi un par de balle non più giovani ma ancora funzionanti. Gli inquirenti propendono per un allontanamento volontario." Non saranno mica troppo snob, i miei coglioni intendo?

Saluti

Gino Celoria

 

SPREAD SPREAD

Lettera 21

Caro Dago, lo spread spicca il volo (163). Renzi mangerà la Colomba o se farà magnà da er gufo?

B.Tik

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...