tsipras renzi merkel

POSTA! SALVINI: TERRY SCHIAVO HA LA TESSERA DELLA LEGA, NESSUNA AMICIZIA PARTICOLARE - GERMANIA E FRANCIA NON INVITAVANO RENZI AI VERTICI 'GREXIT' PERCHE' LUI SARA' IL PROSSIMO CLIENTE - HILLARY SENTE IL FIATO DI BERNIE SANDERS SUL COLLO COME BILL CLINTON SENTIVA QUELLO DELLA LEWINSKY

 

beppe grillo gianroberto casaleggiobeppe grillo gianroberto casaleggio

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera

 

Nessuna amicizia, né profonda né superficiale, né frequentazioni private tra il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e la signora Terry Schiavo, che conosciamo e stimiamo unicamente come conduttrice televisiva.

 

Sappiamo che la signora, come tanti altri, ha una tessera della Lega Nord da circa un anno. Una circostanza, quest'ultima, che naturalmente ci fa piacere e ci auguriamo che continui a sostenere con convinzione e passione le idee e il progetto politico del movimento.

Iva Garibaldi
portavoce on Matteo Salvini

 

 

Lettera 1

Carissimi,

Firenze e l'Europa. E' tornata la comicità del famoso "Il Grillo canterino" di RadioRAI/Toscana anni '50 con il personaggio di Ghano (da ieri con l'H), il duro di San Frediano. 

Concinnato 1945

 

Lettera 2

Gentil Dago,

massimo gianninimassimo giannini

E adesso chi glieli comunica questi dati a "Topolino"(nonno Pansa dixit) Mauro, che aveva tweettato pro-Giannini e contro il presunto, nuovo "infame editto bulgaro" di Michele Anzaldi, deputato renziano? Tv, martedì, Ballarò di Giannini, su RaiTre di Vianello, sinistra PD, un trionfo ? No, il minimo storico, con lo share del 3,96% ! 4,59% per Giovannino Floris, bersaniano, su La7tv di Cairo. Il pubblico chiede informazione corretta. Non comizi !

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 3

 

Caro Dago, in Europa non capiscono perché il bamboccione Renzi  continui a chiedere la paghetta,  nonostante gli sia già stata data.

Licio Ferdi

 

Lettera 4

Caro Dago, che scheletrica Angelina Jolie. Quando interpretò "Il collezionista di ossa (The Bone Collector)" non era così. Ma Brad Pitt è vegetariano?

Ezra Martin

 

Lettera 5

sbagliato e sbagliato family day sbagliato e sbagliato family day

Caro Dago, ora si capisce perché Germania e Francia non lo avevano mai invitato ai vertici su "Grexit". Perché di quei vertici Renzi sarà il prossimo cliente. Purtroppo!

Pop Cop

 

Lettera 6

Caro Dago, "se il Pd votasse assieme al M5S per le adozioni, sarebbe grave" dice Alfano. Ma ancora più grave sarebbe se lui perdesse la poltrona!

Ulisse Greco

 

Lettera 7

"Family Day", e poi una esulta perchè aspetta un figlio pur non essendo sposata?!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 8

FAMILY DAY CONTRO RENZIFAMILY DAY CONTRO RENZI

Caro Dago, altro che "Non dobbiamo avere paura!" ripetuto alla nausea da Renzi. Per delle semplici minacce hanno dato la scorta anche alla Serracchiani. E poi vorrebbero pagarsi i privilegi grazie alla flessibilità della Ue. Ma dove hanno la testa?

Egisto Slataper

 

Lettera 9

Perché il nostro illuminato premier non ha fatto come Cameron tenendo sotto scacco l'intera Europa con la minaccia del referendum? Avrebbe anche potuto lanciare un hastag

giorgia meloni al family day giorgia meloni al family day

#labuonauscita

Abim

 

Lettera 10

Caro Dago,ti ricordi il ministro del governo Monti Corrado Clini che invitava a tirare lo sciacquone solo una volta al dì, come faceva lui, e non a ogni pisciata e a cambiarsi le mutande ogni 4 giorni? Beh, qualcosa esportiamo, se in Venezuela, dove non hanno più una lira per fare la spesa, la ministra della Sanità Luisana Melo consiglia di lavarsi i denti solo una volta al giorno e non tre, dicendo che la colpa di tutto 'sto invito allo spreco è di COLGATE. Non ci sono altre considerazioni da fare, se non una: che comunque GARDOL la sfanga sempre!

family dayfamily day

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 11

Caro DAGO, il premier Renzi ha inviato un mazzo di fiori a Giorgia Meloni. Scopertamente impeccabile, a questo giro, il cerimoniale di palazzo Chigi.

Saluti, Labond

 

Lettera 12

Egregio,

le banche in crisi vanno salvate con il bail-in, pronunciato belin che in genovese ... ho detto tutto

Peprig

 

Lettera 13

Caro Dago, vorrei ricordare un episodio dimenticato, non insegnato a scuola, e ricordato da Oriana Fallaci nel libro" un cappello pieno di ciliege". La città di Livorno alla fine del Settecento fu invasa dalle cattolicissime soldataglie austriache, una specie di Nato del centro Europa dell'epoca , letteralmente martirizzata, e poi liberata dalle colonne di soldati russi , gli ortodossi barbari dell'est. spacciare sempre e comunque la Russia (senza la quale gli alleati col c**** che avrebbero vinto la seconda guerra mondiale) come un necessario nemico e oppressore è una falsificazione vergognosa . saluti blue note

 

bernie sandersbernie sanders

Lettera 14

50 sfumature di Renzi: “Noi diamo a Bruxelles venti miliardi e ne riceviamo undici”. In pratica stiamo pagando un sacco di soldi per essere gli slave della Germania.

Tiziano Longhi

 

Lettera 15

Caro Dago, Hillary sente il fiato di Bernie Sanders sul collo come Bill Clinton sentiva quello di Monica Lewinsky su un'altra parte del corpo. Gli elettori non sono riusciti a decidere nettamente chi dei due aspiranti presidenti rappresenti il peggio. Magari sulla vicenda e-mail anche l'ex Segretario di Stato riesce a sfangarla come il marito.

bernie sanders hillary clintonbernie sanders hillary clinton

Pino Valle?

 

Lettera 16

Caro Dago, può darsi ch'io non sappia cosa dico, ma Renzi ha un nuovo "gufo" per amico: "Le (s)Figaro". Oggi che il giornale d'oltralpe lo loda per la riforma del lavoro, arriva l'Istat col triste dato sulla disoccupazione. A dicembre è risalita all'11,4%,  confermando ciò che tutti sanno: il Jobs Act è un bidone.

Mark Kogan

 

Lettera 17

Caro Dago, chissà se Renzi manderà un "abbraccio" anche all'Istat, dopo che ha diffuso il dato sulla disoccupazione che a dicembre è ritornata a salire: 11,4%!

TRUMP DONALDTRUMP DONALD

Ranio

 

Lettera 18

Caro Dago, primarie repubblicane: Donald messo in Cruz sul Trump-olino di lancio.

Saro Liubich

 

Lettera 19

Caro Dago

Personalmente non sono un amante del canone RAI ma trattasi di una delle tante tasse che ho sempre pagato. La statistica che ho letto che dice che a Milano il 40% dei cittadini non lo paga mi pare una statistica farlocca,per usare un eufemismo. Non so da Roma in giu' ma e' matematico che a Milano almeno il 90-95 % degli utilizzatori RAI paga regolarmente. Come per i trasporti pubblici. Non so da Roma in giu' ma a Milano,e al Nord in genere i trasporti pubblici si pagano eccome. Va beh che siamo quasi a carnevale ....

Cordiali saluti.

Piero

 

Lettera 20

TED CRUZ TED CRUZ

La giornata di domenica dedicata alla famiglia - non c'è una famiglia "tradizionale", ma solo la famiglia, le altre sono invenzioni contro natura, tanto e' vero che la stessa pasionaria Cirinna', sedicente eroina della civiltà, anche se lo fa per pura furbizia politichese, parla di unioni o associazioni civili e non di famiglia - ha lasciato il segno nonostante i tentativi di boicottarla, irriderla, sminuirne la portata.

 

Solo persone spiritualmente perdute, meschine, malate nell'anima possono permettersi battute alla Littizzetto o al trans chiamato Luxuria, per lordare in qualche modo un evento bello, pulito, gioioso. E' la non tanto malcelata rabbia diabolica dei giudei che volevano massacrare Gesù Cristo quando parlava, mettendo a nudo le loro ipocrisie, i loro giochi sporchi.

 

avvenire prima pagina family dayavvenire prima pagina family day

E' la costante azione, goccia su goccia, delle lobby guidate dai poteri forti che menano le danze cercando di isolare chi cerca e professa la semplici tà dei valori cristiani, la loro linearità, e perché no anche il connesso impegno morale e civile nel praticarli senza paura. Mi sono commosso nel vedere tanti piccoli bambini che reclamano con le loro presenze vivaci il diritto sacrosanto di poter essere creati e amati da un padre e una madre.

 

Chi puo' arrogarsi il diritto di togliere il padre o la madre ad un bambino? Solo chi farisaicamente vuole creare un mondo a misura del suo proprio interesse o deviazione, non importandogli nulla del vero benessere di queste piccole creature indifese. Cercando anzi di plagiarle per fargli credere che avere due madri (una vera bestemmia e assurdita' in nuce) o due padri (altra follia prodotta dall'egoismo omosessuale) siano cose normali e accettabili, perché basta l'amore. Ma quale amore e amore?

 

family day 2016  9family day 2016 9

Qui c'è puro egoismo all'ennesima potenza. E' chiaro che questa gente guarda solo al proprio egoismo personale, non vuole fare alcun passo indietro: prima ci sono io, dopo viene il bambino, pur troppo questa e' la verità. Ma se chi non e' cattolico non si sente legato a questi schemi, nonostante la palmare evidenza della loro distortezza, grave assai risulta essere il comportamento di coloro che - e sono troppi - si dicono cattolici più o meno osservanti.

 

Sono proprio costoro i piu' veri nemici di Cristo e della Chiesa perché non hanno il coraggio di prendere posizione netta sino in fondo. Sono i sedicenti cattolici alla Calandrino Renzi o alla secchiona di Laterina Boschi che spudoratamente pur di stare in sella - come fossero indispensabili - si fanno furbeschi ascari delle lobby gay e dei vari progressisti sinistrorsi.

family day 2016  7family day 2016 7

 

Per loro riauspico la giusta punizione divina - che arriverà certamente prima o poi - perché hanno rinnegato la Dottrina Cattolica per propria convenienza. Allo stesso tempo pero' invito i cattolici del Pd e quelli del gruppo alfaniano ora al governo a ravvedersi in questi giorni essendo ancora in tempo; a considerare ex-novo la portata negativa di u na simile legge sulle unioni civili in materia di adozioni ; a trarne le giuste conseguenze ed uscire dal governo.

 

Caro Alfano solo così - ossia facendoti rispettare sul serio - potrai finalmente acquisire quel quid che cerchi. Solo così potrai rifarti l'immagine politica e diventare un vero leader per la gran parte degli italiani. In caso contrario finirai colpito non solo dalla poltronite ma anche dal giudizio divino.

E, tranquilli, non e' una cosa da ridere.

family day 2016  6family day 2016 6

Ranieri dai canili romani, vicino a cagnolini neonati e relativa madre salvata dalla Cirinna'

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...