marilyn monroe

POSTA! SILENZIO ASSENZIO: A 4 GIORNI DAL VOTO TUTTE LE APERTURE DEI MEDIA SONO SULLA CRONACA NERA. SE DOMENICA FA SOLE, L'ASTENSIONE E' GARANTITA - OGGI MARILYN MONROE AVREBBE COMPIUTO 90 ANNI. RINGRAZIAMO I KENNEDY PER AVERCELA "CONSERVATA" COM'ERA A 36...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

disoccupazionedisoccupazione

Dago dragoi,

Silenzio assenzio. A 4 giorni dal voto tutte le aperture dei media sono sulla cronaca nera. Se domenica fa sole, l'astensione e' garantita.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, la presentano come notizia positiva. "La disoccupazione sale all'11,7%, ma ci sono 51 mila posti in più".  Come dire: l'11,7% non ha da mangiare, ma 51 mila mangiano di più.

Bug

 

Lettera 3

Caro Dago, Renzi ha detto che, a sentire come lo dipingono, neppure lui si voterebbe. Non c'è niente da fare: il ragazzotto non vuole proprio saperne di farsi eleggere.

MIGRANTIMIGRANTI

BarbaPeru

 

Lettera 4

Caro Dago, la Cei si lamenta per come il Governo gestisce l'emergenza migranti. Che sbadati. Non si sono accorti che a governare è Renzi e non Berlusconi: "È finito il tempo delle proteste", direbbe il Premier.

Ugo Pinzani

 

Lettera 5

Caro Dago, l'esperienza politica di Renzi ha una scadenza: febbraio 2023. Sette anni, più del tonno in scatola!

Jantra

 

angelo bagnasco angelo bagnasco

Lettera 6

Caro Dago, da non credere. Sara è morta arsa viva dall'ex fidanzato, e stasera organizzano una "fiaccolata" sotto casa sua?

Giacò

 

Lettera 7

Caro Dago, per la Cei dovremmo accogliere tutti i migranti. Ma ci hanno scambiato per Gesù che moltiplicava i pani e i pesci?

Egisto Slataper

SARA DI PIETRANTONIO E VINCENZO PADUANOSARA DI PIETRANTONIO E VINCENZO PADUANO

 

Lettera 8

Caro Dago, i tifosi più avventurosi che si recheranno in Francia per gli Europei di calcio hanno due opzioni. Saltare in aria assieme ad un kamikaze dell'Isis o beccarsi le manganellate di un flic di Hollande.

Salvo Gori

 

Lettera 9

Caro Dago, a pochi giorni dal referendum "Brexit", gli inglesi temono uno sbarco in Normandia dei migranti all'incontrario.

Ulisse Greco

 

Lettera 10

Caro Dago, l'altro ieri "Le Figaro" spiegava quanto fosse stato bravo Renzi a far passare il Jobs Act all'inizio anziché a fine legislatura, come sta tentando di fare Hollande. Visto che la legge di Renzi fa aumentare la disoccupazione invece di diminuirla, magari Hollande potrebbe ringraziare i manifestanti che tentano di evitargli la "figuraccia".

SARA DI PIETRANTONIO VINCENZO PADUANOSARA DI PIETRANTONIO VINCENZO PADUANO

Andrea Parenzan

 

Lettera 11

Caro Dago, il Governatore di Bankitalia Visco dice che le riforme vanno nella giusta  direzione, "ma si deve e si può fare di  più". In parole povere chiede un Premier "capace".

Tuco

 

Lettera 12

Caro Dago, 16 anni per il naufragio della Concordia. Ma Schettino non potrebbe scontare la pena "soccorrendo" migranti?

John Doe Junior

 

scattata da milton grene nel 1955 scattata da milton grene nel 1955

Lettera 13

Caro Dago, oggi Marilyn Monroe avrebbe compiuto 90 anni. Ringraziamo i Kennedy per avercela "conservata" com'era a 36...

Theo Van Buren

 

Lettera 14

Caro Dago, secondo l’Unhcr i migranti morti nel 2016 nel Mediterraneo sono 2.510, contro i 1.855 dello stesso periodo del 2015. E meno male che "er bugia" Renzi diceva che i numeri sono gli stessi. Che imbroglione!

Maxmin

 

Lettera 15

Caro Dago, a squadre flaccide come Inter e Milan, la "cura" cinese farà bene. 16/18 ore di allenamento al giorno, in luoghi angusti e al chiuso - come gli operai cinesi - faranno aumentare di sicuro la produttività.

Raphael Colonna

kennedy marilyn monroekennedy marilyn monroe

 

Lettera 16

Caro Dago,

mannaggia, il bomba c'ha proprio 'na fissa per Grillo... ma la notte dorme ?

Recondite Armonie

 

Lettera 17

Caro Dago, migranti, Cei: "Accogliere tutti". E allora perché a San Pietro molti fedeli rimangono fuori?

Edy Pucci

 

Lettera 18

Caro Dago, negli Usa inizia la stagione degli uragani. È un po' il Sant'Ambrogio degli americani...

Matt Degani

 

Lettera 19

Visto il confronto tv tra i candidati sindaco di Roma. "Ce vole er bijettaro su tutti l'auti" (Meloni) "le metro vanno fatte, ma fatte bene pero', no come a metro CCI. E poi traaamm, traaaammm, tramm" (Giachetti). Ho capito, a Roma nun se scorera' mai

DISOCCUPATIDISOCCUPATI

Laividins

 

Lettera 20

Caro Dago, il Viminale vuole realizzare un hotspot in mare aperto. Sì. E poi possono indicare indicare ai migranti gli squali sostenendo che quelli  sono i letti su cui riposeranno.

B.Tik

 

Lettera 21

Caro Dago, povera Europa. Milioni di disoccupati e si perde tempo e denaro a discutere se una donna, che aveva la fortuna di avere un impiego, sia stata o no  discriminata perché - nonostante i divieti - si ostinava ad indossare il velo sul luogo di lavoro. Come mai  siamo così coglioni da lasciare che gli arabi vengano a seminare zizzania a casa nostra?

DISOCCUPAZIONE GIOVANILE DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

Pop Cop

 

Lettera 22

Caro Dago, secondo l'Ocse "La disoccupazione in Italia continuerà a scendere". Mah. Ieri non gli amici del bar ma l'Istat, ha certificato che è risalita dello 0,2%, all'11,7%. Attendiamo che come al solito l'Ocse corregga le sue ottimistiche previsioni al ribasso. Succede tutti gli anni con tutti i governi.

Orfeo Galitelli

 

Lettera 23

Caro Dago, per l'Unicef tra i civili intrappolati a Fallujah,  roccaforte dell'Isis, ci sono almeno 20 mila bimbi. Ne chiedano conto al Premio Nobel per la Pace Obama, che ha battuto in ritirata.

Claudio Coretti

DISOCCUPATIDISOCCUPATI

 

Lettera 24

D'Agostino, ogni tanto guardo il sito e così mi ricordo di te: sei un personaggio pessimo, come il tuo sito che è cloaca a cielo aperto e pure spudoratamente di parte, alla faccia del gossip e del progressismo.

Fai pena!

Chiara (ex Luciano)

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)