POSTA! TORNA A SALIRE LA DISOCCUPAZIONE: ALL'11,7%. IL "JOBS ACT" ERA UN PESCE D'APRILE - LA TURCHIA RIMPATRIA I SIRIANI AL RITMO DI CENTO AL GIORNO. VISTO CHE ANCHE LÌ QUALCOSA FUNZIONA? - LA DISGRAZIA DI UN PREMIER NON ELETTO? GUIDI SENZA PATENTE!

La Boschi su Regeni: "Dobbiamo una risposta non solo alla famiglia, ma a tutto il popolo italiano". La Boschi deve risposte (e anche soldi) prima di tutto ai risparmiatori di Banca Etruria… -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

BOSCHI GUIDI BOSCHI GUIDI

Lettera 1

Tempa Rossa la trionferà

Tiziano Longhi

 

Lettera 2

Caro Dago, come???!!! La Guidi aveva un compagno? Ed era pure ministro? Mah, nel Consiglio dei ministri non s'è mai vista... ?Renzi e la Boschi non stanno tirando la corda un po' troppo?

Ettore Banchi

 

Lettera 3

Caro Dago, per Amnesty International la Turchia rimpatria i siriani al ritmo di cento al giorno. Visto che anche lì qualcosa funziona?

FEDERICA GUIDI MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZI FEDERICA GUIDI MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZI

B.Tik

 

Lettera 4

Caro Dago, la disoccupazione sale all'11,7%, ma per il ministro Poletti "il trend è positivo". Non c'è peggior non vedente di chi non vuol vedere.

Dario Tigor

 

Lettera 5

Caro Dago, un ministro si è dimesso, la Guidi. Un altro si dimetterà, la Boschi. Dopo il debito e la povertà, torna a crescere anche la disoccupazione, 11,7%. E questo per  Marchionne sarebbe un Paese stabile?

Ulisse Greco

 

Lettera 6

FEDERICA GUIDI E MARIA ELENA BOSCHI FEDERICA GUIDI E MARIA ELENA BOSCHI

Caro Dago, se Renzi avesse fatto una riforma del lavoro seria, anziché una idiota col nome esotico (Jobs Act), forse adesso la disoccupazione starebbe sotto al 10% anziché all'11,7 come comunicato oggi dall'Istat.

Primo Terzi

 

Lettera 7

Caro Dago, vergogna Guidi. Dagli Usa Renzi torni direttamente a Firenze senza fermarsi a Roma e si dimetta con un tweet.

Frankie

 

Lettera 8

Caro Dago, tutto questo putiferio con la Guidi per una fregnaccia. Che dire invece del piano del Governo (giustissimo peraltro) generosamente finanziato per le colonnine di ricarica elettrica di cui la azienda di famiglia della Guidi è leader in italia e fornitore unico di Enel? Mah...

Bernocchi

 

Lettera 9

Caro Dago, tra banche e petrolieri la Boschi è più lorda che se fosse caduta in un pozzo di petrolio. Cosa aspetta a lasciare?

Federica Guidi - Boschi Federica Guidi - Boschi

Nereo Villa

 

Lettera 10

Caro Dago, la Guidi che si dimette, la Boschi che sarà costretta ad imitarla, e la disoccupazione che risale all'11,7%. In 24 ore Renzi bombardato peggio dell'Isis!

Theo Van Buren

 

Lettera 11

Caro Dago, torna a salire la disoccupazione: all'11,7%. Il "Jobs Act" era un pesce d'aprile.

Soset

 

Lettera 12

Caro Dago, quando Guidi senza patente: "Le disgrazie di un Premier non eletto".

ERDOGAN ERDOGAN

Jonas Pardi

 

Lettera 13

Caro Dago, non è strano che Renzi non abbia commentato le dimissioni della Guidi col motto "L'Italia è tornata"?

Pikappa

 

Lettera 14

Caro Dago, "La Turchia non è un Paese sicuro  per i rifugiati" dice il direttore di  Amnesty Europa e Asia, John Dalhuisen. E allora dovremmo rendere insicura anche l'Europa ospitandoli?

Bibi

 

Lettera 15

Mitico Dago,

nel caso dell'inciucio del ministro Guidi, la notizia non è che anche i ministri di Renzi legiferano per proprio tornaconto, ma bensì che la magistratura divulghi le intercettazioni relative.

Sta cambiando il verso?

Stefano55

 

Lettera 16

REGENI REGENI

Caro Dago, la Boschi su Regeni: "Dobbiamo una risposta non solo alla famiglia, ma a tutto il popolo italiano". La Boschi deve risposte (e anche soldi) prima di tutto ai risparmiatori di Banca Etruria.

Licio Ferdi

 

Lettera 17

Ma che sfortuna! 

Prima del referendum sul nucleare, salta un impianto,  prima del referendum sulle estrazioni petrolifere, salta un ministro, beccato a maneggiare...(hai capito, la Ministra... "Dovremmo  riuscire a mettere dentro al Senato se... è d'accordo anche Mariaelena la... quell'emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte. Alle quattro di notte... Rimetterlo dentro alla legge... con l'emendamento alla legge di stabilità e a questo punto se riusciamo a sbloccare anche Tempa Rossa... ehm... dall'altra parte si muove tutto!"...ma brava!).

Giuseppe Tubi

hollande obama hollande obama

P.s.

In che mani siamo.

 

Lettera 18

Bergé è pur un grandissimo uomo d'affari, assai prima che editore de l'Obs, andatevi a leggere quello che ha fatto negli ultimi 50 anni nella finanza francese (è quello che non è stato a sentire gli aurei consigli di Minc). E poi oltre che collezionista è grande scrittore e conoscitore di libri, meraviglioso L'art de la préface, ancora di più le lettere ad Yves, che poi sono strazianti. Diana C.

 

Lettera 19

Caro Dago, Obama fa un bilaterale sull'Isis con Erdogan, uno sulla Libia con Hollande. E ZeroZeroRenzi? Al Vertice sulla Sicurezza Nucleare è accolto dal "capo del cerimoniale". Che onore!!!

Gripp

 

Lettera 20

Caro Dago,

MARCO MAZZOLI MARCO MAZZOLI

oltre cinquant’anni fa, mia madre, campana, quando scoppiò uno scandalo in cui fu coinvolto un politico, mi disse: “il più pulito ha la rogna (scabbia)”. E’ trascorso oltre mezzo secolo è gli scandali sono aumentati all’ennesima potenza. Quando si arriva al miele, non c’è decoro che tenga, e non sanno rinunciarvi.

Annibale Antonelli

 

Lettera 21

Ho appena "apprezzato" su "Le Iene" un servizio su tale Mazzoli, che a loro beneficio (!) ha finto di frequentare a pagamento una signora di sesso maschile. Che pena, vedere un uomo di mezza età che perde la dignità  per avere gratis la promozione al suo film. "Nella vita non bisogna mai perdere la propria dignità" diceva Franco Franchi, che proseguiva: " e per non perderla basta non averla".

Giuseppe Tubi

MARCO MAZZOLI MARCO MAZZOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...