POSTA! VISTO CHE HITLER ERA AUSTRIACO, NON VARREBBE LA PENA DI BLOCCARE GLI AUSTRIACI IN ENTRATA IN ITALIA? - LORENZIN: "PRONTI AD ASSUMERE VENTIMILA RICERCATORI NELLA SANITÀ PUBBLICA". DOVRANNO RICERCARE I SOLDI?

Nonostante il dilagare della corruzione, in carcere ci sono tanti migranti e pochi "culetti bianchi" - La Serracchiani protesta per il muro al Brennero. Però, per proteggere la sua capoccia, sta blindando le sedi della Regione Friuli con tornelli, telecamere, serramenti scorrevoli e vetrate antisfondamento!... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

ALFANO RENZI ALFANO RENZI

Lettera 1

Gli austriaci non solo alzano "il muro" come vogliono e quando vogliono, ma dicono che effettueranno controlli sui migranti in Italia (?!). E Renzi e Alfano replicano a questa "invadenza" territoriale e di sovranità con frasi fatte e proclamoni come fossero da Bruno Vespa.

hagakure_jfp

 

Lettera 2

Caro Dago, richiamo dell'Agcom alla Rai, per la puntata di "Porta a porta" con Riina jr. Andiaaamo ragazzi.... Totò Vespa non lo poteva invitare: sta in prigione!

Bibi

TARTAGLIA TARTAGLIA

 

Lettera 3

Dago dragoi, 

Nel 5x1000 all'UNICEF immancabile foto di bimbo triste. Mai di funzionario ONU a 10.000 euro/mese.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Massimo Tartaglia, il perito elettrotecnico che nel 2009 aggredì Berlusconi colpendolo al volto con una statuetta del Duomo di Milano, è tornato completamente libero. Se avesse aggredito la Boccassini, starebbe scontando l'ergastolo.

Licio Ferdi

 

beatrice lorenzin beatrice lorenzin

Lettera 5

Caro Dago, l'Austria chiude il Brennero, e il nostro Premier chiede aiuto. L'Europa, parafrasando un vecchio spot della pasta Agnesi, risponde: "Silenzio, parla Renzi"...

Giacomo Francesc

 

Lettera 6

Lorenzin, la sfida: "Pronti ad assumere ventimila ricercatori nella sanità pubblica"

Dovranno ricercare i soldi.

Matteo d'Aloja

 

Lettera 7

Caro Dago, al Brennero costruiscono un muro, e il guaio per Renzi è che a governare l'Austria non c'è la Boschi.

Lidiano Pretto

 

Lettera 8

Caro Dago, sbagliato costruire il muro al Brennero ora? E quando dovrebbero farlo, dopo che i migranti sono già passati?

Furio Panetta

 

MURO BRENNERO MURO BRENNERO

Lettera 9

Caro Dago, la Serracchiani protesta per il muro al Brennero. Però, per proteggere la sua capoccia, sta blindando le sedi della Regione Friuli V.G. con tornelli, telecamere, serramenti scorrevoli e vetrate antisfondamento! E poi lei e Renzi hanno il coraggio di dire che è sbagliato avere paura...

Egisto Slataper

 

Lettera 10

Caro Dago, Tsipras era abituato a nuotare nelle acque delle isole greche. Ora Schäuble, Dijsselbloem e la Lagarde, vogliono vedere se se la cava anche nuotando nella me**a!

Jantra

 

MURO BRENNERO MURO BRENNERO

Lettera 11

Caro Dago, indiscrezioni dell'ultima ora dicono che tra 3 giorni Bertolaso sarà il prossimo allenatore del Milan e Brocchi candidato sindaco a Roma. Tu ne sai qualcosa?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 12

Caro Dago, ti risulta forse che ora che Pittibimbo gli ha inviato la sua fatwa il presidente austriaco si sia precipitato ad indossare un pannolone dalla paura, come hanno fatto Al Sisi e l'indiano col turbante?

Cincinnato 1945

 

Lettera 13

Caro Dago, l'indagine per camorra su Graziano? Se è del Pd lo graziano!

Jonas Pardi

 

MURO BRENNERO MURO BRENNERO

Lettera 14

Caro Dago, Al via il concorso per insegnanti previsto dalla "Buona scuola". Su 165.578 candidati verranno scelti 63.712 raccomandati.

A.Reale

 

Lettera 15

Caro Dago, chi è "preoccupato" per il Brennero, può presentarsi davanti al muro quest'estate, e portarsi a casa tutti i migranti che vuole.

Diego Santini

 

Lettera 16

MURO BRENNERO MURO BRENNERO

Caro Dago, "Abbiamo un obbligo morale e legale  nell'aiutare coloro che fuggono dalla guerra, dagli abusi dei diritti umani e dalle persecuzioni" ha detto Ban Ki-moon al Parlamento austriaco. Si è dimenticato del primo dovere degli Stati: garantire la sicurezza ai propri cittadini!

Mich?

 

Lettera 17

Caro Dago, nonostante il dilagare della corruzione, in carcere ci sono tanti migranti e pochi "culetti bianchi".

Vesna

 

Lettera 18

HITLER HITLER

Caro Dago, preoccupati per i sei estremisti islamici arrestati al Nord? Per nulla. Saranno presto sostituiti dai nuovi arrivi previsti a Lampedusa.

Soset

 

Lettera 19

per limitare i casi Uva, Aldrovandi e Cucchi si potrebbero obbligare le forze dell'ordine, dotate di app specifiche, a conservare registrazioni audio per i casi di contravvenzione e/o contestazioni varie fino a conclusione della posizione.

Peter

 

Lettera 20

Caro Dago, i cinesi di Alibabà, in procinto di acquistare il Milan, hanno avviato serrate trattative, con esponenti di varie formazioni politiche italiane, per cedere i Quaranta Ladroni.

BarbaPeru

hitler era sessualmente frustrato hitler era sessualmente frustrato

 

Lettera 21

Hitler era austriaco... non varrebbe la pena di bloccare gli austriaci in entrata in Italia? Non per rappresaglia ma perché abbiamo imparato dalla storia... ne trarremmo certamente sicurezza.....

Paolo

 

Lettera 22

Niente da fare, certi "personaggi" -per quanto di assoluta eccellenza nel loro settore  (in questo caso, solo sportivo)- come parlano denunciano il proprio livello. Sarebbe bastato, secondo me, dire "È un grande onore", invece di «È un riconoscimento alla mia carriera», che esala presunzione.

Vabbè, non si può cavar sangue dalle rape (anche quando galleggiano bene).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 23

Caro Dago,

Si alzano i muri ed è finita la pacchia per l’Italia, cioè evitare il riconoscimento dei migranti  limitandosi ad agevolare il loro transito verso i Paesi del Nord Europa.  Intanto - mentre quelli che noi alberghiamo si sollazzano nelle varie regioni, provincie e comuni -  nel mondo teutonico contribuiscono con il lavoro, con lo studio della lingua e della costituzione.

migranti migranti

 

A giugno dello scorso anno, in tempi non sospetti, un prestigioso quotidiano tedesco informava che il governo aveva già destinato 7 miliardi di euro nella previsione di dover  accogliere 800.000 migranti (meno di 2 miliardi solo per l’istruzione e l’inserimento). Ne sono arrivati un milione ma verranno progressivamente “digeriti” nella stessa maniera con cui è stata “assimilata” la Germania dell’Est. Chi resterà  tra noi italiani saranno quelli che nessuno vuole, per cui ci rimarranno permanentemente “sullo stomaco”.

Pier delle Nevi

 

Lettera 24

Viviamo tempi di grandi cambiamenti, anche nel modo di combattere le guerre. Un tempo erano le  armi- e lo sono ancora nelle periferie del mondo- ma per noi raffinati occidentali si profilano nuovi metodi più subdoli. I poteri neanche tanto occulti che fanno capo a finanza, media, e web, la stanno già attuando da anni, con le speculazioni, il controllo delle informazioni, l'orientamento dell'opinione pubblica,  l'agevolazione ed istigazione del processi migratori, che hanno come fine la distruzione delle identità nazionali per creare la figura nuova di uomo consumatore, privo di identità ,storia tradizioni,lingua e cultura propri.

centri di accoglienza 1 centri di accoglienza 1

 

La bomba geopolitica delle migrazioni la si è vista all'opera la prima volta in Palestina  una settantina di anni fa, dove il popolo autoctono è stato annichilito senza armi, ma semplicemente facendolo divenntare minoritario a casa propria.

 

Quei paesi come l'Austria, che ancora hanno un senso della propria storia e dignità, e non vogliono diventare levantini e africani nel giro di poche generazioni vengono accusate dai soliti circoli  mondialisti di neonazismo, egoismo, miopia e compagnia cantante. Le stesse forze che stanno distruggendo l'europa oggi sono le stesse contro cui combatteva Hitler, una persona perbene che aveva a cuore il destino ed il benessere del proprio popolo che lo amava contraccambiato, guarda caso austriaco. La storia non fa altro che ripetersi quindi

Glider

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...