kim kardashian selfie nuda

POVERA KIM! ALTRO CHE ''IN FORMA DOPO LA GRAVIDANZA'': IL NUOVO SELFIE NUDA RISALE A PIÙ DI UN ANNO FA. LA CULOIDE FAMOSA PER ESSERE FAMOSA ORMAI È COSTRETTA A RICICLARE LA SUA PATONZA PER POMPARE CLIC E PAGARE I DEBITI DEL MARITO KANYE WEST - BETTE MIDLER: ''SE KIM VUOLE MOSTRARCI PARTI DI LEI CHE NON CONOSCIAMO, DEVE INGOIARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA''

 

James Wilkinson per “Daily Mail

quando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debitiquando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti

 

L’ultimo tentativo di Kim Kardashian di far esplodere internet, postando un selfie che la ritrae in bagno totalmente nuda, ha aperto il vaso di Pandora social. La reality star aveva coperto le parti intime della foto con due fascette nere e scritto la didascalia: «Quando non hai niente da metterti addosso».

 

La risposta “meme” è stata immediata ed ecco uomini nudi e panzoni che replicano: «So cosa intendi», vestiti photoshoppati per coprirla, Kim in versione Trump, e qualche cattiveria tipo: «Quando tuo marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti».

meme kim con ellen degeneres meme kim con ellen degeneres

 

 

Eve Peyser per “New York Magazine

 

Kim Kardashian ha 35 anni, è madre di due figli e può fare ciò che vuole. Alcune celebrità non hanno però gradito l’ennesima esposizione delle sue parti intime. Kim non ha risposto subito agli attacchi, si è scusata per il ritardo scrivendo: «Ero impegnata a riscuotere l’assegno di 80 milioni di dollari incassati dal mio videogame».

 

trump kimtrump kim

Se l’è presa prima con Piers Morgan, il quale aveva scritto: «So che il tuo marito ha 50 milioni di debito Kim, ma questo è assurdo. Vuoi che ti compri degli abiti?». Lei ha ribattuto: «Hey Piers, mai offrire abiti ad una donna sposata. Succede solo in quelle schifezze tipo Ashley Madison». Il sito dei traditori.

 

kim versus chloe grace moretzkim versus chloe grace moretz

Poi Kim si è rivolta a Bette Midler, la quale aveva commentato: «Se Kim vuole mostrarci parti di lei che non conosciamo, deve ingoiare la macchina fotografica». La replica alle 18 circa: «Ehi Bette so che a quest’ora sei già a letto che dormi, ma se sei in piedi manda pure foto nude. Ah e vorrei non raccontare di quanto tu sia falsa come amica».

 

Ma la diva di Broadway non si fa mica trattare così dalla prima bisteccona che passa. Alla sfida di Kim risponde con uno pseudo-nude-selfie (nel senso che è stato molto photoshoppato) in cui coperta da un pezzo di cartone chiede ai suoi follower di donare a un'associazione di beneficenza, promettendo di raddoppiare le offerte dei suoi fan. ''Per ogni dollaro che donate, io ne metterò due. Diamo un senso a questi selfie nudi''.

 

bette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashianbette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashian

Infine il turno di Chloë Grace Moretz, giovane attrice e sostenitrice dei diritti delle donne, che ha twittato: «Spero davvero tu capisca quanto è importante che le ragazze abbiano degli obiettivi, insegnando loro che , oltre al corpo, hanno molto altro da offrire». La Kardashian ha risposto da ignorante: «Diamo tutti il benvenuto su Twitter a Chloë Grace Moretz, dal momento che nessuno sa chi sia!». Eppure Chloë ha due milioni di seguaci su Twitter.

 

 

Ellie Woodward per “BuzzFeed”

 

L’ultimo selfie di Kim ha mandato in tilt il web, ma è davvero quello il suo corpo dopo aver partorito? No. Perché attualmente i suoi capelli sono neri, non biondi, come dimostrato peraltro dal secondo selfie postato ieri e titolato: «Liberata». Il taglio di capelli e il viso sono in realtà identici ad un anno fa, quando comparve alla settimana della moda parigina.

 

Tra l’altro abbiamo recuperato un selfie proprio nello stesso bagno, scattato prima che andasse a dormire. Probabilmente ne fece un secondo da spogliata. Anche i dettagli sullo sfondo confermano la nostra sensazione: tutto esattamente com’era, gli asciugamani identici e nella stessa posizione. Smascherata, Kim ha dovuto ammettere che il nuovo selfie è di un anno fa, prima della gravidanza. 

chloe grace moretz contro kim kardashianchloe grace moretz contro kim kardashiankim kardashian tweet contro chloe grace moretzkim kardashian tweet contro chloe grace moretzbette midler contro kim kardashianbette midler contro kim kardashiankim kardashian tweet contro bette midlerkim kardashian tweet contro bette midlerkim sfotto sul webkim sfotto sul web

kim selfie a confrontokim selfie a confrontokim photoshop al contrariokim photoshop al contrariokim kardashian selfie nuda in bagnokim kardashian selfie nuda in bagnoimitazione selfie kim kardashianimitazione selfie kim kardashianwoody di toy story inorridito da kimwoody di toy story inorridito da kimkim un anno fakim un anno favecchio selfie kimvecchio selfie kimil web risponde al selfie di kimil web risponde al selfie di kimkim settimana della moda pariginakim settimana della moda pariginakim nel selfie degli oscarkim nel selfie degli oscarKIM KARDASHIAN   7KIM KARDASHIAN 7kim meme su internetkim meme su internetkim  selfie in bagno un anno fakim selfie in bagno un anno fakim coperta con la felpa di kanyekim coperta con la felpa di kanyekim nuda secondo selfie per la festa delle donnekim nuda secondo selfie per la festa delle donne

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...