chicche di gossip 10 agosto 2016

POVERO VACCHI: LA SERA DEL SUO COMPLEANNO VOLEVA FAR VOLARE UNA PICCOLA MONGOLFIERA CHE GLI SI E’ SGONFIATA SOTTO IL NASO - GALLIANI VA IN “PENSIONE” A IBIZA - OSPITATE IN DISCOTECA: ROVAZZI COSTA 5 MILA EURO A SERATA, SALVATORE ESPOSITO ALIAS GENNY SAVASTANO, 6 MILA - VIERI IN CINA? UNA BUFALA

Gianluca Vacchi retro Gianluca Vacchi retro

Da “Chi”

 

PER VACCHI COMPLEANNO “SGONFIO”

Voleva stupire con effetti speciali per il suo compleanno, ma non c’è riuscito. L’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi, lo scorso weekend, allo scoccare della mezzanotte, ha compiuto gli anni e per stupire i suoi ospiti voleva far innalzare una mongolfiera a forma di luna. Peccato che il “gadget” si sia sgonfiato come la faccia del suo padrone mentre osservava il piccolo disastro.

 

BOATENG DIVENTA “SPAGNOLO”

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

In fondo Kevin-Prince Boateng e il suo agente Edoardo Crnjar sono stati ispirati dalla predilezione di Melissa Satta per le isole nella scelta della destinazione del calciatore: infatti, il calciatore ha firmato per un anno con il Las Palmas (Liga spagnola), che gioca in casa a Gran Canaria. Bastia e Cagliari erano le alternative.

 

A MESSA CON LA FAMIGLIA PRODI

Al castello dei Prodi - di proprietà della famiglia Prodi - sull’Appennino reggiano, d’estate si celebra messa e si ospitano i fedeli di tutti i dintorni. Almeno per una domenica all’anno. Si porta in processione la statua di Sant’Antonio e poi si brinda con un prosecco offerto dalla casa, per accompagnare un boccone di torta. Romano Prodi e i suoi fratelli fanno a turno a passare da quelle parti. L’ex premier va spesso in giro in bicicletta.

emma  marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

BORRIELLO JUNIOR IN LOVE

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina? 

 

GALLIANIGALLIANI

LA PENSIONE DORATA DI GALLIANI

Con l’arrivo dei cinesi al Milan e la scelta di Marco Fassone come ad e direttore generale, Adriano Galliani ha scelto di iniziare a godersi la pensione d’oro in una splendida casa a Ibiza, zona Talamanca, non lontano dal mare. Poi le sue “prime” ferie continueranno a Forte dei Marmi.  

 

BUFALE D’ESTATE

Bobo Vieri sta per tornare a giocare a calcio in Cina? Molti quotidiani sportivi hanno creduto alla provocazione del calciatore che lui stesso ha lanciato sui social. Noi di “Chi” abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di una bufala estiva.

 

GOMORRA? UN AFFARE

BOBO VIERI BOBO VIERI

Quest’estate nelle discoteche italiane i personaggi più richiesti sono: da un lato, Fabio Rovazzi, di Milano, prodotto del web con la sua hit Andiamo a comandare; servono 5 mila euro per averlo in pista. Dall’altra, gli attori della serie tv Gomorra; si va dal cachet più alto, quello di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che costa “solo” 6 mila euro, a Carmine Monaco, detto ’O track, prezzo mille euro.

 

CAIRO CONTESO

Piero Chiambretti e Nicola Porro, che il prossimo anno si alterneranno a Matrix, già stanno combattendo per avere come primo ospite l’imprenditore Urbano Cairo. Chi la spunterà?

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

gomorra la serie   salvatore esposito alias genny savastanogomorra la serie salvatore esposito alias genny savastano

 

Casa Raggi come un reality

Retroscena della prima seduta consiliare con pupo sullo scranno del Campidoglio dell’era Raggi. Pare che papà Andrea Severini non fosse d’accordo a esporre al mondo il figlio di sei anni. Quando un giornalista ha infatti chiesto al piccolo come si chiamasse,  l’ex marito della sindaca si è indignato, come se fosse costretto a esibire il figlio...

 

Laura al freddo ma solo per amore

FABIO ROVAZZI 9FABIO ROVAZZI 9

Laura Ravetto in vacanza in Scozia ad agosto? Le colleghe non potevano credere che la forzista amante del mare e dei bikini potesse fare questa scelta. Ma la neosposa del piddino Dario Ginefra ha acconsentito di infilarsi l’impermeabile per amore.

 

Le richieste dei Grillini

Dopo la richiesta del tappetino antiscivolo per il computer in aula, si attendono altre richieste dai CinqueStelle più accorti, come un tagliacarote da borsetta per le vegane militanti o tappi per le orecchie per non sentire gli interventi dei ministri renziani.

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?