POVERO VACCHI: LA SERA DEL SUO COMPLEANNO VOLEVA FAR VOLARE UNA PICCOLA MONGOLFIERA CHE GLI SI E’ SGONFIATA SOTTO IL NASO - GALLIANI VA IN “PENSIONE” A IBIZA - OSPITATE IN DISCOTECA: ROVAZZI COSTA 5 MILA EURO A SERATA, SALVATORE ESPOSITO ALIAS GENNY SAVASTANO, 6 MILA - VIERI IN CINA? UNA BUFALA

Condividi questo articolo


Gianluca Vacchi retro Gianluca Vacchi retro

Da “Chi”

 

PER VACCHI COMPLEANNO “SGONFIO”

Voleva stupire con effetti speciali per il suo compleanno, ma non c’è riuscito. L’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi, lo scorso weekend, allo scoccare della mezzanotte, ha compiuto gli anni e per stupire i suoi ospiti voleva far innalzare una mongolfiera a forma di luna. Peccato che il “gadget” si sia sgonfiato come la faccia del suo padrone mentre osservava il piccolo disastro.

 

BOATENG DIVENTA “SPAGNOLO”

boateng e melissa satta boateng e melissa satta

In fondo Kevin-Prince Boateng e il suo agente Edoardo Crnjar sono stati ispirati dalla predilezione di Melissa Satta per le isole nella scelta della destinazione del calciatore: infatti, il calciatore ha firmato per un anno con il Las Palmas (Liga spagnola), che gioca in casa a Gran Canaria. Bastia e Cagliari erano le alternative.

 

A MESSA CON LA FAMIGLIA PRODI

Al castello dei Prodi - di proprietà della famiglia Prodi - sull’Appennino reggiano, d’estate si celebra messa e si ospitano i fedeli di tutti i dintorni. Almeno per una domenica all’anno. Si porta in processione la statua di Sant’Antonio e poi si brinda con un prosecco offerto dalla casa, per accompagnare un boccone di torta. Romano Prodi e i suoi fratelli fanno a turno a passare da quelle parti. L’ex premier va spesso in giro in bicicletta.

emma marrone con fabio borriello emma marrone con fabio borriello

 

BORRIELLO JUNIOR IN LOVE

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina? 

 

GALLIANI GALLIANI

LA PENSIONE DORATA DI GALLIANI

Con l’arrivo dei cinesi al Milan e la scelta di Marco Fassone come ad e direttore generale, Adriano Galliani ha scelto di iniziare a godersi la pensione d’oro in una splendida casa a Ibiza, zona Talamanca, non lontano dal mare. Poi le sue “prime” ferie continueranno a Forte dei Marmi.  

 

BUFALE D’ESTATE

Bobo Vieri sta per tornare a giocare a calcio in Cina? Molti quotidiani sportivi hanno creduto alla provocazione del calciatore che lui stesso ha lanciato sui social. Noi di “Chi” abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di una bufala estiva.

 

GOMORRA? UN AFFARE

BOBO VIERI BOBO VIERI

Quest’estate nelle discoteche italiane i personaggi più richiesti sono: da un lato, Fabio Rovazzi, di Milano, prodotto del web con la sua hit Andiamo a comandare; servono 5 mila euro per averlo in pista. Dall’altra, gli attori della serie tv Gomorra; si va dal cachet più alto, quello di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che costa “solo” 6 mila euro, a Carmine Monaco, detto ’O track, prezzo mille euro.

 

CAIRO CONTESO

Piero Chiambretti e Nicola Porro, che il prossimo anno si alterneranno a Matrix, già stanno combattendo per avere come primo ospite l’imprenditore Urbano Cairo. Chi la spunterà?

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

gomorra la serie salvatore esposito alias genny savastano gomorra la serie salvatore esposito alias genny savastano

 

Casa Raggi come un reality

Retroscena della prima seduta consiliare con pupo sullo scranno del Campidoglio dell’era Raggi. Pare che papà Andrea Severini non fosse d’accordo a esporre al mondo il figlio di sei anni. Quando un giornalista ha infatti chiesto al piccolo come si chiamasse,  l’ex marito della sindaca si è indignato, come se fosse costretto a esibire il figlio...

 

Laura al freddo ma solo per amore

FABIO ROVAZZI 9 FABIO ROVAZZI 9

Laura Ravetto in vacanza in Scozia ad agosto? Le colleghe non potevano credere che la forzista amante del mare e dei bikini potesse fare questa scelta. Ma la neosposa del piddino Dario Ginefra ha acconsentito di infilarsi l’impermeabile per amore.

 

Le richieste dei Grillini

Dopo la richiesta del tappetino antiscivolo per il computer in aula, si attendono altre richieste dai CinqueStelle più accorti, come un tagliacarote da borsetta per le vegane militanti o tappi per le orecchie per non sentire gli interventi dei ministri renziani.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)