chicche di gossip 10 agosto 2016

POVERO VACCHI: LA SERA DEL SUO COMPLEANNO VOLEVA FAR VOLARE UNA PICCOLA MONGOLFIERA CHE GLI SI E’ SGONFIATA SOTTO IL NASO - GALLIANI VA IN “PENSIONE” A IBIZA - OSPITATE IN DISCOTECA: ROVAZZI COSTA 5 MILA EURO A SERATA, SALVATORE ESPOSITO ALIAS GENNY SAVASTANO, 6 MILA - VIERI IN CINA? UNA BUFALA

Gianluca Vacchi retro Gianluca Vacchi retro

Da “Chi”

 

PER VACCHI COMPLEANNO “SGONFIO”

Voleva stupire con effetti speciali per il suo compleanno, ma non c’è riuscito. L’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi, lo scorso weekend, allo scoccare della mezzanotte, ha compiuto gli anni e per stupire i suoi ospiti voleva far innalzare una mongolfiera a forma di luna. Peccato che il “gadget” si sia sgonfiato come la faccia del suo padrone mentre osservava il piccolo disastro.

 

BOATENG DIVENTA “SPAGNOLO”

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

In fondo Kevin-Prince Boateng e il suo agente Edoardo Crnjar sono stati ispirati dalla predilezione di Melissa Satta per le isole nella scelta della destinazione del calciatore: infatti, il calciatore ha firmato per un anno con il Las Palmas (Liga spagnola), che gioca in casa a Gran Canaria. Bastia e Cagliari erano le alternative.

 

A MESSA CON LA FAMIGLIA PRODI

Al castello dei Prodi - di proprietà della famiglia Prodi - sull’Appennino reggiano, d’estate si celebra messa e si ospitano i fedeli di tutti i dintorni. Almeno per una domenica all’anno. Si porta in processione la statua di Sant’Antonio e poi si brinda con un prosecco offerto dalla casa, per accompagnare un boccone di torta. Romano Prodi e i suoi fratelli fanno a turno a passare da quelle parti. L’ex premier va spesso in giro in bicicletta.

emma  marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

BORRIELLO JUNIOR IN LOVE

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina? 

 

GALLIANIGALLIANI

LA PENSIONE DORATA DI GALLIANI

Con l’arrivo dei cinesi al Milan e la scelta di Marco Fassone come ad e direttore generale, Adriano Galliani ha scelto di iniziare a godersi la pensione d’oro in una splendida casa a Ibiza, zona Talamanca, non lontano dal mare. Poi le sue “prime” ferie continueranno a Forte dei Marmi.  

 

BUFALE D’ESTATE

Bobo Vieri sta per tornare a giocare a calcio in Cina? Molti quotidiani sportivi hanno creduto alla provocazione del calciatore che lui stesso ha lanciato sui social. Noi di “Chi” abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di una bufala estiva.

 

GOMORRA? UN AFFARE

BOBO VIERI BOBO VIERI

Quest’estate nelle discoteche italiane i personaggi più richiesti sono: da un lato, Fabio Rovazzi, di Milano, prodotto del web con la sua hit Andiamo a comandare; servono 5 mila euro per averlo in pista. Dall’altra, gli attori della serie tv Gomorra; si va dal cachet più alto, quello di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che costa “solo” 6 mila euro, a Carmine Monaco, detto ’O track, prezzo mille euro.

 

CAIRO CONTESO

Piero Chiambretti e Nicola Porro, che il prossimo anno si alterneranno a Matrix, già stanno combattendo per avere come primo ospite l’imprenditore Urbano Cairo. Chi la spunterà?

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

gomorra la serie   salvatore esposito alias genny savastanogomorra la serie salvatore esposito alias genny savastano

 

Casa Raggi come un reality

Retroscena della prima seduta consiliare con pupo sullo scranno del Campidoglio dell’era Raggi. Pare che papà Andrea Severini non fosse d’accordo a esporre al mondo il figlio di sei anni. Quando un giornalista ha infatti chiesto al piccolo come si chiamasse,  l’ex marito della sindaca si è indignato, come se fosse costretto a esibire il figlio...

 

Laura al freddo ma solo per amore

FABIO ROVAZZI 9FABIO ROVAZZI 9

Laura Ravetto in vacanza in Scozia ad agosto? Le colleghe non potevano credere che la forzista amante del mare e dei bikini potesse fare questa scelta. Ma la neosposa del piddino Dario Ginefra ha acconsentito di infilarsi l’impermeabile per amore.

 

Le richieste dei Grillini

Dopo la richiesta del tappetino antiscivolo per il computer in aula, si attendono altre richieste dai CinqueStelle più accorti, come un tagliacarote da borsetta per le vegane militanti o tappi per le orecchie per non sentire gli interventi dei ministri renziani.

 

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)