PRIMA PAGINA - AUSTERITY, PARIGI SI RIBELLA ALLA UE - DE MAGISTRIS NON È PIÙ SINDACO: “COMINCIA LA MIA RESISTENZA” - SULL’ARTICOLO 18 SCONTRO RENZI-ALFANO - - - - -

“L’idea di Renzi: accorpare Finanza e Carabinieri e unire Forestali e Polizia” - “Anversa, la capitale degli ‘Islam-gangster’” - “Ebola, il malato americano è stato in Europa” - “Il cane di papà le mangia il gatto. Guerra bestiale a casa Le Pen” - “Socci, sul Papa? Ciarpame” - La canzone di Esther, la musica mi ha salvata dal lager di Auschwitz”...

Condividi questo articolo


draghi merkel renzi hollande draghi merkel renzi hollande

Da “ilvelino.it”

 

LA REPUBBLICA - In apertura: “Austerity, Parigi si ribella alla Ue. L’ira della Merkel”. Taglio alto: “La canzone di Esther, la musica mi ha salvata dal lager di Auschwitz”. “La Juve combatte ma non basta beffata dalla legge dell’Atletico”.

 

Di spalla: “In Liberia, nel cuore nero di Ebola”. Al centro: “De Magistris non è più sindaco ‘Comincia la mia Resistenza’”. Sempre al centro in un box: “Sull’articolo 18 scontro Renzi-Alfano”. Ancora al centro, fotonotizia: “I ragazzi di Hong Kong: dateci la libertà”. In basso: “I quadri, gli amori e le leggende di mio nonno Pablo Picasso”.

 

luigi de magistris luigi de magistris

LA STAMPA - In apertura: “Austerità, l’Europa si spacca”. Taglio alto: “L’idea di Renzi: accorpare Finanza e Carabinieri e unire Forestali e Polizia”. “Sospeso De Magistris. Il sindaco alza i toni: ‘Facciamo resistenza’”. In un box: “Napolitano alla Banca Centrale ‘Puntare su sviluppo e lavoro’”. Al centro, fotonotizia: “Anversa, la capitale degli ‘Islam-gangster’”. In basso: “Ebola, il malato americano è stato in Europa”. “Falsi incidenti: ‘Così truffiamo le assicurazioni’”. E ancora: “La Juve primo ko beffata nel finale dell’Atletico (1-0)”.

 

IL GIORNALE – In apertura: “’Napolitano fu indagato per tangenti’. La vendetta del sindaco cacciato”. Taglio alto: “La Francia si ribella all’austerity ‘Non rispetteremo patti suicidi’. Merkel furente, ma il varco è aperto”. Al centro: “Il cane di papà le mangia il gatto. Guerra bestiale a casa Le Pen”. Sempre al centro: “Nessun ‘pestaggio’ e prove inquinate. Così i pm volevano incastrare i poliziotti”. In basso, il cucù di Marcello Veneziani: “Craxi i gattopardi li rottamava a colazione”.

 

giancarlo padoan giancarlo padoan

IL FOGLIO – “Non male i calzoni corti, dice Padoan” – “Socci, sul Papa? Ciarpame” – “Giustizia climatica” – “Lai e Tai sono gli alleati più strani (e significativi) della piazza di Hong Kong”. In basso: “Un Tfr in busta paga, perché no?”.

 

IL MANIFESTO – In apertura: “Cul de Sacconi”. Al centro: “Berlino inflessibile, stoppato l’asse Roma-Parigi: fate i compiti”. Sempre al centro in un box: “Napoli blindatissima per la protesta dei precari. Draghi annuncia novità sugli aiuti alle banche”. In basso: “Occupy Hong Kong: ‘Dimissioni o non ci fermeremo’”. Sempre in basso in un box: “Napoli rimane senza sindaco: il prefetto sospende De Magistris”. Ancora in basso: “A Homs strage jihaidista di alawiti. E l’Isis avanza”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…