PRIMA PAGINA - CDM, SLITTANO MISURE SULLA SCUOLA – UCRAINA, AVANZANO TRUPPE. OBAMA: MOSCA PAGHERÀ - SPIE DI ISRAELE: QUATTRO DECAPITATI - TELECOM PERDE LA SFIDA CON LA SPAGNA

Bollorè sceglie di trattare solo con Alierta - Scambio tra politica e mafia, il reato non è più punibile - Mose, il nuovo sistema tra lo strapotere di Lupi e l’affare del canale - Tortellini, mojito e coltellate, la festa dell’Unità cambia menù -Il maxi-furto di Stato sulle nostre auto - Jolie-Pitt, elogio della perfezione....

Condividi questo articolo


Da “ilvelino.it”

orrore isis 5 orrore isis 5

 

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Più tempo per la riforma della scuola”. Al centro: “I russi avanzano in Ucraina”. Sempre al centro, fotonotizia: “Jolie-Pitt, elogio della perfezione”. E ancora: “Spie di Israele’. Quattro decapitati”. In basso: “Né messaggi, né selfie, liberi al volante”. Ancora in basso, in un box: “Il mistero del fulmine sulla croce degli Scrovegni”.

 

orrore isis 6 orrore isis 6

LA REPUBBLICA - In apertura: “L’Ucraina: Putin ci invade”. Tagli alto: “Governo, lite anche sui conti. Slitta la scuola”. Al centro, fotonotizia: “L’Is rapisce i caschi blu. Egitto, quattro decapitati”. In un box: “Telecom perde la sfida con la Spagna. Bollorè sceglie di trattare solo con Alierta”. In basso: “Tortellini, mojito e coltellate, la festa dell’Unità cambia menù”. Sempre in basso : Se l’Italia e la Ue chiudono ai migranti la fortezza Europa”.

Vincent Bollorè Vincent Bollorè

 

LA STAMPA - In apertura: “Scuola, assunzioni congelate”. Taglio alto: “Truppe russe in Ucraina. La Nato mostra le prove”. E ancora: “Orrore jjhadista nel Sinai: decapitate ‘le spie israeliane’”. Al centro, fotonotizia: “Angelina e Brad adesso davvero sposi”. Di spalla: “Il killer di Lennon si pente: io idiota”. In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: “Mitraglietta rosa”.

RENZI ALFANO RENZI ALFANO

 

IL GIORNALE - In apertura: “I taglialingue”. Taglio alto: “La Camera spende 1,5 milioni per i vestiti dei dipendenti”. Di spalla: “Altro che aiuti: su Mare Nostrum l’Europa ci prende in giro”. Al centro: “Nel Governo è caos sulla giustizia”. Sempre al centro, in un box: “Scuola e supplenti modello anni’50”. In basso: “Cara ex, non mi manchi ma faccio finta di sì”. Sempre in basso, in un box: “Gli italiani fan della City: a Londra compriamo più case di russi e arabi”.

MARCO PATUANO MARCO PATUANO

 

IL MESSAGGERO – In apertura: “I russi sconfinano in Ucraina”. Al centro: “Jihaidisti, quattro decapitazioni ‘Spie al servizio degli israeliani’”. E ancora: “Slitta la riforma della scuola il governo cerca le coperture”. In un box, intervista al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin: “Se ci saranno nuovi tagli rischia di sparire la sanità pubblica”. In basso: “Napoli, assolto per la strage dopo 39 anni spunta il suo Dna”.

 

IL TEMPO - In apertura: “100 mila euro a chi trova i killer di mio figlio Pietro”. Taglio alto: “Ecco il maxi-furto di Stato sulle nostre auto”. Al centro, fotonotizia: “L’autovelox de Il Tempo incastra i bus più veloci”. Sempre al centro: “In un bar di Roma la base jihadista”. Di spalla: “Sulla giustizia resa di conti nel governo”. E ancora: “Grillo vuole il Circo Massimo e sfida Marino”. In basso: “Per la Roma Manchester City e Bayern Monaco”.

 

maurizio lupi maurizio lupi

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Scambio tra politica e mafia, il reato non è più punibile”. Il commento di Marco Travaglio: “Sturmtruppen”. In un box: “Mose, il nuovo sistema tra lo strapotere di Lupi e l’affare del canale”. Al centro: “Altro che big bang Renzi, tutto da rifare”. In basso: “Esibizione dell’orrore jihad. Quattro nuovi decapitati, esecuzione nel deserto”. E ancora, in un box: “Ucraina, i tank russi sconfinano. Kiev chiede armi alla Ue”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…