PRIMA PAGINA - EMILIA-ROMAGNA E CALABRIA AL PD, FUGA DALLE URNE - SAMANTHA, ITALIANA IN ORBITA - - - - -

Padoan alla Ue: supereremo gli esami - Il tesoro occulto del Pd 500 milioni che fanno gola a Renzi - Il partito di Landini è già nato - Cleveland, 12enne ucciso dalla polizia aveva una pistola finta - Hamilton e Federer, quando vince il migliore...

Condividi questo articolo


Da “ilvelino.it”

 

BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI SALVINI

LA REPUBBLICA - In apertura: “Regionali, fuga dalle urne”. Sotto: “Quanto pesano quei seggi vuoti”. “Il premier va avanti: ‘Non è uno schiaffo’”. Di spalla: “Un lifting al cervello per ritardare la nostra vecchiaia”.

 

Al centro: “Padoan alla Ue: supereremo gli esami”. Sempre al centro, fotonotizia: “Samantha in orbita: ‘Ci sentiamo dallo spazio’”. In basso: “Incubo caccia al nero a Cleveland, 12enne ucciso dalla polizia aveva una pistola finta”; “Polizza scontata per chi fa sport un’app controlla le nostre abitudini”.

 

RENZI MARCEGAGLIA SQUINZI RENZI MARCEGAGLIA SQUINZI

LA STAMPA – In apertura: “Crolla il voto alle Regionali Avviso a Renzi”. Sotto: “Perché così pochi alle urne”. Accanto, fotonotizia: “Samantha, un’italiana in orbita”. Di spalla: “Veronesi: la parola cancro deve scomparire”. Al centro: “Stalking, l’odissea dei nuovi partner”. Accanto: “La politica scelga su Internet”. In basso: “Hamilton e Federer, quando vince il migliore”.

 

IL GIORNALE – In apertura: “Renzi non tira più, fuga dalle urne”. Al centro: “Casa di Montecarlo, scandalo senza fine”. In un riquadro: “Il tesoro occulto del Pd 500 milioni che fanno gola a Renzi". Accanto: “Il partito di Landini è già nato”. In basso, l’articolo di Francesco Alberoni: "Un movimento contro il deserto”.

rosberg e hamilton quando pilotavano i kart nel 2001 rosberg e hamilton quando pilotavano i kart nel 2001

 

IL FOGLIO – In apertura: "Tutta colpa della prescrizione?". A sinistra: "Delitti". A destra: "Amori". A centro pagina: "Quando la libertà è una procedura schifosa e comoda di annientamento". In taglio basso: "Le incantevoli memorie di Giovanna Ralli".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…