PRIMA PAGINA - ETERNIT, INCHIESTA PER OMICIDIO - LEGGE STABILITÀ, SOCIAL CARD ANCHE PER IMMIGRATI - ZITTA ZITTA S'AVANZA L'IDEA DI UN DECRETO SBULLONA-RAI - - - - -

Renzi, accuse ai sindacati - Il Consiglio di Stato: De Magistris resta sindaco - I Mastellas, mostrificati e assolti Morta la donna più nobile (e rifatta) del mondo - Addio a Nichols, il regista della generazione 'laureato’ - La Ferrari archivia l'era Alonso. Arriva Vettel: era il mio sogno...

Condividi questo articolo


Da “ilvelino.it”

ETERNIT ETERNIT

 

LA REPUBBLICA - In apertura: "Eternit, inchiesta per omicidio. Renzi: cambiare la prescrizione". Taglio alto: "Woody Allen: un film di magia per prendere in giro la morte". "La Ferrari archivia l'era Alonso. Arriva Vettel: era il mio sogno". Di spalla: "Il lato cattivo dell'amore. le donne dicono basta". Al centro: "Il Fisco fa lo sconto agli evasori".

 

In un box: "La sfida tra i due Matteo che eclissa Grillo e Berlusconi". In basso: "Non lasciate che il nostro vino rimanga senza nome". Sempre in basso: "Perché l'Iran non può rinunciare all'accordo col Grande Satana".

 

LA STAMPA – In apertura: "Eternit, attacco alla Cassazione". Taglio alto: "Il Papa: 'Il cibo c'è, ma non per tutti'". " La Ferrari riparte dal 2015 c'è Vettel". Di spalla: "Renzi, accuse ai sindacati. Social card anche per gli immigrati". Al centro: "Il mesotelioma ha decorso molto lungo, gli effetti non s'erano esauriti allora". In basso: "Quando la Fiat costruì Togliattigrad". E ancora: "Addio a Nichols, il regista della generazione 'laureato'".

 

luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4 luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4

IL GIORNALE – In apertura: "Il buco segreto di Renzi: 20 miliardi". Taglio alto: "L'affondo di Berlusconi: maggioranza artificiale non potrà durare". Editoriale di Giuseppe De Bellis: "Il colpevole è la giustizia non la prescrizione".

 

Al centro: "Morta la donna più nobile (e rifatta) del mondo". Sempre al centro: "L'esercito contro le occupazioni". "Tedeschi in coda per andare in pensione prima". E ancora, in un box: "Nasce la sigaretta quasi perfetta". In basso, il cucù di Marcello Veneziani". Ci mancava solo il grattacielo per i morti".

 

Sebastian Vettel Sebastian Vettel

IL FOGLIO – "L'antisemitismo tormenta la sinistra in Germania (e tutto finisce in bagno) - "I Mastellas, mostrificati e assolti" - "Zitta zitta s'avanza l'idea di un decreto sbullona-Rai" - "Perché Camusso, Grillo e Salvini sono tre facce della stessa conservazione". In basso: "Andrea's version".

 

IL MANIFESTO - In apertura: "Scherza col fuoco". Di spalla: "Il Consiglio di Stato: 'De Magistris resta sindaco'". Al centro: "Eternit, la prescrizione adesso diventa un caso". Sempre al centro: "Critiche al giudizio e al parlamento: Senza il 'disastro ambientale' altri se ne annunciano". E ancora: "Israele attacca Abu Mazen: 'Sobilla la violenza'".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…