PRIMA PAGINA - PAPA FRANCESCO CONTRO L'ERGASTOLO - MANOVRA, SCONTRO RENZI-BARROSO - INTER, VIA MORATTI

Domani scissione nel Pd - Berlusconi: la verità sui patti con Matteo - E ora sotto esame ci sono le banche - I lupi non molto solitari del jihad mettono in crisi la coscienza del Canada - "È lei la vera Maddalena" svelato il mistero di Caravaggio - Madonna e Suor Cristina "sorelle per la vita"...

Condividi questo articolo


Da “ilvelino.it

 

RENZI E BARROSO RENZI E BARROSO

LA REPUBBLICA - In apertura: La Ue accusa l'Italia: violato il patto Renzi non ci sta: lite con Barroso. A sinistra due retroscena: Non ci sono vincoli la spunteremo e Ma al Tesoro si apre il fronte dei no. Al centro: Francesco contro l'ergastolo "Pena di morte nascosta". Sempre al centro con foto: "È lei la vera Maddalena" svelato il mistero di Caravaggio. Di spalla: Is, il lupo solitario che fa paura all'Occidente. In taglio basso: I ragazzi dei tweet anti-narcos.

 

LA STAMPA - In apertura: Manovra, verso il sì della Ue. Sotto in un riquadro il retroscena: "Alla Leopolda un'altra Italia". Editoriale: E ora sotto esame ci sono le banche. Al centro con foto: Madonna e Suor Cristina "sorelle per la vita". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Rom a parte.

 

Papa Bergoglio Papa Bergoglio

IL GIORNALE – In apertura: Domani scissione nel Pd. Editoriale di Vittorio Feltri: Buttateci fuori che poi ridiamo noi. Al centro con foto: Berlusconi: la verità sui patti con Matteo. Sotto: Moratti se ne va Così l'Inter ingrata cancella se stessa. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Il partito della nazione e altri animali.

 

IL FOGLIO – I lupi non molto solitari del jihad mettono in crisi la coscienza del Canada. La piazza di Susanna d'Arco. Il Cavalier fantasioso e la gioiosa macchina d'amor.

MADONNA SU SUOR CRISTINA MADONNA SU SUOR CRISTINA

 

IL MANIFESTO – In apertura: Il gattopoldo. Editoriale: La Leopolda al Quirinale. Al centro: Il papa contro la deriva del "populismo penale". In taglio basso: Sull'ergastolo parole sante.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…