PRIMA PAGINA - SCONTRI AL CORTEO AST, TENSIONI A SINISTRA - LA FERRARI CORRE DA SOLA, IL 10% IN BORSA - "DOPO SERRA ECCO PICIERNO. PROBLEMA ULTRAS PER RENZI - - - - -

"Giochi di guerra sui cieli d'Europa" - La Casa Bianca pensa che il primo ministro sia un 'cagasotto'" - "Mafia, si apre il caso Violante. 'Dica la verità su Ciancimino'" - "Fca, Marchionne scorpora la Ferrari. Il 10% va in borsa" - I social guru padroni del web" - Juve, beffa al 94' la Roma l'agguanta"...

Condividi questo articolo


Da “ilvelino.it”

 

operai delle acciaierie terni in corteo a roma, feriti in scontri con polizia 9 operai delle acciaierie terni in corteo a roma, feriti in scontri con polizia 9

LA REPUBBLICA - In apertura: "Operai picchiati. La Cgil: 'Vergogna' È scontro con il Pd". Sotto: "Matteo e Susanna, carissimi nemici". In taglio medio: "Mafia, si apre il caso Violante. 'Dica la verità su Ciancimino'". Di spalla: "I social guru padroni del web". In basso: "Fca, Marchionne scorpora la Ferrari. Il 10% va in borsa".

 

LA STAMPA - In apertura: "Scontri al corteo degli operai". Sotto: "L'inganno mediatico su Napolitano" e "Il ministro degli Esteri che serve al Paese". Sopra: "Giochi di guerra sui cieli d'Europa", "La nuova stagione della neve italiana" e "Juve, beffa al 94' la Roma l'agguanta". Di spalla: "Euroscettici, noi italiani ora siamo al primo posto" e "Ma fuori dall'Euro non c'è futuro". A centro pagina, fotonotizia: "La Ferrari correrà da sola in Borsa".

camusso picierno b7bfbdfcf8467185b12bc399a7beffe8 camusso picierno b7bfbdfcf8467185b12bc399a7beffe8

 

IL GIORNALE - In apertura: "Dopo le tasse, le botte". Sotto: "Un sindacato mostro che pretende solo il potere". Di spalla: "Ora interrogate Napolitano pure sullo spread" e "I poliziotti obbligati a usare un cannone". In taglio medio: "Gli Agnelli 'scippano' la Ferrari alla Fiat". Fotonotizia: "I pm litigano, gli imputati ci rimettono".

 

IL FOGLIO - In apertura: "Indecente adunata a sinistra". A sinistra: La Casa Bianca pensa che il primo ministro sia un 'cagasotto'". A destra: "Sua eccellenza conrtro lo storico progressista", "Trentasette e mezzo" e "Il destro e l'antropologa 'de sinistra' se la godono alle spalle della Leopolda".In taglio medio: "A mali estremi, estreme manovre".

 

ferrari star a los angeles, festa per i 60 anni in usa 4 ferrari star a los angeles, festa per i 60 anni in usa 4

IL MANIFESTO - In apertura: "Tutele crescenti". A sinistra: "La Leopolda è fanfanismo digitale", "L'ultrà Tav ora dice no: costi troppo alti" e "'Più colonie', la protesta dei palestinesi". IN taglio medio: "Dopo Serra ecco Picerno. Problema ultras per Renzi". In basso: "Brutto colpo al diritto di cronaca".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."