PSY TRANS! - LA POP STAR SUDCOREANA DI GANGAM STYLE SI ESIBISCE IN UN CONCERTO NATALIZIO ALL’OLYMPIC PARK DI SEUL - CANTA E BALLA VESTITO DA DONNA, CON TANTO DI STIVALI DI PELLE NERI E TETTE FINTE DA CUI PARTIVANO FUOCHI ARTIFICIALI (VIDEO)

La pop star sudcoreana, che ha rivoluzionato il mondo dance con la sua hit Gangam Style e ora straccia record con il suo nuovissimo tormentone Daddy, ha tenuto un concerto all’Olympic Park di Seul proprio dentro lo stadio che ha ospitato le manifestazioni olimpiche del 1988…

Condividi questo articolo


VIDEO - CONCERTO DI PSY A SEUL

 

 

Da http://www.lastampa.it

 

psy 4 psy 4

La pop star sudcoreana, che ha rivoluzionato il mondo dance con la sua hit Gangam Style e ora straccia record con il suo nuovissimo tormentone Daddy, ha tenuto un concerto all’Olympic Park di Seul proprio dentro lo stadio che ha ospitato le manifestazioni olimpiche del 1988.

 

In occasione delle festività del Natale questo evento, dal titolo All Night Stand 2015, è stato trasmesso in diretta, gratuitamente, per tutti i suoi fans e Psy si è presentato sul palco con un vestito aderente dall’aspetto femminile con tanto di seni finti da cui partivano fuochi artificiali.

psy 2 psy 2 napal baji di psy 8 napal baji di psy 8 napal baji di psy 5 napal baji di psy 5 napal baji di psy 4 napal baji di psy 4 napal baji di psy 3 napal baji di psy 3 napal baji di psy 6 napal baji di psy 6 napal baji di psy 1 napal baji di psy 1 napal baji di psy 2 napal baji di psy 2 psy 3 psy 3 napal baji di psy 7 napal baji di psy 7 psy psy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...