PUBBLICITA’ PRO-SESSO - LA CATENA INGLESE “MARKS & SPENCER” PROMUOVE I SUOI ALIMENTI IN PURO STILE “FOOD PORN”, TRA PATATE CHE SI DENUDANO E SFERE DI CIOCCOLATO CHE EIACULANO MARMELLATA D’ARANCIA (VIDEO)

Arriva a dieci anni dalla pubblicità che servì a definire il termine “food porn”. Nessun computer è stato usato per ottenere le immagini, solo due registi francesi, un tavolo nero, e i prodotti. IL trucchetto è la fotografia time-lapse...

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

VIDEO FOOD PORN M&S

 

 

sogno di cioccolata m&s sogno di cioccolata m&s

E’ la più innovativa e attraente pubblicità televisiva quella del cibo “Marks & Spencer”: sessanta secondi in cui gli alimenti sono protagonisti assoluti di erotismo. Arriva a dieci anni dalla pubblicità che servì a definire il termine “food porn”. Nessun computer è stato usato per ottenere le immagini, solo due registi francesi, un tavolo nero, e i prodotti. Il trucchetto è la fotografia time-laspe.

scoth egg di m&s scoth egg di m&s

 

Ed ecco la patata che si denuda in un attimo e si chiama “Chopin”, le fette di limone che perdono gravità, un seducente uovo che sbava albume, bacche rosse che si scontrano in una marmellata, il formaggio che si fonde su un hamburger, una sfera di cioccolato che eiacula marmellata all’arancia, olio denso che cola sul pane, poi cosparso di farina, la maracuja spolpata da un cucchiaino e un panino che si arrotola come un lenzuolo.

piselli m&s piselli m&s

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…