UN PUPO TRA LE PUPE: “VIVO CON 2 DONNE MA NON ABBIAMO MAI FATTO SESSO IN 3 - AGON? I SOLDI SONO IMPORTANTI. LA D’URSO MI HA FATTO CAUSA MA HO GIÀ UN POSTICINO PER PORTARLA A CENA - PUTIN? UOMO GIUSTO PER LA RUSSIA” - OK RENZI, NON É COMUNISTA”

Pupo show a La Zanzara: “Sono bassetto, un concentrato di testosterone” - A Barbara D’Urso voglio bene. Abbiamo avuto flirt quando lei era ragazzina - Vado a cantare in Russia? Lì pagano bene, Putin è molto determinato e per un politico non guasta”...

Condividi questo articolo


Da “La Zanzara - Radio 24

 

PUPO MAURO MAZZA GIGGI MARZULLO PUPO MAURO MAZZA GIGGI MARZULLO

E’ alloggiato al lussuoso Principe di Savoia a Milano, “tanto paga Becchetti”, dice Enzo Ghinazzi in arte Pupo a La Zanzara su Radio 24. Pupo è uno dei volti principali di Agon Channel, la nuova tv generalista con sede in Albania dell’imprenditore romano Francesco Becchetti. “Mi sono appena fatto fare un massaggio”, dice ancora.

 

E perché hai scelto Agon Channel a Tirana, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Sono ben pagato. I soldi sono una motivazione importante, dopo 40 anni di carriera. Poi ho un sacco di famiglie da mantenere, non sono ricco, un po’ di soldi li ho buttati ma non mi lamento.

 

PUPO E PUPA PUPO E PUPA

Becchetti poi mi ha dato fiducia e carta bianca, mi ha chiesto di inventarmi qualcosa. E’ uno forte, ha messo 40 milioni di euro senza chiedere alle banche”. “Barbara D’Urso – dice ancora – la prenderei subito, anche se mi ha fatto una causa che poi ho vinto. Ma le voglio molto bene, abbiamo avuto un flirt quando lei era ragazzina. La porterei subito in Albania, lei c’è già stata. Ho già un posticino per portarla a cena...”. 

 

“In ogni caso – aggiunge – noi vogliamo sgraffignare qualche ascoltatore a chi parla sempre di disgrazie”. Ma vivi ancora insieme a due donne?: “Sì, da vent’anni. Ma la bigamia non c’entra. Sono due donne fantastiche e stiamo insieme da 20 anni.

caprarica,becchetti,pupo,corvaglia,padovan agon channel2 caprarica,becchetti,pupo,corvaglia,padovan agon channel2

 

Tra loro non c’è amore ma un rispetto pazzesco, passiamo anche giorni insieme da soli noi tre, ma non abbiamo mai fatto l’amore in tre. Lo abbiamo fatto sempre separatamente . E credo che non sopporterei che loro facessero la stessa cosa, cioè stare insieme ad altri. Ma è una cosa che non consiglio a nessuno, è successo e basta”.

 

becchetti simona ventura becchetti simona ventura

Ma come fai fisicamente?: “Beh, in quelli bassi c’è un concentrato di testosterone pazzesco, lo dice l’andrologo”.  Anche tu vai a cantare in Russia, ti piace Putin?:  “In Russia pagano bene, Putin è un uomo giusto per i russi, è molto determinato e per un politico non guasta”. E Renzi?: “Ho votato per lui, anche se di solito scelgo i partiti di centro. Mi sta troppo simpatico e poi non è un uomo di sinistra, non è comunista”.

matteo renzi vladimir putin matteo renzi vladimir putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...