PUZZO DUNQUE SONO - GLI ODORI CHE EMANIAMO RIVELANO ANCHE IL NOSTRO CREDO POLITICO, CI ATTRAGGONO E CI RESPINGONO - L’OLFATTO FEMMINILE INDIVIDUA L’UOMO CON PIU’ TESTOSTERONE, QUELLO MASCHILE INTERCETTA LA DONNA PIU’ FERTILE, E L’AROMA DI ZUCCA FA MIRACOLI AL PENE

I nostri corpi si preoccupano di una sola cosa: creare la prossima generazione di uomini. Una donna annusa quando l’uomo è eccitato. L’uomo trova l’odore femminile più attraente quando una cosa è stata indossata per una settimana. Sarà per questo che i “party al feromone” vanno alla grande... -

Condividi questo articolo





le donne annusano leccitazione maschile le donne annusano leccitazione maschile

Kathy Benjamin per “Cracked”

 

Da 5.000 anni gli esseri umani cercano di non puzzare. Dai fiori al muschio, abbiano tentato di tutto per nascondere i nostri olezzi naturali, secondo un patto non detto che ci impedisce di fare terrorismo olfattivo nei luoghi pubblici e di non rivelare i nostri segreti più intimi a potenziali partner.

 

gli uomini riconoscono a naso la donna piu fertile gli uomini riconoscono a naso la donna piu fertile

L’odore che emaniamo racconta molto di noi, può rivelare addirittura il nostro credo politico. Secondo uno studio, è l’odore del corpo che attrae le persone con punti di vista simili. Pensate di esservi innamorati dell’altro dopo aver scoperto che avete votato lo stesso partito alle urne, invece lo avete riconosciuto istintivamente ancor prima di parlare.

gli uomini attratti dai capi usati delle donne gli uomini attratti dai capi usati delle donne

 

I nostri corpi si preoccupano di una sola cosa: creare la prossima generazione di uomini. Non importa se non volete figli, il vostro fisico lavorerà affinché la specie sopravviva. I modi per evitarlo sono la contraccezione e l’odore. Tutti gli animali rilasciano feromoni e noi non siamo diversi. Questi segnali chimici contano, consciamente o meno, anche se siamo attratti anche da altro. Ad esempio una donna annusa quando l’uomo è eccitato. Un recente studio rivela che la donna sa distinguere l’odore del normale sudore di un uomo dal sudore che produce quando è eccitato sessualmente. Le donne in ovulazione riescono a naso a capire qual è l’uomo con più testosterone. Dal canto loro, gli uomini annusano quando una donna è fertile ed è il momento del mese in cui la percepiscono come più attraente.

gli odori ci attraggono e respingono gli odori ci attraggono e respingono

 

Un’altra cosa interessante è che l’uomo trova l’odore femminile più attraente quando una cosa è stata indossata per una settimana. Sarà per questo che i “party al feromone” vanno di moda: ognuno odora gli indumenti messi in una busta, e sceglie il numero che preferisce, per poi scoprire a chi appartiene.

 

I deodoranti e i profumi possono eccitarci altrettanto. In alcune ricerche è stato usato

festa al feromone festa al feromone

un pletismografo, apparecchiatura medica che misura la stimolazione di un uomo in varie situazioni, attraverso gli aromi. Risultato? E’ la zucca ad aumentare del 40% il flusso sanguigno nelle regioni basse. Un altro studio rivela che gli uomini di diversi paesi trovano più sexy gli odori del cibo delle terre natie. Assolutamente nessun odore disperde la loro l’eccitazione, come se l’atto stesso di annusare sia di per sé eccitante.

cunnilingus 10 cunnilingus 10

 

L’olfatto femminile migliora durante l’ovulazione, probabilmente proprio per intercettare il partner migliore. Le donne che prendono la pillola sono meno in grado di individuare il compagno “simmetrico”. La gente con il corpo simmetrico è ritenuta più attraente, indipendentemente dal viso, perché è segno di geni forti. Le parti del cervello che controllano l’ovulazione sono posizionate vicino a quelle che controllano l’odore.

 

cunnilingus 11 cunnilingus 11

Esiste poi chi non possiede il senso dell’olfatto. Le donne che hanno questo problema, spesso non ovulano, anche se hanno una normale attività sessuale. Gli uomini con questo problema, al contrario, hanno una peggiore vita sessuale rispetto a quelli che usano tutti e cinque i sensi. E comunque sia, per le donne il profumo di un uomo è l’elemento determinante per dire sì al primo appuntamento. 

cunnilingus 9 cunnilingus 9

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO