QUANDO LE STAR VEDONO LE STELLE: “MI AFFERRÒ PER I CAPELLI E MI DIEDE UNA TESTATA IN FRONTE”: ANJELICA HUSTON SI SFOGA IN UN LIBRO DI MEMORIE CONTRO IL “ROMANTICO” RYAN O'NEAL E QUEL PUTTANIERE DI JACK NICHOLSON

Quando nel 1970 si decise a scaricare Ryan O'Neal dopo che l’aveva aggredita brutalmente a un festino di Hollywood. Di quanto non sopportasse i modi donnaioli di Nicholson, ma di quanto fosse magneticamente attratta da lui. E di quando l’arrestarono per un grammo di cocaina...

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

anjelica huston anjelica huston

 

anjelica huston watch me anjelica huston watch me

Tra un arresto per droga e una vita sentimentale altalenante, Anjelica Huston si sfoga in un nuovo libro di memorie. Il libro uscirà l’11 novembre con il titolo: “All Watch Me”.

 

Ci spiffera proprio tutto: Quando nel 1970 si decise a scaricare Ryan O'Neal dopo che l'attore l’aveva aggredita brutalmente a un festino di Hollywood.

 “Mi afferrò per i capelli e mi colpì in fronte con la parte superiore del suo cranio. Ho visto le stelle e mezza ciecata sono scappata via.”

 

A quel punto la Huston corse tra le braccia del suo amore di lunga data, “on e off”, Jack Nicholson, che aveva lasciato proprio per O'Neal. In realtà, l’attrice proprio non sopportava i modi donnaioli del genio di ‘Shining’. Ma, come attratti da forze magnetiche i due continuarono una relazione a intermittenza, fino al 1989.

 

jack nicholson anjelica huston jack nicholson anjelica huston

Ci racconta persino dell’arresto per possesso di cocaina. Si trovava a casa Nicholson. La polizia sopraggiunse ??sulla scena per arrestare Roman Polanski, (il regista se l’era spassata con una tredicenne). Ma una volta lì, “Frugarono nella mia borsa e trovarono un grammo di cocaina,” ha scritto. “Eravamo in arresto...”

anjelica huston anjelica huston

 

Quando finalmente si decise a mollare pure Nicholson, l’attrice si sposò con lo scultore Robert Graham. I due sono rimasti molto uniti fino alla morte di Graham nel 2008.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…