QUANTA VOGLIA HA MYRTA MERLINO DI VOLARE IN CASA MEDIASET? BERLUSCONI SHOW IN CASA DELLA CONDUTTRICE DE LA7 CON PADELLARO -ALL’EX DIRETTORE DEL “FATTO” HA CONFIDATO CHE IL PRIMO GIORNALE CHE LEGGE È QUELLO DI TRAVAGLIO E HA MINACCIATO UNA VISITA IN REDAZIONE…(VIDEO)

Il Banana era orfano di Lady Calippa sostituita dal trio MariaRosaria Rossi, Bergamini e la Ardesi (così la Pascale in diretta era al corrente di tutto). Ammucchiata bipartisan con la coppia Rondolino, Gori e Parodi, il renziano Carbone e Nicola Maccanico, Dambruoso e e Gerardo Greco...

Condividi questo articolo


Berlusconi, show sulla madre con Myrta Merlino

 

 

DAGONEWS

myrta merlino myrta merlino

Quanta voglia ha Myrta Merlino di volare in casa Mediaset? Oltre l’affollatissima presentazione, Berlusconi si è intrattenuto per 30 minuti in casa della conduttrice de “l’Aria che tira” (La7), dove andava in scena un bel party. Il Banana era orfano di Lady Calippa sostituita dal trio MariaRosaria Rossi, Bergamini e la Ardesi (così la Pascale in diretta era al corrente di tutto). Tra una barzelletta e un lazzo, il Cavalier Pompetta si è intrattenuto con Padellaro, giunto al fianco di Melania Rizzoli. All’ex direttore del “Fatto” ha confidato che il primo giornale che legge è quello di Travaglio e ha minacciato una visita in redazione… Ammucchiata bipartisan con la coppia Rondolino, Gori e Parodi, il renziano Carbone e Nicola Maccanico, Dambruoso e e Gerardo Greco, de La7 solo Parenzo e Labate. Poteva mancare da Myrta Massimo Mucchetti? Certo che no!

myrta merlino e bruno vespa myrta merlino e bruno vespa

 

 

(askanews) - C'è anche Edoardo Bennato, invitato probabilmente per il celebre pezzo "W la mamma" (1989), alla presentazione a Roma del libro della giornalista Myrta Merlino "Madri. Perchè saranno loro a cambiare il mondo" edito da Rizzoli. Ma la vera star della serata è Silvio Berlusconi, che raccontando aneddoti su mamma Rosa, a cui era legatissimo, si lascia andare a un dibattito di attualità politica a 360 gradi. Sulla sua famosa discesa in campo, ricorda...

 

"Sua madre se ho capito bene si schierò per il no, non lo fare", dice la conduttrice di "Che aria che tira" su La7.

massimo mucchetti myrta merlino massimo mucchetti myrta merlino

"Era la più contraria, perché sapeva anche vedere il futuro, e mi disse 'te ne faranno di tutti i colori', spiega Berlusconi.

 

"Poi è successo - comincia a raccontare - che abbiamo finito alle 3 di notte la riunione con i miei figli, mia madre, i miei amici, manager etc io mi sono recato a letto e non sono riuscito a prendere sonno e guardavo il soffitto perché tutti avevano espresso un parere assolutamente contrario".

 

La madre tornò a Milano, ma poi si fece riaccompagnare ad Arcore nel cuore della notte per dire al figlio:

"Sono tornata indietro per dirti che io e tuo padre non riconosceremmo in te l'uomo che abbiamo voluto educare, se tu sentendo così forte il dovere di farlo per il tuo paese non ti trovassi anche il coraggio di farlo. La abbracciai e il giorno dopo diedi le dimissioni da tutte le mie società del gruppo ed eccomi qui pieno di guai".

antonio padellaro antonio padellaro

 

Non poteva poi mancare una frecciatina alle toghe rosse:

"Oggi il cancro peggiore della nostra democrazia è la magistratura italiana così combinata", ha concluso l'ex premier.

silvio berlusconi e maria rosaria rossi silvio berlusconi e maria rosaria rossi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…