QUANTO E' GAIA LA TORTORA QUANDO INTERVISTA RENZI - FRECCERO: "SEI RENZIANA, MA SE FAI QUEL LAVORO DEVI ESSERE PIÙ INDIPENDENTE, ALMENO FINGERE. SE FOSSE STATO BERLUSCONI SAREMMO SCESI IN PIAZZA" (VIDEO)

Freccero: "C’è un servilismo nei confronti di Renzi che è insopportabile, al confronto Berlusconi era sempre attaccato. Una cosa vergognosa. Pensate all’intervista che ha fatto Enrico Mentana al premier. Dove Gaia Tortora ha esagerato, diciamolo. Per Renzi un coro unanime a suo favore"...

Condividi questo articolo


1. VIDEO - L'INTERVISTA DI MENTANA, GAIA TORTORA E ALESSANDRA SARDONI A MATTEO RENZI, A "BERSAGLIO MOBILE"

 

 

2. CARLO FRECCERO A LA ZANZARA SU RADIO 24 ATTACCA GAIA TORTORA: “INTERVISTA SDRAIATA A RENZI, PADRE SI RIVOLTA NELLA TOMBA”. “SERVILISMO VERSO IL PREMIER IN TUTTE LE TV, UNA VERGOGNA”

Da "La Zanzara - Radio24"

 

Matteo Renzi ed Enrico Mentana Matteo Renzi ed Enrico Mentana

“C’è un servilismo nei confronti di Renzi che è insopportabile, al confronto Berlusconi era sempre attaccato. Una cosa vergognosa. Pensate all’intervista che ha fatto Enrico Mentana al premier. Dove Gaia Tortora ha esagerato, diciamolo. Il padre si sarà rivoltato nella tomba”.

 

Lo dice Carlo Freccero, ex direttore Rai, a La Zanzara su Radio 24. “Sei renziana – dice Freccero – ma se fai quel lavoro lì, devi essere più indipendente, almeno spiritosa. Non c’è nessuno con la schiena dritta, una cosa vergognosa. Almeno Gaia poteva fingere”.

 

MATTEO RENZI GAIA TORTORA MATTEO RENZI GAIA TORTORA

“Ha ragione Saviano – aggiunge Freccero – quando dice che Renzi è come quello della fiction Il trono di Spade. Ed è nefasto per lui, per Renzi. Nelle tv è un coro unanime a suo favore. Se Berlusconi avesse fatto una cosa simile saremmo scesi in piazza tutti. Tutti”.

Carlo Freccero Carlo Freccero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...