milanospia

1. QUELLE ALLEGRE SERATE DI RENZI E DEL REGISTA BRIZZI IN UN CASALE ALLE PORTE DI ROMA 2. BAUDO DOVRA’ ACCOLLARSI PER ''DOMENICA IN'' LA BOMBASTICA RENZIANA CHIARA FRANCINI 3. IL NUOVO AMORE CUBANO DELL’EX GF E NEOCOMUNICATORE GRILLINO ROCCO CASALINO 4. RICICCIA IN TV ELA WEBER GRAZIE ALL’AGENZIA VEGASTAR, LA STESSA DI CARLO CONTI 5. L’AMICA DEL CUORE DI AIDA YESPICA – LE NOZZE DI FEDERICA TORTI – TORNA LA CANALIS

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PITTIBIMBO NEWS

 

1 - E’ sempre più intenso il rapporto di amicizia tra il Premier cazzaro e il regista de’ noantri Fausto Brizzi, i due che sono legati da un antico rapporto di stima reciproca, pare che continuino a trascorrere goliardiche serate in compagnia di amici attovagliati in un casale alle porte di Roma. Sarà vero?

 

Renzi e Brizzi Renzi e Brizzi

2 - Qualcuno avverta il mitologico Pippo Baudo che come dagoanticipato dovrà “accollarsi” come valletta nella sua ‘Domenica In’ la bombastica attrice mignon Chiara Francini. La toscanaccia tutta curve e ambizione vanta da anni la stima di Pittibimbo. Si mormora che abbiano addirittura condiviso lo stesso liceo.

chiara francini 9chiara francini 9

 

3 - Chi è quella influente parlamentare che ha improvvisamente rotto l’ottimo rapporto con il nostro Premier e perché? Si sarà forse messa di mezzo la nota comunicatrice che tutto sa e tutto vede?

 

 

5 STELLE NEWS

 

CHIARA FRANCINI CHIARA FRANCINI

1) Qualcuno avverta l’ex gieffino e neocomunicatore grillino Rocco Casalino che Beppe Mao è assai nervoso poiché ha notato che in questi ultimi mesi è assai distratto. Pare infatti che il bombastico Rocco non faccia altro che pensare al suo nuovo amore cubano con cui ha condiviso una frizzante vacanza nelle isole greche. Riuscirà il buon Rocco a concentrarsi sulle ardue questioni che animano il M5S? Ah saperlo.

 

lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone

2 - Luigino Di Maio, che in questi ultimi tempi è incautamente inciampato in alcune gaffe, vive in realtà un periodo assai felice della sua vita privata. In quel di Pomigliano d’Arco si sussurra che la prossima primavera convolerà a giuste nozze con la milf-fidanzata Silvia Virgulti, i soliti beninformati sostengono anche che la coppia stia mettendo in cantiere un bebè.

 

LUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTILUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTI

3 - E’ vero che il neosingle Alessandro Di Battista ha già rimpiazzato la sua storica fidanzata dell’est? Chi avrà mai conquistato il cuore del grillino più piacione di Roma? Si mormora sia una collega molta vicina a Virginia Raggi.

rocco casalino grillorocco casalino grillo

 

GNOCCA NEWS

 

1 - Al-lessa Marcuzzi tra un selfie e un video balletto su Instagram si è anche concessa il lusso di rinunciare ad un nuovo programma. Trattasi di ‘Bring the noise’ che andrà in onda in prima serata su Italia1, al suo posto è stato poi scelto il sempre disponibile Alvin, collega d’agenzia di PierSilvia Toffanin. Il conduttore per prepararsi al nuovo programma è stato obbligato a rinunciare alle storiche ospitate fisse in quel di Verissimo.

alessandro di battista con la compagna ana (2)alessandro di battista con la compagna ana (2)

 

2 - La showgirl per mancanza di show Federica Torti continua indefessa a inviare alla stampa le foto del suo ultimo cafonalissimo matrimonio, la particolarità è che le invia accompagnate con un testo in inglese autodefinendosi una celebrità di caratura internazionale. Qualcuno la fermi.

 

3 - Aida Yespica dopo una paparazzata a Miami con un fusto, dalle sembianze assai simili all’ex compagno Matteo Ferrari, pare sia tornata nuovamente single è stata infatti nei giorni scorsi avvistata in quel di Malibù attovagliata con alcune sue bombastiche amiche. Tra queste spiccava l’onnipresente Natalia, amica del cuore della showgirl venezuelana.

aida yespica 3aida yespica 3

 

4 - Elisabetta Canalis ha trovato la sua dimensione: casa, famiglia e beneficenza. La showgirl sarda è stata infatti recentemente avvistata in Europa per presenziare ad alcune charity, prima fra tutte quella organizzata a Firenze dal suo grande amico Andrea Bocelli. A chi le ha chiesto quando la rivedremo sul piccolo schermo ha risposto, ironica: “Mi piacerebbe partecipare come concorrente a Miss Italia…”. A seguire una bella risata.

 

5 - Ve la ricordate Ela Weber? La sellerona dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo pare che stia tornando lentamente in tv grazie all’agenzia Vegastar che è la stessa del potentissimo Carlo Conti. La tedescona infatti in questi giorni sta imperversando come opinionista prezzemolona nei mejo talk di mamma Rai.

 

JOURNALIST NEWS

 

gianluca vacchi giorgia gabriele   gianluca vacchi giorgia gabriele

1 - La storica firma delle pagine mondane di Panorama (Periscopio) Annalia Venezia è emigrata al settimanale ‘’Grazia’’. Pare che la direttora zarina Silvia Grilli l’abbia personalmente strappata al collega Giorgio Mulè.

 

2 - A Milano gira voce che il prossimo ospite della cafonalissima Edicola 2.0 di Enrico Fedocci sia nientemeno che Gianluca Vacchi. A mediare per l’ospitata del dandy fancazzista sono intervenuti due giornalisti di Milano Finanza: Andrea Montanari e Marcello Bussi. Riusciranno a convincere Giancazzaro a presenziare all’evento?

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

1 - Lei era l’amante di una alta carica dello Stato poi caduto in disgrazia, ora sta facendo di tutto per rientrare a Viale Mazzini (avvisate il gobbista!).  Da quelle parti nessuno la rimpiange, di chi stiamo parlando?.

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

2 - Alla conduttrice piace vincere facile: budget e ospitoni da prima serata. Si dice che a lei tutto sia concesso e qualcuno abbia storto il naso e si sia lasciato andare: “E ci mancava pure che non facesse ascolti!”.

ela weberela weber

federica torti 7federica torti 7federica torti federica torti

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...