milanospia

1. QUELLE ALLEGRE SERATE DI RENZI E DEL REGISTA BRIZZI IN UN CASALE ALLE PORTE DI ROMA 2. BAUDO DOVRA’ ACCOLLARSI PER ''DOMENICA IN'' LA BOMBASTICA RENZIANA CHIARA FRANCINI 3. IL NUOVO AMORE CUBANO DELL’EX GF E NEOCOMUNICATORE GRILLINO ROCCO CASALINO 4. RICICCIA IN TV ELA WEBER GRAZIE ALL’AGENZIA VEGASTAR, LA STESSA DI CARLO CONTI 5. L’AMICA DEL CUORE DI AIDA YESPICA – LE NOZZE DI FEDERICA TORTI – TORNA LA CANALIS

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PITTIBIMBO NEWS

 

1 - E’ sempre più intenso il rapporto di amicizia tra il Premier cazzaro e il regista de’ noantri Fausto Brizzi, i due che sono legati da un antico rapporto di stima reciproca, pare che continuino a trascorrere goliardiche serate in compagnia di amici attovagliati in un casale alle porte di Roma. Sarà vero?

 

Renzi e Brizzi Renzi e Brizzi

2 - Qualcuno avverta il mitologico Pippo Baudo che come dagoanticipato dovrà “accollarsi” come valletta nella sua ‘Domenica In’ la bombastica attrice mignon Chiara Francini. La toscanaccia tutta curve e ambizione vanta da anni la stima di Pittibimbo. Si mormora che abbiano addirittura condiviso lo stesso liceo.

chiara francini 9chiara francini 9

 

3 - Chi è quella influente parlamentare che ha improvvisamente rotto l’ottimo rapporto con il nostro Premier e perché? Si sarà forse messa di mezzo la nota comunicatrice che tutto sa e tutto vede?

 

 

5 STELLE NEWS

 

CHIARA FRANCINI CHIARA FRANCINI

1) Qualcuno avverta l’ex gieffino e neocomunicatore grillino Rocco Casalino che Beppe Mao è assai nervoso poiché ha notato che in questi ultimi mesi è assai distratto. Pare infatti che il bombastico Rocco non faccia altro che pensare al suo nuovo amore cubano con cui ha condiviso una frizzante vacanza nelle isole greche. Riuscirà il buon Rocco a concentrarsi sulle ardue questioni che animano il M5S? Ah saperlo.

 

lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone

2 - Luigino Di Maio, che in questi ultimi tempi è incautamente inciampato in alcune gaffe, vive in realtà un periodo assai felice della sua vita privata. In quel di Pomigliano d’Arco si sussurra che la prossima primavera convolerà a giuste nozze con la milf-fidanzata Silvia Virgulti, i soliti beninformati sostengono anche che la coppia stia mettendo in cantiere un bebè.

 

LUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTILUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTI

3 - E’ vero che il neosingle Alessandro Di Battista ha già rimpiazzato la sua storica fidanzata dell’est? Chi avrà mai conquistato il cuore del grillino più piacione di Roma? Si mormora sia una collega molta vicina a Virginia Raggi.

rocco casalino grillorocco casalino grillo

 

GNOCCA NEWS

 

1 - Al-lessa Marcuzzi tra un selfie e un video balletto su Instagram si è anche concessa il lusso di rinunciare ad un nuovo programma. Trattasi di ‘Bring the noise’ che andrà in onda in prima serata su Italia1, al suo posto è stato poi scelto il sempre disponibile Alvin, collega d’agenzia di PierSilvia Toffanin. Il conduttore per prepararsi al nuovo programma è stato obbligato a rinunciare alle storiche ospitate fisse in quel di Verissimo.

alessandro di battista con la compagna ana (2)alessandro di battista con la compagna ana (2)

 

2 - La showgirl per mancanza di show Federica Torti continua indefessa a inviare alla stampa le foto del suo ultimo cafonalissimo matrimonio, la particolarità è che le invia accompagnate con un testo in inglese autodefinendosi una celebrità di caratura internazionale. Qualcuno la fermi.

 

3 - Aida Yespica dopo una paparazzata a Miami con un fusto, dalle sembianze assai simili all’ex compagno Matteo Ferrari, pare sia tornata nuovamente single è stata infatti nei giorni scorsi avvistata in quel di Malibù attovagliata con alcune sue bombastiche amiche. Tra queste spiccava l’onnipresente Natalia, amica del cuore della showgirl venezuelana.

aida yespica 3aida yespica 3

 

4 - Elisabetta Canalis ha trovato la sua dimensione: casa, famiglia e beneficenza. La showgirl sarda è stata infatti recentemente avvistata in Europa per presenziare ad alcune charity, prima fra tutte quella organizzata a Firenze dal suo grande amico Andrea Bocelli. A chi le ha chiesto quando la rivedremo sul piccolo schermo ha risposto, ironica: “Mi piacerebbe partecipare come concorrente a Miss Italia…”. A seguire una bella risata.

 

5 - Ve la ricordate Ela Weber? La sellerona dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo pare che stia tornando lentamente in tv grazie all’agenzia Vegastar che è la stessa del potentissimo Carlo Conti. La tedescona infatti in questi giorni sta imperversando come opinionista prezzemolona nei mejo talk di mamma Rai.

 

JOURNALIST NEWS

 

gianluca vacchi giorgia gabriele   gianluca vacchi giorgia gabriele

1 - La storica firma delle pagine mondane di Panorama (Periscopio) Annalia Venezia è emigrata al settimanale ‘’Grazia’’. Pare che la direttora zarina Silvia Grilli l’abbia personalmente strappata al collega Giorgio Mulè.

 

2 - A Milano gira voce che il prossimo ospite della cafonalissima Edicola 2.0 di Enrico Fedocci sia nientemeno che Gianluca Vacchi. A mediare per l’ospitata del dandy fancazzista sono intervenuti due giornalisti di Milano Finanza: Andrea Montanari e Marcello Bussi. Riusciranno a convincere Giancazzaro a presenziare all’evento?

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

1 - Lei era l’amante di una alta carica dello Stato poi caduto in disgrazia, ora sta facendo di tutto per rientrare a Viale Mazzini (avvisate il gobbista!).  Da quelle parti nessuno la rimpiange, di chi stiamo parlando?.

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

2 - Alla conduttrice piace vincere facile: budget e ospitoni da prima serata. Si dice che a lei tutto sia concesso e qualcuno abbia storto il naso e si sia lasciato andare: “E ci mancava pure che non facesse ascolti!”.

ela weberela weber

federica torti 7federica torti 7federica torti federica torti

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...