QUELLO CHE RESTA DI ANGELINA - LA JOLIE CON LE FIGLIE APPARE (E VINCE) AI KIDS' CHOICE AWARDS DOPO L'OPERAZIONE ALLE OVAIE: "NON ABBIATE PAURA DI ESSERE DIVERSI" (VIDEO)

I premi del canale Nickelodeon sono molto seguiti da bambini e adolescenti (sono arrivati 500 milioni di voti), e oltre alla Jolie, miglior "cattiva" per "Maleficient", hanno vinto Emma Stone, Liam Hemsworth, pure la culoide Nicki Minaj - I "Dear Jack" hanno perso a Sanremo ma vinto ai "Kids Choice"... -

Condividi questo articolo


1. MIGLIORI MOMENTI DEI KIDS CHOICE AWARDS (VIDEO)

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 7 angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 7

 

2. TORNA ANGELINA, LA REGINA DEI RAGAZZI

Giovanna Grassi per il “Corriere della Sera

 

Angelina è tornata. La regina della 28esima edizione dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon (in onda sul canale 605 di Sky dopodomani sera alle 20) è stata lei, la signora Pitt, alla sua prima uscita pubblica dopo l’intervento subito per l’asportazione delle ovaie — deciso come misura preventiva dopo che le era stata diagnosticata la possibilità del 50 per cento di sviluppare un tumore —. Elegantissima in long dress nero scollato e make up appena accennato, la star è arrivata tenendo per mano le figlie Shiloh, 8 anni, e Zahara, 10, che l’hanno accompagnata per ritirare il premio come «miglior cattivo» per il ruolo in Maleficent . 

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 5 angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 5


Visibilmente emozionata, ha ringraziato il pubblico con un commovente discorso in cui ha esortato i giovani a non aver «paura di essere diversi». «Bisogna sempre essere se stessi — ha detto l’ex Lara Croft — e ricordatevi che a volte la diversità è una gran cosa e dà coraggio». Alla diva è stata evitata la doccia di slime, l’intruglio verde vischioso che rappresenta l’elemento tradizionale dei Kids’ Choice Awards assieme al modellino di dirigibile (l’equivalente della statuetta degli Oscar). Doccia che invece non ha risparmiato buona parte degli altri ospiti accolti sul palco dal giovane presentatore Nick Jonas, premiato come migliore cantante maschile. 

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 3 angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 3


Hunger Games: Il canto della rivolta è stato nominato miglior Film dell’anno; riconoscimenti importanti sono andati anche a due tra i protagonisti più amati della pellicola: Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence. Il divo australiano, unico del cast presente alla serata, ha ritirato il premio per il miglior attore in un film d’azione, sbaragliando la concorrenza di Hugh Jackman, Channing Tatum e Andrew Garfield.

 

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 2 angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 2

E proprio alla fidanzata dell’Uomo Ragno, Emma Stone, che ha battuto sul campo Cameron Diaz, Elle Fanning e altre in lizza, è andato il premio come migliore attrice. Tra gli altri premiati Selena Gomez come cantante, «Bang Bang» di Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J come canzone. SpongeBob è il migliore cartone animato, Big Hero 6 il film d’animazione, il miglior programma tv «Modern Family». Il gruppo più votato è risultato quello degli One Direction (sconfitti i Coldplay e i Maroon 5); il videogioco è «Minecraft», il libro è Diario di una schiappa di Jeff Kinney e Ben Stiller l’attore per Una Notte al Museo 3 . 

emma stone kids choice awards emma stone kids choice awards


I voti arrivati da tutto il mondo, che hanno decretato i vincitori, sono stati 500 milioni e hanno premiato anche i Dear Jack (che hanno preso in prestito il nome dal film Nightmare Before Christmas ), trionfatori nella categoria Cantante italiano preferito. 
A seguire l’evento c’erano anche i manager degli studios e delle case discografiche. Attenti in special modo ai «nuovi artisti», il cui premio è stato assegnato quest’anno alle 5 ragazze della band Fifth Harmony, vincitrici nel 2014 degli Mtv Video Music Awards. 

suri cruise katie holmes suri cruise katie holmes liam hemsworth liam hemsworth jennifer lopez jennifer lopez lo slime sul cast di modern family lo slime sul cast di modern family

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…