- QUESTIONE DI PROSPETTIVA – IN COSTA RICA, UN CARTELLONE PUBBLICITARIO DELLA BIRRA ATTIRA L’ATTENZIONE DEI PASSANTI: DA DIETRO SEMBRA UN GIGANTESCO PISELLONE IN EREZIONE SULL'AUTOSTRADA. DA DAVANTI è UNA SALSICCIA (POCO CAMBIA)

Un utente ha commentato, “Sapevano esattamente cosa stavano facendo”. Se fosse intenzionale o meno, non lo sappiamo, ma di certo gli obiettivi pubblicitari sono stati centrati a pieno…

Condividi questo articolo


Da http://metro.co.uk

cartellone pubblicitario cartellone pubblicitario

 

In Costa Rica, un cartellone pubblicitario della birra Pilsner ha attirato l’attenzione degli autisti che sfrecciavano lungo le autostrade. Un gigantesco pene in erezione spuntava da dietro disorientando chiunque lo guardava.

 

In molti hanno pensato che questa “prospettiva da dietro” era del tutto intenzionale: un modo per gli inserzionisti di ottenere un annuncio gratuito anche sul retro e garantirsi l’attenzione degli automobilisti di passaggio.

 

Un utente ha commentato, “Sapevano esattamente cosa stavano facendo”.

cartellone pubblicitario 2 cartellone pubblicitario 2

Se fosse intenzionale o no non lo sappiamo, ma di certo gli obiettivi pubblicitari sono stati centrati a pieno. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…